mercoledì 11 febbraio 2009

Soluzione!!!

E dunque con un bel po' di giorni in anticipo (vi chiedo scusa..ma sapete, il tempo è tiranno e ho paura di non riuscire a farlo entro il 16) vi svelo questo piccolo arcano!!, ebbene si! quelle due bimbe siamo io (Annina non era un MASCHIO!!!!) e la mia mamma!!, perciò ad aver indovinato purtroppo sono solo tre persone e sono:


Dato che, come nel primo post ho scritto, e cioè che in caso di più risposte giuste avrei fatto una piccola estrazione, eccomi pronta con il cappello da campagnola a girare girare girare e girare.......pronti??!!




E il fato vuole che; la vincitrice del concorsino indetto da Rory dell'anno 2009 è....(sembriamo a miss Italia ghghgh).....





Siiiiiiiiiiii sei tu!!!! , sono molto contenta che abbia vinto tu fatina!.., anche se però mi dispiace per le due che hanno indovinato!!........

Però! facciamo così, siccome io sono buona!, appena mi sarà possibile, manderò una piccola sorpresina anche a Graziella e ad Anna!!, speditemi i vostri indirizzi!! così vi spiego bene il tutto!!!.
Beh che dire!! auguri alle vincitrici^______^.

12 commenti:

  1. Wooow so stata brava, ci ho azzeccato...cavoli...non mi capita spesso, di solito sono una frana!!!
    Rory, non voglio nessun regalo, mi sono divertita a giocare e questo mi basta.
    Baci

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu ci abbia azzeccato quasi subito!! per il regalo, sei liberissima di cambiare idea quando vuoi!!, per me è un piacere regalarti un oggettino fatto con le mie sante manine^____________^.
    bacioni!.

    RispondiElimina
  3. uuuuuuuuuuuuh alla fine lo hai chiuso davvero il concorsino!!!
    :(

    Ah, ma allora il bambino eri tu???
    ihihih fino ad una certa età sembriamo tutti maschi!!! ^^

    L'uguaglianza dei tratti somatici mi stava portando ancora su un'altra strada, cioè che eri tu o tua mamma in 2 diverse età... ma ero troppo convinta che quella lì era un maschietto!
    :D

    RispondiElimina
  4. Annina!! si alla fine l'ho chiuso!....si, è vero! sembrio un pochetto maschietto!!, in realtà dovevo mettere un'altra foto dove sia io che mamma abbiamo la stessa posizione, stessa età, vestitino simile e siamo praticamente identiche...ma non la trovo:( perciò ho messo l'altra!....
    bacioni cara!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta...volevo lasciarti 1 saluto solo ke nn vedo il guestbook e quindi l'ho inserito qui.Complimenti x il nuovo blog,io seguivo spesso l'altro blog e mi dispiace ke l'hai chiuso.Vabbè seguirò questo nuovo,cmq complimenti x le creazioni e x i disegni degli abiti,sei davvero brava.Cmq ti aggiungo agli amici cretaivi.Alla prossima...ti aspetto anke sl x 1saluto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonia!! grazie per essere passata! ti aggiungo volentieri ai miai link e passo altrettanto volentieri da te!.
    A presto!!.

    RispondiElimina
  7. Ero stra-convintissima che fosse sempre la stessa persona! Ma tua madre ti ha generato o ti ha clonato? ;-)
    Comunque ancora complimenti per l'idea! Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina
  8. Ahahahah!! si in effetti da piccolina sembravo il clone di mia mamma da piccola^_^; però poi crescendo la somiglianza c'è ma mooolto meno, sono contenta ti sia piaciuta l'idea cara Mary!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  9. Ma allora è proprio vero che sono una FataFortunata!!!!!!

    Vorrei avere la stessa fortuna con le poste!!! Sono davvero preoccupata per il regalino che ti ho spedito, già me lo immaginavo al tuo dito... Ora vado a fare un'altra magia, quella più difficile, ritrovare i pacchettini in Italia... Tienimi al corrente!!!

    E grazie alla tua manina che ha pescato il mio nome!!!! W la mamma... e la figlia!

    Baci piccina, a presto!

    RispondiElimina
  10. Ftinaaaaaa!! ben tornata!! divertita a Roma?! credo proprio di si^__^, hai visto la bella sorpresa del ritorno??! hai vinto pure il concorsino^__^, si si sei davvero una fata fortunata!!; per il regalino, sinceramente mi aspettavo arrivasse sabato, ma niente, pure oggi il postino è passato...ma niente per me...chissà quando arriverà...kmq ti terrò aggiornata!!!.
    Un abbraccio e un bacio!! a presto!!.

    RispondiElimina
  11. accidenti, incrocio le dita, con o senza anelli... Ma fataGeisha deve arrivare... Se la sarà fregata qualche brutta mascheraccia Sarda??? Buuuuuu!!!!

    RispondiElimina
  12. NU!! le fatine non si fanno acchiappare così facilmente!! spero arrivi da me al più presto!!! le mie ditina si sentono un pò spoglie!!!.

    RispondiElimina