Ed ora vi mostro le foto:
Fase 2
Fase 3
PATACCA!!!!
Meno male che almeno qualche pezzo ha conservato gli occhi e qualcosina potrei pure inventarmela; per gli altri pezzi, li spolpo (come la carne di maiale (x Annina) e riprendo il color carne per tentare la prossima volta.
Vado a creare qualcosa...non ci penso e ci rido su!!.
Non so se ho spiegato bene.... Circa 5 cm di diametro al massimo per 5 di altezza prima di iniziare la riduzione definitiva.... Smuak
RispondiEliminaVedrai che la prossima volta l'esperienza che hai fatto ti sarà preziosa...
RispondiEliminaFatina: l'avevo capito dopo la riduzione definitiva....mannaggia a me!, va beh, la prossima volta ritento e lo faccio come mi hai detto tu!. Smuak a te cara!.
RispondiEliminaTilly: si speriamo!, ma sinceramente non speravo in una buona riuscita stavolta....troppo bello per essere vero!!.
Un bacio!.
Ma porcaccia di quella miseriaccia brutta e infame!!!
RispondiEliminaEra così bella quella faccia!
Maledetta riduzione: anche a me è un passaggio che spaventa parecchio!
Hai fatto caso se la pasta degli occhi era più dura della pasta del viso?
Ci riproviamo RoryFace, non demordere, magari la prossima volta più in piccolo! ;)
Tanto lo sai, la tifoseria è tutta con te! ^^
Annina no non ci ho badato in verità! uff, guarda, meno male che almeno gli occhi sono riuscita ad utilizzarli...poi domani posto!.
RispondiEliminaSi non demordo assolutamente!!! la prossima face mooolto più piccola e soprattutto più alta, che è più semplice!!!.
Ti abbraccio Annina bella!.
Sei adorabile... mi piace l'idea che ti spolpi le murrine!
RispondiEliminaE sì, dagli errori si impara... la prossima volta andrà meglio vedrai!!!
Beijo!
Ehh si cara Ila, le murrine venute male le spolpo (di solito ci metto 2/3 ore nel togliere bene il colore)e poi le riutilizzo per qualcos'altro.
RispondiEliminaSpero non sia un vizio che le face cane mi vengano delle patacche! altrimenti altroch ironia!, la prima passa ma poi!.
Buonanotte, bacioni!.
O_O
RispondiEliminaIo devo andare a vedermi un tutorial di stà lavorazione qua,perchè non ci ho capito un'H di cosa s'intende per "riduzione".
Cioè ,lo intuisco,ma come vi ci mettete a ridurre un panettone grande e grosso per poi fare perline....lo sapete voi da brave streghette!!
;-)
La riduzione così in grande per me è veramente un gran casino (detta spudoratamente) perè ho le manine piccoline e quella facciona era davvero enorme e non riuscivo a tenerla bene... dev'essere stato quello il problema, credo!.
RispondiEliminaSii dai controlla il tutorial poi fammi sapere che ne pensi ;).