lunedì 19 gennaio 2009

Tanti fiori imperfetti.

In quest'ultimo periodo, più che realizzare bijoux ho l'ispirazione di creare delle canne o murrine raffiguranti dei fiori; un pò lo faccio per esercizio (devo imparare per benino) e poi perchè è divertente e bellissimo "disegnare" col fimo delle figure che montate pezzo per pezzo prendono vita..alcune sono bruttine e forse ridotte in modo errato...ma pian pianino imparerò i "trucchi del mestiere" ;).
Appena avrò il tempo e la giusta ispirazione cercherò di realizzare una farfalla...che il signore me la mandi buona e con taaaaanta pazienza... per ora vi lascio con questi fiori che a me sanno tanto della mia amata primavera e che infondo, anche se imperfetti non mi dispiacciono affatto^_^.




9 commenti:

  1. Guarda che sono bellissimi, soprattutto quelli sul viola!!! Adoro la rosa della prima foto e il fiore a sei perali in basso a destra nella seconda foto! Adesso però devi farci vedere come intendi usarli ;-)
    Baci
    Marilù

    RispondiElimina
  2. OMMIODDIO!!!!!!! Rory sono bellissime!!!!!!! Io metterei insieme quelli in rosa, quelli in azzurro e quelli in viola....per far quel fatidico bracciale!!!!!! Ti verrebbe una meraviglia!!! Sei bravissima, sempre di più, vedrai che la farfalla ti verrà splendida!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Marilù: grazie mille^__^ beh alcune fettine sono già state utilizzate in alcuni bijoux già postati,poi presto mostrerò in che altra maniera li utilizzaerò!! un bacio grande grande cara!.

    Bohemien: vedi!? abbiamo sempre qualcosina in comune io e te! esatto! l'intenzione di abbinare le canne in quei colori è proprio quella che pure io ho pensato (con la speranza di non fallire con il prossimo!!), presto riproverò e speriamo bene!; per la farfalla (aiuto) è abbastanza complicata! credo richieda taaanto tempo.....dovrò avere davvero una pazienza enorme!! ma ti prometto che se esce bene ti mando una canna! così la puoi utilizzare per le tue cosina va bene????.
    Un bacio!.

    RispondiElimina
  4. Passa da me c'è qualcosa che ti aspetta..baci

    RispondiElimina
  5. Ma che lavoroneeeee!
    Quello di fare tante "flower cane" è sempre stato uno dei miei progetti MAI messi in atto! ehm...
    Tornano comode quando si è intenzionate a creare quelle belle sfoglie multicolori da utilizzare in svariati modi!
    Tu puoi, e devi farlo!
    Aspetto eh...
    ;)

    RispondiElimina
  6. Si Annina cara vedrai cosa combinerò^___^.. e speriamo esca un bel lavoro!!!! un bacione graaande graaaande!!!.

    RispondiElimina
  7. Oh tata, che dolce! Ma non vorrei mai separarti dalla tua COMPLICATISSIMA farfalla! Appena ti metterai a farne tante come con i fiori, così ti piange un pò meno il cuore, magari potrei anche accettare.....

    RispondiElimina
  8. e queste sono imperfette?
    miiiii vorrei riuscire io a farle cosi.... belle

    RispondiElimina