mercoledì 18 febbraio 2009

Orecchini mokume e millefiori.

Ed ecco due nuove paia di orecchini realizzati con le stesse tecniche e fantasie degli anelli del post precedente, li ho realizzati sempre con nuove forme e leggermente curvati, dando un effetto molto gradevole e particolare; i miei preferiti?! gli ultimi^__^, ma non li tengo per me...almeno stavolta metto da parte l'attaccamento e li farò adottare..chissà quando e a chi...
Ok, come al solito vi lascio con le foto, scappo..ho un film da rivedere (per l'ennesima volta).
A presto e buona serata a tutti!!!.



10 commenti:

  1. Bellissimi anche questi!!!!Manca il ciondolo e poi hai creato delle parure fantastiche!!!!Bravissima tesorina!

    RispondiElimina
  2. ^______^tesorissima ma mi hai letto nel pensiero??!! in effetti ho già pronti i ciondoli, devo solo finire di montare il tutto!; grazie per i complimenti! sono felice di sapere che ti piacciono! un bacione!

    RispondiElimina
  3. Maaaaaaaaaa... la forma concava mica l'hai ottenuta con una base di plastica????
    (0).(0)

    Scherzooooooooooooooooo!!! ^^

    Ma lo sai che mi piacciono molto?
    Mi piace molto l'idea della concavità: non l'ho mai presa in considerazione... non c'ho mai pensato!

    Roryllina mi stai diventando un piccolo genio!!!

    RispondiElimina
  4. XD no Annina!! ho usato una lattina di coca cola!! NON CI CASCO PIù CON LA PLASTICA!!!; si in effetti erano dei piccoli tentativi, mi sono piaciuti e li ho montati..mah..qualche scossetta da genio qualche volta vien pure a me..o è solo la creazione post twilight?!!..!!!!!..bacioni Annina cara!

    RispondiElimina
  5. Molto grazioni... il fimo non l'ho mai usato, ma un giorno voglio provare anche io a crearmi delle perle.... se usassi il das e poi, una volta asciutto lo decoupassi?????
    cosa verrebbe fuori????

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna! grazie per i complimenti; per il das..da piccola lo utilizzavo spesso (chiaramente non decoupato!!) e te lo sconsiglio perchè è fragilissimo; potresti usare il fimo, cuocerlo e decouparlo a tuo piacimento..così verrebbe anche più resistente!..

    RispondiElimina
  7. Bellissimi anche questi orecchini, adoro le tue murrine ma il mokume è splendido, e lo sfondo lo fa risaltare perfettamente!
    L'avevo capito che il libro era Twilight, ha fatto lo stesso effetto anche a me! ;-)
    Un bacione
    Marilù

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Mary!, sono contenta di sapere che non sono l'unica ad essermi emozionata con questo bellissimo libro!..lo sto rileggendo!! e il film..già visto 1000volte^____^.
    Ti ringrazio per i complimenti! un bacione!!.

    RispondiElimina