mercoledì 28 aprile 2010

The story of Aladdin

Ed ecco che finalmente arrivano i bijoux ispirati alla storia di Aladino o Aladdin che dir si voglia!; una storia che da sempre adoro ma che, purtroppo, in fatto di bijoux mi ha causato alcuni problemi di percorso: mancherà un personaggio (personaggio?) fondamentale aimè.. il tappeto.. purtroppo si è spappolato in mille pezzi mentre lo montavo :( ed è per questo che, alla fine, ne sono uscita un pochetto delusa pure per gli altri (ammetto che il tappeto era il mio preferito...).

Ma bando alle ciance e cominciamo a presentare i personaggi sopravvissuti:
Aladino
Bracciale Aladino:

Il Genio della lampada:
Bracciale Genio della lampada:
Orecchini Genio della lampada:

Jasmine:
Bracciale Jasmine:

Il dolcissimo tigrotto Raja:
Bracciale Raja:

Ed, infine, il Sultano:
con il bracciale Sultano:


Allora, vi piace questa nuova favola-ispirazione??... che dite, continuo con le favolette mensili??.
A me diverte tantissimo ispirarmi ai personaggi (ovviamente cercando di evitare quei fastidiosissimi incidenti di percorso) e spero che siano anche di vostro gradimento!.
Bene, anche per oggi è tutto, mi raccomando fatemi sapere qual'è il vostro personaggio preferito eh! ;D.

Buona serata a tutti voi.
:*

venerdì 23 aprile 2010

Lucky Green

In attesa che la mia nuova Fiaba-Collezione sia pronta (e che gli imprevisti, almeno stavolta, se ne stiano buoni) vi lascio con questi orecchini, leggermente asimmetrici, realizzati già un pò di tempo fa.
Questo invece è il portafortuna appeso, con un nastrino verde, sulla mia bella macchina ;).

Auguro a tutti voi un buon fine settimana con la speranza di postare qualcosa lunedì ;P.
:*

venerdì 9 aprile 2010

Festeggiate con me?

Ed è nuovamente arrivato il momento, per me, di spegnere le candeline (stò a invecchià!!;).. stavolta però mi farebbe piacere festeggiare, anche se virtualmente, con voi!.. vi va?? ;D.
Dunque, dato che è il mio compleanno, mi pare giusto mostrarvi un regalo per me molto importate.. un auto-regalo che poi, alla fine, è diventato un vero e proprio regalo grazie al mio moroso! (un pò contorta, lo so.. ma oh! sono vecchia e posso permettermelo (figuriamoci cosa sparerò a 60 anni!;).
Alcuni mesi fa persi la capoccetta in questo post per i nomi in argento di Elena: praticamente da sempre, da quando andavano di moda i bracciali con le targhettine in oro, io porto un bracciale col mio (vero) nome: avevo quello regalatomi dalla mia bisnonna -dopo anni e anni rotto-, quello di mia nonna - anni e anni sul polso che alla fine si è consumato e rotto-..insomma adoro avere sul polso il mio nome ;D.

Ma da quel periodo qualcosa è cambiata: il punto è che io ormai "non mi sento più" Roberta (o per lo meno sono Roberta per chi mi conosce in modo formale..) io mi sento proprio Rory!.. ormai quasi tutti mi chiamano così (e da adesso proprio tutti..;) ed io volevo assolutamente qualcosa con questo nome... e d'ora in poi, grazie ad Elenina, io sono Rory per tutti :D.
Ed ecco la prova!

Non è bellissimo??.. perfetto nelle misure e nella grandezza!..

Visto per intero (clic per lo zoom!).. sono davvero felicissima di averlo e, come mi ha detto Elena, è una sorta di secondo battesimo :D.

Grazie per la gentile disponibilità Elenina mia cara!!!, sei davvero un tessoro!!!!!.
♥:*♥:*♥:*


Bene, allora festeggiate il compleanno con me??.. tartine, tramezzini e dolcetti vari sono già sul tavolo!..... un'attimo che porto pure la torta.. ecco qua!!
Pronti al soffio delle 23 candeline??? dai soffiate con me 1.2.3 fffffiuuuuuuuuummmmmm :P

A tutti voi buona giornata!!!!!!!!
♥♥♥
:*

giovedì 1 aprile 2010

Non ho l'uovo di pasqua ma...

..ho gli orecchini color cioccolato... vi accontentate?? :D.

Dato che in questi giorni sarò parecchio impegnata e, sicuramente, non riuscirò a fare post vi faccio gli auguri in anticipo!.

Tantissimi auguri di buona pasqua a tutti voi dal più profondo del mio corazon ;).
:* :* :*.