lunedì 13 aprile 2015

I Piccoli-Piccoli

Avevo promesso di togliere le ragnatele e di esser più presente anche qui, a prescindere dalle collezioni, quindi detto e fatto!

Questo mese ho deciso di non realizzare alcuna collezione ma di creare e dedicarmi più sugli ordini.
Dopo l'uscita di Flower Power mi sono accorta che la maggior parte delle commissioni si sono concentrate sugli orecchini a lobo, alcuni richiedevano repliche dei già postati ed altri invece preferivano dei fiori differenti.

Ammetto di essere molto contenta che la nuova tecnica per realizzare i fiori in modo ancora più fedele alla realtà sia piaciuta, soprattutto perché questa mi consente di realizzarli in modo anche più piccolo e meno "sporgente" rispetto agli orecchini creati l'anno scorso.

Così, dopo averne realizzate più paia, ho deciso di dedicare loro una sezione e nominarli i Piccoli Piccoli (Petalo a Petalo, Piccoli Piccoli... mi verrà dato il titolo di creativa scontata ;D).

Le foto che vedrete (a parte le prime tre) sono state scattate e firmate dal telefonino prima che gli orecchini siano stati impacchettati e dati alle nuove proprietarie, quindi vedrete anche cosa utilizzo per tenerli insieme.
In realtà niente di nuovo e originale, un classico cartoncino panna a forma di cuore (big shot santa subito!) e il tutto diventa ancor più carino ;).


SunFlower (collezione Flower Power)


Fiori Di Pesco (collezione Flower Power)


Pensiero (collezione Flower Power) 

Violette

 Coral Poppies


Margherite

Papaveri


E per finite un autoregalo: un tris composto da Piumette, Camelia e perle squadrate piccolissime e rigorosamente color acqua.

Spero vivamente si possa comprendere la nuova tecnica utilizzata e quanto davvero siano piccini, nonostante nelle mie creazioni ci siano sempre dei decori microscopici non ero mai riuscita a realizzarli adatti anche per i lobi... per me questo è un passo decisamente positivo :)

Buona Settimana e a presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento