lunedì 16 febbraio 2009

Anelli mokume e millefiori.

Buonaseeeera!!!...dopo un paio di giorni trascorsi a leggere un libro meravigliosamente bello che piano piano sta assorbendo le mie energie e soprattutto le mie emozioni (mai successo prima d'ora che io mi appassionassi così tanto ad un libro!!!), ricomincio a postare alcuni bijoux creati un paio di giorni fa!; stavolta, mi sono concentrata molto sugli anelli, utilizzando -grazie alle nuovissime lame^_^- delle forme mai usate prima.
I colori scelti sono quelli che in questo periodo prediligo e le tecniche..anche:P.. ho utilizzato la tecnica mokume e millefiori, i colori sono il verde smeraldo e il rosa pallido con sfumature sul bianco. Io li trovo tutti molto gradevoli (se dovessi dar retta al mio attaccamento morboso li terrei TUTTI, ma dato che, non posso proprio permettermelo, mi limito a tenerne giusto due :P) e anche i riflessi (che purtroppo in foto nemmeno si notano) non mi dispiacciono poi così tanto!!.
Vi lascio con le mie foto e ma la svigno..ho ancora un paio di capitoli da leggere;)..buona serata a tutti voi!!.





15 commenti:

  1. Ma belliiiiiii!
    Bei colori, belle forme, bel mokume!
    Brava la mia Roryna!


    Per quanto riguarda le tue letture: sono contenta che la mia biografia ti stia appassionando così tanto!
    ghghghgh!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Annina!!!!!! sono molto contenta che ti piacciano^__^!!; e se vuoi la mia totale sincerità...piacciono molto pure a me!!.
    Per la lettura...mamma mia!! che pianti!!, mi piace talmente tanto che non vorrei finirlo.....brava brava, la tua biografia è davvero emozionante!!!!!.

    RispondiElimina
  3. Che bello leggere che piacciono pure a te!!!! Bravissima! Ma dimmi, cosa stai leggendo di così appassionante??? Ora sono proprio curiosissima... Un bacione carina ed occhio ai Mamutones

    RispondiElimina
  4. Un libro che forse a tutti non piace, e un pò me ne vergogno pure!, ma mi ha emozionato da subito e anche se è un libro stupido .. mi piace! è twilight..ho appena finito di leggerlo^__^lo leggerò altre 1000volte!!.
    Grazie fatina! un bacione grandissimo e....si..attenzione che non mi sbuchi un mamutones!!!.

    RispondiElimina
  5. stellina non ho la minima idea di che sia quindi vado a cercarmelo in internet. Bacio a te!

    RispondiElimina
  6. Ok, ho capito, vampiri.... Attenta al sole!!!! HIhihihi!

    RispondiElimina
  7. Adesso sono riuscita a risp..non mi apparivano i commenti prima:'(, si parla anche di vampiri, il che è strano che mi piaccia perchè io appena sento qualcosa su vampiri e storielle varie scappo a gambe levate...ma non so, mi attirava la copertina, per curiosità l'ho comprato e in effetti mi è piaciuto davvero tantissimo...magari, la mia bianca e fredda carnaggione vorrà che legga qualcosa riguardante i miei simili..hihihihi..bacio cara fatinuzza!

    RispondiElimina
  8. Rosy ma che ti frega se il libro piace o meno agli altri o alla critica???
    A te è piaciuto? Ti ha emozionato?
    E va bene così!
    Anche io sono rimasta imbambolata dopo aver visto il film: l'ho guardato solo perchè Martina si era messa nelle orecchie perchè non credevo affatto potesse piacermi!
    E invece... ^^

    Guarda a Martina che effetto ha fatto quel film: clicca qui!!!
    :)

    RispondiElimina
  9. Credo che a Martina sia piaciuto quanto me!e la capisco davvero! anche io ho già preso new moon e sono pronta per le prossime emozioni!, non lo so, mi attira, mi affascina in un modo particolare..mi fa senitire emozioni che non ho mai sentito, soprattutto perchè io odio leggere e qst libro me lo sono pappata in una settimana..ed è abbastanza grosserello!!..mi fa stare bene... perciò non vedo il motivo per il quale dovrei fermarmi con questa meravigliosa storia!..grazie Annina! ti voglio bene! bacioni!.

    RispondiElimina
  10. Stellina sono una delizia questi anelli!!!!!!Complimentissimissimissimi,mi piace tanto lo stile di quelli rosa!E poi quella farfallina è un incanto!!!

    RispondiElimina
  11. Grazie mille tesoro! sono contenta che ti piacciano!! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Bellissimi i tuoi anelli Rory!! I miei preferiti? Quelli in rosa, specialmente il primo e quello tondo, fantastici! Come sei brava *________*
    Baciupoli affettuosi, Deia :****

    RispondiElimina
  13. Ciao Deia!!! grazie sono contenta che ti piacciano^___^ bacioni e abbraccioni!!.

    RispondiElimina