L'idea è partita con un paio di orecchini da portare sia quando si veste casual che con un bel abitino, abbastanza elegante, nero (poi indovinate gli orecchini dell'idea chi se li è tenuti ;).
La tecnica delle perle è, come sempre, l'immancabile mokume gane con degli abbinamenti mai provati fino ad ora come il punto a festone.
Ed è proprio grazie a queste due ultime tecniche che è nato il "Denim Bracelet", composto da perle in pasta polimerica, rombi rivestiti col punto a festone (giuro che ci ho impiegato circa due ore per rivestirli tutti!!!) e coppettine a "corona" placcate argento 925.
Non potevo non abbinarci un bel paio di orecchini con monachella quadrata, placcata argento 925, e rondelle in agata blu!.


Ed anche qui i ghirigori riescono a fare una bella figura abbinati a delle briolettes e rondelle in agata con monachelle chiuse in argento 9225.


(ecco i miei!! ;) Semplicissima catena argentata, creata alternando anellini grandi e piccoli doppi, con perle e coppette argentate a petalo.


Di nuovo ghirigori, stavolta montati con piastrine tonde, pastiglie piatte in madreperla verde scuro e monachella chiusa in argneto 925.


Bene, ed anche per oggi è tutto!, spero che i nuovi bijoux siano di vostro gradimento!!.
Buonissima settimana (e buonissima serata) a tutti voi!!!!.
:*