domenica 22 marzo 2009

Antonino, Marino e Costantino in pink and tourquoise.

Ed oggi termino di postare con i miei cari pesciolini Antonino, Marino e Costantino; ieri ho realizzato gli sfondi nei colori turchese rosa e translucente (il rosa è edizione limitata^-^) vi ho posizionato sopra i nostri tre cari pesci con fettine di canna ninfea (non proprio ninfea..ma simile), microsfere oro e strass.
Ed i risultati sono questi!, gli orecchini con monachella lunga perline da conteria e tutte le collane con cordoncino cerato e perline in plastica e vetro.
Anche qui sono molto soddisfatta, credo abbiamo uno stile un pochetto japan.... (bohemien: taty hanno uno stile japan?????) e infatti, dato che pure io sembro un pochetto japan mi sono regalata questi orecchini, un ciondolo turchese (il più piccino) e l'anellino in pink..ah! dimenticavo di spiegarvi perchè tutti i "pink"sono "edizione limitata": perché la collana e l'ultimo anello sono dedicati esclusivamente alla mia carissima fata per la vincita del mio concorsino (scusa ancora per il ritardo fatina!!!!!!) e per questo nessuno oltre a lei (e anche a me, perchè mi son tenuta l'anellino rosa...mi piaceva!!!) avrà i pescetti in pink^-^.
E con questo è tutto, vi auguro una buona serata a tutti!!!.







Regalo per la mia cara fata!!!.

19 commenti:

  1. Ma che carini i pseciolini. Sembra che nuotano proprio sott'acqua. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Grazie mille sono contenta che ti piacciano!!!.
    Buona domenica a te! un abbraccio!.

    RispondiElimina
  3. Guarda, te l'ho già detto, sono meravigliosi ed avrei atteso anche tutto l'anno per riceverli!!! E scusa de che???? Ti rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di indossare i pesciolini che sguazzano nel pink e di presentarli alla mia orda di fatine assatanate... Sai la primavera??? Un bacione grande ed un grande GRAZIE, sei dolcissima!!!! Buona fine settimana carissima!!!!

    RispondiElimina
  4. te lo devo dire, la parola di verifica era PREMI.... Non uno, ma più, come quelli che con il tuo gran cuore hai voluto offrire a me... Lo sa pure blogspot....!!!!

    RispondiElimina
  5. Fatina!!! mi fai commuovere così!!! ma grazie a te per il tuo grandissimo cuore, la gentilezza e l'amore che hai nei confronti delle persone!!!!! domani li spedisco e spero arrivino al più presto! poi mi fai sapere vero?, kmq sono sicura che andranno d'accordo con le tue fatine! e staranno benissimo indossati da te!!! li ho creati apposta per te perciò senza dubbio ti staranno alla grande!!.
    Ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio ancora per la gentilezza e la dolcezza!!.
    Buon fine settimana!!.

    RispondiElimina
  6. posto qui il commento ma anche i lavori sottostanti sono meravigliosi.. quante cose hai fatto.. la collana con il pendente turchese è la mia preferita ma devo dire che sono tutti splendidi lavori!

    RispondiElimina
  7. Grazie infinite Tilly sei gentilissima come sempre!, sono contenta che ti piacciano!; si, tra ieri e oggi mi sono data alla creatività assoluta!!.
    Buona domenica!!.

    RispondiElimina
  8. Si si, tanto Jap come te bimbetta bella! Vedo che la mia idea dei pesci nel laghetto ti ha stimolata, adesso aspetto di vedere il tanto sospirato bracciale!!!!!!!!!!!!
    Gli orecchini però restano il pezzo che preferisco, sobri ed eleganti, davvero bellissimi!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Tesoro ma sai che anche io preferisco gli orecchini?!, indossati hanno un bell'effetto e mi fanno sentire molto semplice!; si si il bracciale è ancora in fase di studio...mi occorrerà un pochetto di tempo (devo essere sicura di non commettere più gli errori dei bracciali passati).
    Grazie dei complimenti taty, sono contenta che ti piacciano!!; ti abbraccio! buonanotte!.

    RispondiElimina
  10. Rorys Bond... ma quanto hai lavorato?
    Gli orecchini sono i miei preferiti e sono convinta che la nostra fatuzza sarà felice di avere i pecetti che sguazzano nel rosa... visto che è pinkdipendente!

    Complmenti per i risultati e la pazienza!

    RispondiElimina
  11. Rorys Bond... sei strepitosa! Io adoro gli orecchini!

    sono sicura che la Fata sarà felice dei suoi pesciolini in rosa! E' pink dipendente la ragazza!

    Complimenti Rory... hai fatto un ottimo lavoro, e che pazienza!

    RispondiElimina
  12. che scema... pensavo non fosse rimasto il commento, invece c'è l'approvazione: perdono!!!! sorry!!! Scusa!!!

    Beh, buona notte!

    RispondiElimina
  13. Ila!! no scusa tu che li ho postati tutti e tre!, kmq ti ringrazio e mi fa piacere che ti piacciano! come scritto prima a bohemien, anche io preferisco gli orecchini..penso che ne farò tanti simili!.
    Buonanotte a te cara! un abbraccio!.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rory, i tuoi pesciolini sono deliziosi... sei bravissima con il fimo! Ogni giorno scopro che hai un'abilità diversa... brava, davvero.
    E aspettiamo il caldoooooooo! (Poi qui da me non arriva mai, sniff)!

    RispondiElimina
  15. Grazie Nirèh sei gentilissima!! eh si aspettiamo il caldo!! qui da me il tempo è pazzerello! un giorno caldo il giorno dopo freddo polare!!!!.
    Un abbraccio!!.

    RispondiElimina
  16. Ciao Rorylla!
    Ho avuto modo di visionare tutti gli arretrati che mi ero persa: non c'è una virgola che non mi piace! :)
    I pescetti fanno tanto Japan, sono davvero deliziosi, mi piacciono infinitamente, però una cosa me la devi dire (tanto non ci sente nessuno): Antonino, Marino e Costantino... perchè???
    Cioè a chi ti sei ispirata per questi nomi?
    Posso capire Marino, ma gli altri due???
    Dimmi dimmi... sono "tutt'occhi!"
    :D

    RispondiElimina
  17. Annina mia!!!!!!!! che bello risentirti!!, rileggerti^_^!!!!!!!! sono contentissima che ti piacciano!!; dunque, dato che non ci sente nessuno posso pure dirtelo: in teoria mentre creavo la canna avevo la scemenza che scorreva nelle vene, perciò, ridendo e dicendo fesserie di continuo la frase mi è uscita spontaneamente -:Uhhhhhhh ma che carini il mio pesciolino!!!!..no, aspetta, sono tre!!! adesso cerco dei nomi che facciano rima con pesciolino!!! mmmmmh...ok ok ci sono: Antonino, Costantino e Marino!!!-. Tutto qui..frutto della mia scemnza cara Annina...nulla di più!!!.
    Kiss kiss kiss.
    Tutto q

    RispondiElimina
  18. Per il bracciale è dura mia cara, devi trovare un supporto delle giuste dimensioni e del giusto materiale, un bicchiere di vetro può andar bene ;) poi lo stacchi delicatamente infilando una lama!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Si tata! è vero è un pò dura, adesso non è decisamente il momento per crearlo! (anche perchè la primavera mi sta causando effetti collaterali stranissimi...) ma appena mi riprendo un pò e trovo il materiale giusto tento!!.

    RispondiElimina