Non lo so, sarà che mi è tornato di nuovo il raffreddore... sarà che mi son proprio stufata di vedere il solito tempo piovosamente grigio e le piante noiosamente nude.. sarà che io sono persona da estate e che, durante l'inverno, soffro di depressione da freddo e gelo con borsa dell'acqua calda attaccata alla cintura 24 ore su 24.. sarà che le mani sono troppo fredde per poter ragionare come si deve.. non so lo, sarà quel che sarà, ma a me è venuta voglia di farmi un viaggio (mentale) in Polinesia!.
La prima cosa che mi è venuta in mente pensando ad un'ispirazione polinesiana (caldo caldissimo a parte) sono le bellissime collane di fiori, il profumatissimo fiore Tiarè e le conchiglie.... ok, perfetto, allora realizzerò una collezione con fiori tiarè e qualche conchiglia qua e là! :).
C'è da dire che per realizzare i fiori mi ci è voluto più del solito.. sembrano abbastanza sempliciotti da realizzare.. invece no, sono un pò complicati, ma alla fine credo di esserci riuscita.
Dunque, siete tutti pronti a viaggiare con la mente???....allora via, si parte!!.
Akahai (gentilezza)

Allora, vi è piaciuto il viaggio mentale verso la Polinesia?, e le creazioni vi ispirano??.
Ricordate di scrivermi il vostro preferito che sono curiosissima eh!!, io stavolta ammetto di preferire la collana (anche se poi mi tengo solo gli orecchini Lokahi;).
Quindi ora non mi resta che augurarvi di cuore una buonissima (e caldiiisssima) settimana a tutti voi e salutarvi col tipico saluto polinesiano: Aloha!!!!!!.
:***