mercoledì 11 febbraio 2009

Ice earrings

Un altro tentativo only swarovki, sono stati realizzati diciamo per prova ed essendo una prova abbastanza riuscita ma pur sempre una prova, li tengo per me (devo farmelo passare l'attaccamento morboso.....oserei definirmi al quanto EGOISTA in questi casi..), ma va beh va beh su, che sarà mai, la gelosia fa parte della vita....no??????^_^..mm forse è meglio sorvolare :D....
Gli orecchini sono realizzati con mezzi cristalli, il centrale è più grande, e il classico cobra in argento..non sembra ma, indossati sbriluccicano da impazzire!, qualche volta un bijoux elegante ci vuole^____________^.......


Avviso: Dato che le partecipanti sembra siano finite, farò l'estrazione e posterò il nome della vincitrice a breve...perciò per le siore ritardatarie venghino ad iscriversi al più presto..

8 commenti:

  1. eheh..sono anche io un po egoista in questo senso....ci sono oggettini di cui non vorrei prorpio separarmi:-)attaccamento morboso:-)comunque questi sono molto belli....volevo dirti che i ho aggiunto ai miei link e mi sono aggiunta ai lettori....-)mi piacciono le tue creazioni:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao! benvenuta nel mio blog!! grazie per gli apprezzamenti e per aver deciso di seguirmi!; contraccambio molto volentieri perchè anche tu sei davvero molto brava!! complimenti^_^!!.
    A presto!!.

    RispondiElimina
  3. Fai bene a tenerteli, sono bellissimi!!! Un bacione
    Marilù

    RispondiElimina
  4. Grazie Mary! sono contenta che stia dalla mia parte :D.
    Un bacione anche a te cara!!!.

    RispondiElimina
  5. Come lo capisco l'attaccamento morboso alle cose che si fanno! Quando però arriverai alla mia età (ho il doppio dei tuoi anni) non ne potrai più di essere circondata da tutte le cose che nel tempo produrrai! Bacione, ciao.

    RispondiElimina
  6. Ehhh si cara Elena!!, questo è vero!!, dovrò cercare di non attaccarmi poi così tanto alle cosettine che creo...ho già la camera strapiena!!...distaccarmi sarà davvero un impresa difficile, ma fattibile^__^...col tempo!!; grazie per essere passata! un bacione!!.

    RispondiElimina
  7. Stellina sono bellissimi!!!!!Sì sì mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
  8. Grazie tesoro!! sono molto contenta che ti piacciano^____^...un bacione!

    RispondiElimina