venerdì 12 giugno 2009

Un po' di collane..

.........dopo tantissimi anelli ed orecchini postati, ci vogliono!; ultimamente la mia ispirazione (come si sarà capito) va spesso sugli orecchini e sugli anelli, ma ovviamente è giusto anche cambiare un po' direzione!, perciò oggi vi mostro alcune collane realizzate in parte ieri ed in parte già da alcune settimane.
Ricordate la collana "india"?, beh, piaceva tantissimo al mio tesoro (la scusa più grande del mondo!!!!) e così, ne ho approfittato e me la sono tenuta tutta per me cambiando il cordoncino in catena cobra e regalandomi (mi sembrava ovvio!!) pure l'anello abbinato!.
Ma poi,per il mercatino, non ne avevo nemmeno una che assomigliasse alla mia (stava riscuotendo un discreto successo) e così ho deciso che le collane "India" sarebbero diventate una collezione: tutte molto simili ma con colori e particolari differenti.
Ed ecco la seconda India, con petali blu e catena di cobra.

L'ispirazione poi è andata sui colori un pochino più "forti", con forma più piccola ma sempre di India si parla ;): cuore bianco con petali fucsia, strass viola e catena cobra argento.

Ritorna la nostra Lady Shy nascosta sui fiori di colori sgargianti montata su catena a maglie ovali con perle in agata fucsia e viola e perle diamantate e filigranate (abbinati gli orecchini agata fucsia).

Tanto per cambiare, collana in corallo indiano montata sempre con maglia ovale e con perle filigranate. E per chi ama abbinare sempre i bijoux ecco anche gli orecchini.

E per finire lunga collana con un mix di materiali che vanno dalle perle in ceramica, perle ovali in vetro, chips onice e perle in corallo abbinate alle diamantate ed alle filigranate, perle grandi decorate in ottone con cuore e distanziatori in metallo.

Buona serata a tutti voi!!.

7 commenti:

  1. Muito bonitos estes trabalhos. parabéns. bom fim de semana.

    RispondiElimina
  2. Il cuoricino della collanda india bianco con il fiore rosa è stupendo, adoro questi colori, e questo è quello che mi piace più di tutti, cerca di farne tante, indossa la tua collana ed il tuo anello mentre fai i mercatini, con la mano in cui hai l'anello indica le cose alla clientela, fai ovviamente anche gli anelli abbinati....scommettiamo che li vendi tutti? ;) qualche piccolo trucchetto che ho letto quà e la in rete per "invitare" il cliente a comprare ^_^

    RispondiElimina
  3. Estrelinha: grazie di cuore per i gentili complimenti!. Buon fine settimana a te!!.

    Silviettina!!, ma sai che questo trucco lo utilizza la mia mamma!!, ieri indicava tutti i bijoux con la mano dove aveva l'anello fatto da me!!.
    Il cuore che piace a te l'ho venduto giusto ieri^_^!, piacciono parecchio! infatti ne preparerò altri!.
    Grazie per il consiglio, per i complimenti e per la visita!.
    Ti abbraccio forte forte!.

    RispondiElimina
  4. Eccomi, lo vedi che passo??? Di solito non commento, ma oggi con tutti questi colori e sapendo che il tuo blog "si sente un po' solo", non ho resistito!!! Un bacione e buon fine settimana creativo!

    RispondiElimina
  5. Fatina!! che bello rileggerti qui!!, mi fa tanto piacere!, grazie mille per la visita e buon fine settimana a te! un bacione grandissimo!.

    RispondiElimina
  6. Rory mi piace molto la collezione India...la trovo estremamente personale! Credo che sia da sviluppare anche in bracciali, orecchini e anelli...
    Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Ila ma sai che mi hai dato un'altra idea? agli anelli avevo già pensato e anche realizzato, ma ai bracciali e agli orecchini India no!, grazie per l'idea e sono davvero felicissima di sapere che ti piace!.
    Un bacione grande a te!.

    RispondiElimina