martedì 12 maggio 2009

Made in Switzerland

Per il mio compleanno volevo farmi un bel regalo: volevo qualcosa handmade, un bijoux in fimo, con il mio colore preferito: viola, e soprattutto lo volevo bislacco; così ho contattato la fatina chiedendole appunto se poteva realizzarmi un anello di dimensione media, in viola e con una faccina che già da tempo mi aveva colpito, e dopo un eccola che è arrivata: vi presento Fatina Rory!!

Non trovate sia bellissima?? e poi senza che nessuno le dicesse nulla ci ha abbinato pure l'altro mio colore preferito: il turchese...bellissima!!.
Ma poi, dentro la bustina mi sono trovata un'altra sorpresa: ecco un deliziosissimo phone-strap di vari colori e con fiori e cordoncino viola con la mia faccina preferita!!, un meraviglioso regalo non trovate???


Qui una foto con la fatina geisha regalatami un di tempo fa,


Buona serata a tutti!.

7 commenti:

  1. La Bisly non si smentisce mai: è o non è piena di magia?
    Che Fatonza sarebbe altrimenti? Complimenti per lo shopping e per i doni!
    Love & Dave...

    RispondiElimina
  2. Già Ila, è strapiena di magie! grazie mille!.
    Love & Dave, ed un abbraccio!.

    RispondiElimina
  3. Passo di qui per augurarti una buona serata. E' inutile che faccia commenti sulle creazioni della Fata, come al solito sono fantastiche. Ah, e buon compleanno in ritardo!

    RispondiElimina
  4. Ciao mia cara Rory, felice di averti fatta felice.... Ora devi esserlo ancor di più; mi raccomando!!!! Ti penso (tu sai perché) e se potessi verrei ad abbracciarti forte forte! Cathy
    p.s. grazie per le bellissime parole che hai per me!

    RispondiElimina
  5. Perline & Bottoni: grazie mille e buona serata a te!, eh si le creazioni della fata sono veramente strepitose!, grazie mille per il buon compleanno! tranquilla, non si è mai in ritardo! un abbraccio!.

    Fatina: Grazie infinite a te per tutto, non solo per le fatine! (e tu sai bene) le belle parole nascono perchè tu sei una bella persona!.
    Ti abbraccio forte forte!.

    RispondiElimina
  6. smakkete!!!! E strizzatina d'occhio, che questo, le fatine non lo sanno ancora fare!

    RispondiElimina
  7. Smakkete a te!!!, e vedrai che presto magari impareranno a trizzare l'occhietto anche loro!.
    Un abbraccio e un sorriso, che non mi fa male!.

    RispondiElimina