venerdì 20 febbraio 2009

Regalino fatato!!

Oggi non vi devo mostrare nessuna mia creazione!, ma vorrei poter ringraziare la mia cara fatina per l'enorme generosità che ha avuto nei miei confronti!!!; un pò di tempo fa, sbirciando tra le sue creazioni, sono rimasta fulminata da un bellissimo anello chiamato "fata geisha", visivamente mi infondeva una serenità ed una positività incredibile, mi piaceva davvero tantissimo; e in uno scambio di e-mail gli e lo feci notare, dopo poco tempo mi rispose dicendomi che la piccola geisha voleva venire a vivere in Sardegna..beh, potete immaginare la mia reazione!...per un pò sono stata in pensiero, perchè era stata spedita già da un pò e ancora non arrivava..ma ieri mattina a mia enorme sorpresa è arrivata!! con un piccolo bigliettino da visita e poche ma molto dolci e importanti parole scritte dalla cara fata!.

Ed eccola indossata nel mio felicissimo ditino (scusate..lì sono in pigiama..) orgoglioso di portarla a spasso tra i paesini e le viuzze della Sardegna (fatina ma scaccia anche i mamutones???!), e sapete una cosa!, dal vivo è ancor più bella e soprattutto mi fa stare proprio serena!!; perciò vorrei davvero ringraziarti con tutto il cuore cara fata!, sei stata incredibilmente generosa e gentile nei miei confronti! ti auguro ogni bene e spero di poter ricambiare con altrettanta generosità!! grazie grazie grazie!!!.

Ora scappo..il mio naso è colante (lo so fa schifo..) e la gola ha bisogno di miele..perciò vi auguro una notte serena e felice!!.

10 commenti:

  1. E'davvero simpaticissimo e originale..sarai stata felice:-)

    RispondiElimina
  2. Si è davvero bellissimo! e soprattutto si, sono ultrafelice! ho il sorriso da una guacia all'altra ^__________________________^.

    RispondiElimina
  3. Tesoro, avevo lasciato due commenti.... Acciderbola.... Ma blogspot non mi vuole bene questa sera.... Dicevo, speriamo che la Fatina Geisha si prenda ben cura di te e del tuo mega raffreddore... In fondo una geisha è addestrata a questo ed una fata fa cose fatate... Tanti auguri piccolina e VIVA LA MAGIA!!!!

    RispondiElimina
  4. Fatina!! beh la fatina si sta prendendo cura di me alla stragrande^_^, anche se il naso....colante kmq!!, grazie davvero per tutto! ebbene si VIVA LA MAGIA!!!!!..notte dolce fatina!! un mega bacione!

    RispondiElimina
  5. La Fata è propro una persona speciale e generosa...così come lo sei stata tu, con me, con le tue parole.
    Grazie, elena.

    RispondiElimina
  6. Elena! beh, io non ho detto altro che la verità! grazie a te cara!.

    RispondiElimina
  7. ihihih curioso il fatto che la Bislacca ha vinto il tuo concorso e te sei stata premiata!! :P
    ...e che premio!!!
    bellissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Già cara Annina..il fato ha voluto che succedesse proprio così!!baci.

    RispondiElimina
  9. Ciao tatina bella, complimenti per le tue ultime creazioni ed auguri per questo bellissimo regalo, so quanto ci tenevi!
    Mi dispiace per la mia prolungata assenza ma ho sempre tantissime cose da fare, non ho mai tempo, se non quei due minutini per postare le nuove creazioni :(
    Bacini tatolina

    RispondiElimina
  10. Ciao Taty!!! bello risentirti^_^! tranquilla, anche io non passo da parecchio nel tuo blog!! il tempo purtroppo è tiranno per tutti, sono contenta però di averti risentita!!...mi faccio viva presto!! un bacione!!!

    RispondiElimina