venerdì 14 agosto 2009

Prima di augurarvi un buon ferragosto..

..vi mostro le mie ultime novità!; purtroppo stavolta ho lavorato pochissimo con le paste sintetiche (ho terminato quasi tutta la scorta di fimo e i negozi son chiusi per ferie!, ma recupererò presto;), in compenso ho realizzato tanto con le pietre dure, swarovski ed altri materiali che ora vi mostrerò:

Perle di dimensioni differenti realizzate in fimo con la tecnica dell'hidden magic nei colori rosa, turchese sfumati bianco (sono colori delicatissimi, infatti nella foto si vedono davvero poco).
Collana con filo argento 925, perle satinate e in ametista con pendente ovale in agata viola (la foto le ha modificato il colore, è un viola più intenso).

Orecchini con maglia tonda e perla sfaccettata in pietra di sole blu.

Bellissimi fiori intagliati sul corallo rosa, montati direttamente sul gancio, con pastiglia tonda in madreperla bianca e biconi rigati in acciaio indiano.

Collana composta da pastiglie piatte e bucate in madreperla nelle forme: tonda, oliva e ovale, con perle tonde, a chicco di riso e fiore in corallo rosso e rosa abbinati alle perline lucide e satinate.
Tubicini "a ricciolo" e chiusura a T con cuoricino.

Maglia nera e ovale con perle sfaccettate in pietra di sole blu per questi orecchini.

Perle occhio di gatto montate sulla monachella con foglia in bellissima corniola per questi orecchini dal sapore autunnale.

Collana con maglia tonda grossa e romboidale fine con ovale in onice striato.

Perle satinate e charms a cuoricino per questi orecchini con disco in madreperla fermati da una swirl.

Doppia catena con cerchi e rombi fini montati con perle sfaccettate in pietra di sole blu.

Stessa maglia, ma pietra differente, montata su ovale in agata blu decorata con ghirigori in fimo, microsfere e strass gialli.

Semplicissime gocce in ametista fermate da swirl con piccoli biconi rigati in acciaio indiano e charm a cuore montato sulla monachella.

Orecchini con rondelle in fimo (realizzate con la tecnica del sale), in legno e perline da conteria fermati da una swirl montati su chiodi e monachelle rame.

Pastiglia piatta in madreperla (avrete sicuramente notato la mia fissa per la madreperla...) montata con piccolo bicono rigato e perla montata sul gancio.

Bracciale simile ai due postati le settimane precedenti (QUI e QUI) con perle realizzate con la tecnica hidden nei colori viola, blu e rosa pallido montate con swarovski nei colori abbinati e bicono decorato in acciaio indiano.

Particolarmente vistosa questa collana montata su 4 fili con swarovski blu, biconi in acciaio indiano, tubicini rigati e leggermente ritorti, pietre varie (cristalli, agata blu, pietra di sole...) con grande pastiglia piatta in vetro azzurro con foglia argento all'interno.

Orecchini con perle satinate di dimensioni differenti (la più grande ha decorazioni a specchio) e piccola pastiglia tonda e piatta in madreperla.

Semplicissima collana con filo cobra in argento 925 millesimi e piccolo ovale in agata gialla sfumata verde.

Concludo con un paio di orecchini, molto japan, con murrine in fimo di dimensioni differenti e perline occhio di gatto di colore abbinato ai fiori; il tutto montato su chiodini e monachelle rame.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!!!!!.

6 commenti:

  1. Buon ferragosto a te, superAmica iperproduttiva!
    I tuoi hidden magic mi hanno provocata e, anche se è una tecnica che ho già sperimentato, ma ne è passato di tempo da allora, l'ho rimessa in lista d'attesa per i prossimi incontri fimolosi!!!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie cara la mia Amicona^_^!, hai visto? il mio hidden è contaggioso! e adesso non vedo l'ora di vedere il tuo!!!!...aspetto eh!!!!.
    Un baciolone graaaaaaaaaande che più grande non si può!.

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto passato. Le tue produioni sono sempre copiose. Brava!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Paola^-^; buon ferragosto passato a te!.

    RispondiElimina
  5. Roruzza bella... quante belle cose!
    I primi orecchini poi sono veramente schiccosi!
    Ma la pietra di sole da cosa si differisce da quella di luna? Ho un maxianello sfaccettato in pietra di luna e mi pare simile alla pietra di sole.

    Sto ancora aspettando che Vito mi ritiri il pacchetto... che faccio? Divorzio?
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille mia carissima e dolcissima Ila!, adesso ti mando una mail per farti capire le differenze tra pietra di sole e pietra di luna!.
    Ahhhhhhh sto Vito!!, fai qualsiasi cosa! ma ti prego, fagli ritirare il pacchettino!.
    Un bacione grandisssssimo!.

    RispondiElimina