Hello! com'è il tempo lì da voi??, qui purtroppo è tutto un grigiume, il sole viene fuori solo per pochi secondi ed in piccolissimi spazi (e ieri ha pure piovuto :S).. non so a voi ma a me il tempo così grigio non piace quasi per niente :(.
Quasi... dico quasi perchè ci sono dei momenti in cui il grigiume fa piacere ricordarlo.. per esempio il viaggetto fatto l'anno scorso con il moroso a Peschiera del Garda con gitarella a Venezia. Purtroppo a Venezia siamo riusciti a stare solo mezza giornata perchè il freddo e la pioggia non ci hanno dato tregua ma, devo ammetterlo, ricordare quel giorno adesso mi piace davvero un sacco (anche se poi ricordare dell'ombrello che si gira al contrario -ed io che con i piedi cercavo di rimetterlo dritto-, della ricerca di un posto asciutto e riparato, del mio ostinarmi a fare foto decenti durante il diluvio universale -mentre il moroso cercava di farmi capire che era tutto inutile, mentre l'ombrello si girava, il vento per poco mi buttava in acqua ed i cinesi pronti a fotografare l'evento-, della felpina pesante -ovviamente viola- comprata in piazza s.Marco perchè ero in maniche corte e stavo crepando dal freddo e del moroso che rientra nel B&B con la febbre non è che sia stato poi così mitico eh! ;), così ho pensato di mettere un'attimo da parte la mia meteopatia e di provare a creare dei bijoux d'ispirazione nuvolosa e, soprattutto, Veneziosa :D.

Pioggia a Venzia
Allora, oh voi meteopatiche come me (loo sooo che ciii sieeetee!!), sono riuscita a farvi amare -almeno per 10 secondi- i nuvoloni grigi??... ovviamente Venezia è Venezia ed è in grado di farsi amare da sola.. ed i bijoux, vi piacciono???.. io mi son tenuta gli orecchini soooolo perchè piacciono al moroso (che bello avere dei pretesti per tenersi un bijoux*.*).
Bon, ora vado a creare qualche altra novità.. ma aspetto di sapere i vostri preferiti eh!!.
Buonissima giornata (NON NUVOLOSA) a tutti voi!!!!.
:***