lunedì 16 marzo 2009

Fish cane..o meglio: Antonino, Marino e Costantino....

Salve a tutti!!, oggi giornata particolarmente creativa (anche se quello che ora vi mostro l'ho realizzato un paio di giorni fa), il tempo non è esattamente primaverile (piove in continuazione e il sole credo non sia uscito nemmeno per cinque secondi) ed io per consolarmi ma per stare sempre sul tema acqua vi mostro un nuovo amichetto o meglio, dei nuovi amichetti realizzati appunto sabato sera e sono: Antonino, Marino e Costantino (ho scelto i loro nomi facendo rima con *pesciolino*..scusate, sabato avevo la scemenza nel sangue!!!), i pesciolini d'acqua dolce che adddorano sguazzare di qua e di là, su e giù, a destra e sinistra e così via dicendo (forse la scemenza non è del tutto andata via............).
Questo è stato il primo esperimento, e sinceramente sono davvero contenta del risultato finale!; sono riuscita a ridurre la canna senza trasformare da pesce a mostro la figura; adesso dovrò pensare come utilizzarli...chissà chissà......seguiranno aggiornamenti^_^.

10 commenti:

  1. Io ero venuta per la tisana al miele e soprattutto per i pasticcini crema-cioccolato e tu mi stupisci e mi incanti così???? Ma bravissima!!!! Vedi che dover tanto attendere ha fatto si che tu comprimessi, comprimessi, comprimessi fino a rilasciare una carica creativa mega esplosiva¨!! Con i pesciolini hai superato te stessa!!!! Di' il fondo è trasparente??? Hai visto sul mio blog qualche mese fa quelli che mi ha fatto Lili Prune??? Se no ti do il link perché vale!!! Ma qui parliamo di te, COMPLIMENTI!!!! Batto le mani! ... e ti lascio un grande abbraccio naturalmente!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow.......grandiose queste murrine! Non vedo l'ora che le applichi in qualche creazione! Potresti fare delle murrine con le ninfee altre con le foglie delle ninfee, e fare il mitico bracciale che ti piace tanto con 3 o 5 pesciolini (dispari che portano fortuna) su uno sfondo azzurro e traslucent mischiati un pò a caso (tusaicome) e contornarli con le ninfee e le foglie, verrebbe un bracciale davvero spettacolare e molto Jap come te ^-^

    RispondiElimina
  3. Fatina grazie!!! mamma mia mi commuove il tuo entusiasmo!! ti piacciono davvero?! si hanno il fondo trasparente!! per questo mi sono trattenuta! aspettavo il trasparente per realizzarli!!!. In realtà mi sono ispirata proprio ai pesciolini di lily prune! certo, i suoi sono un altro paio di maniche!! sono meravigliosi!!.
    Ti offro kmq tisana e bignè dai!!!.
    Ti abbraccio fortissimo!!!.

    RispondiElimina
  4. La Bohemien: Uhhh mamma taty che idea che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si!!! un bracciale rigido con pesciolini!!! tesoro ma sei un genio!! si si ci devo lavorare sopra e poi lo comincio!! grazie grazie grazie tatina!!!..potrò chiamarlo bohemien bracelet! dedicato alla mia taty!!!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  5. E vada per la tisana.... Ho mangiato tanto che il bigné me lo tengo per domani, break delle 10!!!! Si, sono impaziente di vedere che farai!!! Comunque è un giapponese di cui non ricordo il nome la tecnica per fare questo meraviglioso Koi!!! Ma tu lo hai fatto davvero benissimo!!! Ora vediamo il tuo bracciale bohemien.... A presto!

    RispondiElimina
  6. ^_____^ grazie fatinuzza mia bella!!!, si ora mi studio bene bene come farlo poi lo realizzo!...realizzerò anche ciondoli...ultimamente mi sento ispirata...sicuramente sarà stata la luuuunga astinenza!!!.
    Ti abbraccio!!!.

    RispondiElimina
  7. Per lucidarti gli occhi; http://www.flickr.com/photos/22200092@N06/page2/ ed anche qua.... Magari ti ispira; ma poi fai qualcosa di completamente tuo!!!! Bacioni sparsi per tutto il blog!

    RispondiElimina
  8. Sono appena stata sul flickr..mamma mia da restare completamente senza fiato!!! grazie fatuzza per l'aiuto e la tua eterna disponibilità!!.
    Bacioni grandissimi!, buonanotte e sogni d'oro^_^.

    RispondiElimina
  9. Woooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!
    Ma come cavolo hai fatto?!?!?!?!?!??!
    Sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  10. Carlina cara ti giuro che non lo so nemmeno io!!!..sono molto contenta che ti piacciano cara!!!.

    RispondiElimina