domenica 29 marzo 2009

Antonino, Marino e Costantino in bracciale.

Salve a tutti!!, dopo un pò di assenza dal blog, torno con una piccolissima creazione realizzata durante il periodo post-RoryBond, praticamente cinque o sei giorni fa!.
In questi ultimi giorni invece la creatività non è proprio il mio forte, sto ultimando un richiesta molto simpatica (presto posterò..lavoro Rorybondesco...) e sto tentando invano di realizzare qualcosina...ma niente..chissà, sarà mica il cambio di stagione che mi sta levando la fantasia?! oppure un sovraccarico di idee che mi confondono portandomi al punto di non realizzarne nemmeno una?!!.. non si sa!, per ora mi prendo una piccola pausa, butto giù qualche idea sul mio blocco schizzi e poi si vedrà!!.
Dunque, tornando alla creazione post-RoryBond (perdonate i miei istinti logorroici...non sono sempre così!!), vi mostro il bracciale in filo armonico abbinato agli orecchini postati un pò di tempo fa con il nostro caro, adddorato e affezionato trio di pesciolini: Antonino, Marino e Costantino (fatina Costantino era il terzo); sono molto contenta del risultato (anche perché è il primo bracciale realizzato con il filo armonico) ed indossato, oltre a dare un aria molto japan ha una tendenza molto chic (permettete che almeno la sottoscritta si pubblicizzi????!).
Bene per oggi è tutto!! perciò cari viandanti vi auguro una serena notte, un forza e coraggio che domani è lunedì ed una buona domenica (anche se sta per finire).

6 commenti:

  1. eeeeh ma questo dovevi pubblicarlo il primo di aprile... eheheh!!!

    RispondiElimina
  2. Ihihihih!! in effetti non sarebbe stata una cattiva idea!, vorrà dire che per il 1° Aprile realizzerò un acquario completo con nuovi pesciolini e colori!!!.

    RispondiElimina
  3. Dire ancora brava??? Uh che noia sta fata!!!!!! Aspetto l'acquario prima di esprimermi! Baci e buon coraggio per la nuova settimana (che sarà bellissima perché anche io riceverò il "magico trio").

    RispondiElimina
  4. Buongiorno fatuzza!!, si aspetta l'azquario con i diversi pesci...poi vedremo che combinerò!!!.
    Buon inizio settimana a te! e che il magico trio arrivi al più presto!.
    Ti abbraccio!.

    RispondiElimina
  5. Chiccosissimo Rory Bond!
    Molto japan e molto delicato...

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Ila! (mi sa che d'ora in poi mi chiamerai Rory Bond!!, dovrò per caso cambiare il titolo del mio blog?? RoryBond's bijoux! non suona male!!!)Sono contenta che ti piaccia^____^.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina