domenica 21 giugno 2009

Second life di: fata Geisha, fatina Rory.j e fatina Cathy.j.

Questo post è dedicato alla cara Fatina per mostrarle parte della giornata delle sue tre creaturine adottate da me:

E' mattina, e le fatine fanno una sana colazione con latte...
...e biscotti (sapeste quanto sono golose!!).

Terminata la colazione tutte in fila a lavarsi i dentini forza!!!...

.....per poi passare alla loro essenziale fase trucco, dove si alternano con il phard ed il pennellino..

...mmmmh, nello specchio si alternano un po' meno!, certo che non si può dire che non tengano alla loro bellezza!!!!!!.

Ehi Rory!! fai uscire subito tua sorella da sotto il mio bicchiere!!!!.

...ecco così, brava!!!!!.

La piccina, Cathy junior, si rende sempre tanto utile!!, mi aiuta persino ad assemblare gli orecchini India!!.

E adesso un po' di serietà ragazze!!, mezzora di lettura!!!.

Adesso merendina con una barretta ai cereali....

e poi un po' di musica.. per scatenarvi un po'!!!...

...no no no no!!!! non intendevo scatenarvi contro i miei orecchini!!!!...

Geishina, tesoro mio, non premere i tasti del telefono.. potresti telefonare e farmi spendere soldini!, forza, scendi giù che è ora del riposino...

..ed eccole qui tutte e tre (il momento più sereno per me..e per loro) nel lettino pronte ad addormentarsi ed a sognare tanti mondi fatati!!!.

Buon riposo fatine.....RIPOOSOO EH!!!, non chiasso!!!!!!!.
Ed ecco cosa combinano le tre birbe in mezza giornata!!!!....volevo ringraziare nuovamente la Fata per le dolcissime creature e per i sorrisi che, anche nei momenti più tristi, riesce a strapparmi.
Buona giornata a tutte voi!!!!.

10 commenti:

  1. Veramente delizioso questo post!!!
    Quando avrai dei pargoli si divertiranno un mondo con le tue favole... parola di mamma Ila!!!
    Buen Domingo chica!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ila!!! mi fa piacere che il post ti piaccia^_^ e speriamo sia sul serio così, che i miei futuri pargoli si divertiranno ad ascoltare le mie favole^_________^.
    Un grande bacio e buona domenica a te!!.

    RispondiElimina
  3. Che brave le tue che si mettono in fila a farsi lavare i dentini! La mia Bisly non credo che se ne starebbe li tranquilla a farseli pulire....farebbe un gran macello saltellando a destra e a manca, soprattutto saltando (ripetutamente) sui dispenser del sapone liquido e dello shampoo, ghghghgh
    La foto con gli orecchini poi è bellissima (ma cos'è quello a cerchio arcobaleno??? una favola, voglio vederlomeglio, dove sta???)
    Complimenti per le tue belle bimbe!!!!

    RispondiElimina
  4. Silviettina bella tranquilla!, è normale che all'inizio saltellino di qua e di là!, ma poi piano piano iniziano a calmarsi ed a capire che sono grandi e che non possono più saltare così tanto;), la tua è ancora piccirilla^_^.
    L'orecchino con l'arcobaleno ce l'ho da tantissimi anni!, è uno solo e me lo regalò una cara compagna di classe (uno ce l'ha lei e l'altro io!).
    Grazie di cuore per il simpaticissimo commento!!.

    RispondiElimina
  5. Ma ma ma.... Mi era sfuggita questa esilarante pubblicazione!!!! Te l'ho già detto, mi fa ribaltare dalle risate! Oggi giornata "in pista" ma domani faccio un post con link perché è davvero divertente! Sono di parte lo so, ma merita!!!! Grazie per avere dedicato tanto tempo e gioia nel fare questo reportage di "second life"!!!! Sei un tesoro!
    Ti auguro una meravigliosa giornata, Cathy Senior alias Bisly (senior anche qui....)

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissime le tue creazioni. Se cerchi risorse free per scrap vieni trovarci..Dual

    RispondiElimina
  7. Che racconto delizioso e divertente! Una vera gioia avere delle creature così fatate accanto a noi! hasta luego chiquita! Sara.

    RispondiElimina
  8. ohhh, mi ero applicata a lasciarti un commentone e non c'è! Ultimamente il web si pappa un sacco di miei commenti... Però quello che penso già lo sai, ti ringrazio per avermi dedicato tutto questo tempo e per la tua allegria e "spiritosaggine", come il cacio sui macheroni in questi giorni! Grazie! A presto!

    RispondiElimina
  9. Amici/e!! perdonate il itardo nel pubblicare i vostri commenti!!, sono in VACAAAANZAA AL MAAAAAREEEE!!!, perciò non ho sempre un computer a dsposizione!, appena rientrata vi ringrazierò tutti ad una ad una!!!.
    Un grande bacione e hrazie di cuorea tutte/i!!!.
    Rory.

    RispondiElimina
  10. Seguo anche io le cose della fata bislacca, sono davvero carine! Ho iniziato da poco anche io a fare il mio blog con le cose che faccio

    http://samhandcraftandbijoux.blogspot.com/

    ma come si fa ad avere il sostegno dalle altre blogger? aiuto! e magari scrivimi che ne pensi!

    ciao
    sam

    RispondiElimina