venerdì 1 maggio 2009

Indovina indovinello......

....cosa c'è dentro il mio borsello????????.......in effetti più che borsello è una vera e propria borsa, ma se avessi scritto borsa non ci sarebbe stata la rima perciò concedetemela!!.
Dunque: dopo aver letto i post di Elena e della Fata riguardo al contenuto delle nostre borse, e dopo aver ripulito (praticamente la mia borsa era l'alloggio perfetto per formiche e compagnia bella) perfettamente la borsa da: fazzolettini usati, briciole di non so nemmeno io che cosa, le assorbenti (no non erano usate!!!!!) che non son un bello spettacolo, bucce varie di caramelle che un tempo mangiai, scontrini e cartacce di qualcosa..forse un CD (il che è grave perchè l'ultimo CD che ho comprato risale a Dicembre scorso), monetine, fogli e appunti scritti apposta per ricordarmi di fare certe cose (che tra l'altro avevo scordato di fare......ecco cosa dovevo fare due mesi fa!!!!!!!!), pastina spiaccicata dell'era di Noè o forse anche prima, e poi.....no, poi il resto posso mostrarvelo; ma prima devo fare una premessa: da questa foto capirete quanto nella mia vita il disordine sia una cosa fondamentale e soprattutto che io, nel disordine ci vivo (lo so mamma, hai tutta la mia comprensione) perciò sconsiglio vivamente alle persone che hanno problemi di cuore di vedere la foto, non vorrei sentirmi responsabile per tutta la vita!!.....Allora pronti per vedere sta foto?..... dunque via, si comincia!!!:

Ed ecco tutto spaparanzato sopra il mio lettone con il mio bel piumone!!!!!! allora iniziamo con la borsa regalatami un anno fa da Tania che come me ama il viola, poi ci sono i fazzolettini, sulla destra la custodia dei miei occhiali da sole, sotto un rosario ed il borsellino di Betty Boop con una bislacca penna azzurra con fiorellone e piume verdi (di solito più che scriverci mi passo le piume sul viso per rilassarmi....non sono tanto sana mentalmente lo so!), poi ci sono le mie chiavi con scarpina in pink ed il profumo quasi finito evidence ( lo conoscete??), sopra le chiavi c'è il mio immancabile burrocacao con lucidalabbra composto da charm (l'ho comprato solo per avere lo charm), poi ci sono i miei due telefonini (uno non mi bastava^_^) e una scatola di cingome alla fragola (SENZA ZUCCHERO!!!!), una pinza per cappelli l'Ipod che nella foto sembra blu ma è viola, la mia mini agendina, gli occhiali da vista, tre caramelle di natale scorso che zia mi ha dato (poverina non sapeva che sua nipote era a dieta) ma che il mio moroso dieci minuti fa ha provveduto a mangiarsi ed infine le salviettine che non possono mancarmi mai.

Traumatizzati abbastanza??? spero di no!!!!; buona serata e buon 1° maggio a tutti!!!!.

10 commenti:

  1. ma nemmeno un oggettino in fimo????? Quasi quasi ti ripudio sai! Baciotti e sbaciucchi... Solo dal caos può nascere l'ordine. Dicono!

    RispondiElimina
  2. No, nessun oggetto in fimo qui!, avevo il portachiavi ma mi si è rotto perciò è rimasta sola la scarpina!, ma rimedierò appena possibile tranquilla!, pittosto: quanto tempo ho prima di essere ripudiata?, così mi organizzo e faccio qualcosina appena in tempo!.
    Baciotti baciottin!

    RispondiElimina
  3. A MaryPoppins le fai un baffo!!! :D

    RispondiElimina
  4. Ahahaha questa è bella!, d'ora in poi chignon gonna e giacca neri con camicia bianca e grande ombrello per volare^_^, così almeno capisce chi è la vera Mary, cioè Rory Poppins!!.

    RispondiElimina
  5. Ho capito...dovrò capitolare...e fotografare l'ammasso di cose della mia borsa!
    Attendere prego...
    prometto di non barare, ok????

    RispondiElimina
  6. Si Ilarietta! dovresti farlo pure tu! mica devo far venire infarti solo io!, dì, sei più disordinata di me??...consolami dai!.
    Io attendo e credo alla tua promessa^_^:
    Buona giornata Love & Dave.

    RispondiElimina
  7. Traumatizaa per niente...ho visto di peggio ;)

    RispondiElimina
  8. ^__^ Cicoria meno male!!, grazie per avermi consolato^___^.
    Buona domenica!!.

    RispondiElimina
  9. Ancora nulla tesorino mio bello???? Ma perché con te sempre sti patemi d'animo??? Fatine biricchine! Baci tanti

    RispondiElimina
  10. Fatina mia bellissima!!, no nulla, aspetto tutti i giorni con un sacco di ansia ma nulla...speriamo non si sia fata le ferie in Costa smeralda altrimenti qualche vip potrebbe rubarmela^_^.
    Continuamo ad aspettare e a sperare fatina mia!!!.
    Bacioni grandi e abbraccioni teneri!!.

    RispondiElimina