mercoledì 27 luglio 2011

Nuvole, pioggia e.... Venezia!

Hello! com'è il tempo lì da voi??, qui purtroppo è tutto un grigiume, il sole viene fuori solo per pochi secondi ed in piccolissimi spazi (e ieri ha pure piovuto :S).. non so a voi ma a me il tempo così grigio non piace quasi per niente :(.
Quasi... dico quasi perchè ci sono dei momenti in cui il grigiume fa piacere ricordarlo.. per esempio il viaggetto fatto l'anno scorso con il moroso a Peschiera del Garda con gitarella a Venezia. Purtroppo a Venezia siamo riusciti a stare solo mezza giornata perchè il freddo e la pioggia non ci hanno dato tregua ma, devo ammetterlo, ricordare quel giorno adesso mi piace davvero un sacco (anche se poi ricordare dell'ombrello che si gira al contrario -ed io che con i piedi cercavo di rimetterlo dritto-, della ricerca di un posto asciutto e riparato, del mio ostinarmi a fare foto decenti durante il diluvio universale -mentre il moroso cercava di farmi capire che era tutto inutile, mentre l'ombrello si girava, il vento per poco mi buttava in acqua ed i cinesi pronti a fotografare l'evento-, della felpina pesante -ovviamente viola- comprata in piazza s.Marco perchè ero in maniche corte e stavo crepando dal freddo e del moroso che rientra nel B&B con la febbre non è che sia stato poi così mitico eh! ;), così ho pensato di mettere un'attimo da parte la mia meteopatia e di provare a creare dei bijoux d'ispirazione nuvolosa e, soprattutto, Veneziosa :D.


Gondole



Pioggia a Venzia



Allora, oh voi meteopatiche come me (loo sooo che ciii sieeetee!!), sono riuscita a farvi amare -almeno per 10 secondi- i nuvoloni grigi??... ovviamente Venezia è Venezia ed è in grado di farsi amare da sola.. ed i bijoux, vi piacciono???.. io mi son tenuta gli orecchini soooolo perchè piacciono al moroso (che bello avere dei pretesti per tenersi un bijoux*.*).
Bon, ora vado a creare qualche altra novità.. ma aspetto di sapere i vostri preferiti eh!!.
Buonissima giornata (NON NUVOLOSA) a tutti voi!!!!.
:***

mercoledì 20 luglio 2011

Sabbia, corallo e conchiglie..

Certo che con questo vento un post che parla di sabbia non è proprio adatto, anche perchè qui da me andare al mare oggi credo sia quasi impossibile (a meno che non siate golose di sabbia e adoriate sentire ogni dieci secondi crack crack sui denti;).
Vabbè comunque io mi sentivo ispirata ed in questi bijoux ho utilizzato, appunto, il color sabbia, il rosa corallo e la foglia oro.
Conchiglie Sulla Riva..
Sabbia e Corallo
Battigia


Allora che ne dite delle ultime sabbiose e corallose novità??.. ed i vostri preferiti???, io penso di esserne abbastanza soddisfatta del risultato finale e mi butto su "Conchiglie Sulla Riva".
Come sempre fatemi sapere che sono curiosa cooome una scimmietta marina (????) :D.
Buonissima serata (spero non ventosa) a tutti voi!!!!.
:***

mercoledì 13 luglio 2011

Rosso e Azzurro con un pizzico di Argento :)


Warm Sunset

Lo so, i colori di questo tramonto non somigliano per nulla a quelli del bracciale.. ma mi piaceva comunque l'idea di abbinarla :).

Oggi sono una RoryDiPocheParole.. ma ci tenevo davvero tanto a mostrarvi il nuovo bracciale :).
Allora ditemi, vi piace???.
Buonissima giornata e buonissimo mercoledì a tutti voiii!!!!!!!.
:****

mercoledì 6 luglio 2011

Acqua

Siete stufi del caldo??.. nessun problema, ci penso io: armatevi di costumino che vi porto a fare un rinfrescante bagnetto ;).
Riva

Bubbles


Waves



Neptune

Neptune indossata più particolare chiusura..


Neptune Bracelet

Neptune Earrings



Come avrete capito la mia passione fotografica, oltre che alla gioiellosa, continua :).
Vi è piaciuto il bagnetto rinfrescante ed i bijoux????.. mi raccomando come sempre i vostri preferiti!!.
Buonissima e freschissima giornata a tutti voi!!!.
:***