Va bene va bene basta piangersi addosso! ora vi mostro le mie ragassuole (Annina ti avviso già: non sono di ispirazione boteriana!) e poi, se vi va, mi dite cosa ne pensate^^:
Lungo abito stile impero in viscosa azzurra con nastro di seta fucsia che parte da sotto il seno, fino ad intrecciarsi sul collo, chiudendosi con un fiocco dietro e lasciando i due nastri pendere lungo la schiena (zoom per vedere il retro e scarpette abbinate).
Abito da sposa composto da camiciola con scollo a barchetta e grinziture in seta bianca, corpetto in taffetà oro che parte da sotto il seno fino ad arrivare, con forma leggermente a punta, sui fianchi (zoom per vedere il retro e scarpe), gonna ampia e lunga in seta bianca (stessa della camiciola) resa leggermente gonfia dal tulle (che chiaramente non si vede perchè sta sotto ;).
Quest'abito un po' particolare, di ispirazione mezzo Renato Zero, mezza Lady Gaga e mezzo Freddy Mercury, è composto da body azzurro in raso con manica a pipistrello (raso finissimo e trasparente) sulla parte sinistra, mentre sulla spalla destra e sulla testa (con retina) sono rappresentati i fiori ninfee sempre in raso ma rinforzate... (certo, voi direte: Ma chi se lo mette un affare simile.... e avete ragione!!; ma se vi ho scritto ispirazione Renato Zero, Lady Gaga e Freddy Mercury vuol dire che almeno uno di loro (no, purtroppo uno di sicuro no) senza dubbio lo metterebbe ^______^).
Allora? che mi dite?... è un buon inizio?????.
Buona giornata a tutti voi!! e GRAZIE per le tante visite ricevute!!!.
E' un ottimo inizio!
RispondiEliminaMi è piaciuto in particolare l'abito da sposa: l'accostamento dell'oro al classico bianco mi intriga moltissimo.
Brava Rorynaaa!
Incrocio anch'io le dita perchè questo tuo sogno si avveri.
Buone creazioni e buoni disegni!
Baciuzzissimi,
Maria
Grazie di cuore Maria!, gentilissima ed incoraggiane^^!, in effetti l'abito da sposa è anche il mio preferito!, e se devo essere sincera l'ho realizzato immaginando un mio ipotetipo abito da sposa^^.
RispondiEliminaBacionissimi a te e buona giornata cara!.
..beh, l'ultimo vestito forse può essere adatto per chi fa danza e ha bisogno di un costume particolare, quando facevo danza spesso nel saggio di fine anno dovevamo inventarci dei costumi sempre diversi, e il tuo per me starebbe bene addosso a una ballerina!!
RispondiEliminaHelena in effetti hai ragione! sarebbe perfetto quest'abito nella danza... mi hai dato un idea^^.
RispondiEliminaBenvenuta nel mio blog e torna presto a trovarmi!.
Grazie ed un abbraccio!.
Uè! ma lo sai che l'anno scorso mi ero iscritta ad un corso di designer gioiello che alla fine si è rivelato piu' un corso di figurismo, perchè non ho fatto che disegnare corpi vestiti. E' tosta cavolo! E io sono persino riuscita a fare qualcosa di decente! ma poi ho desistito perchè contemporaneamente facevo un corso di cucito, lavoravo, creavo, e mi venivano gli sfoghi cutanei per lo stress :-p
RispondiEliminaPerò mi sono divertita, ho comprato un sacco di colori pantone bellissimi, matite, fogli, pennelli, e l'ometto mi ha pure regalato un espositore di caran d'ache! Tutte cose che mi fanno impazzire! Sono sicura che riprenderai presto la mano per realizzare prima o poi il tuo sogno piu' grande. Dai che poi ci penso io agli accessori per le tue sfilate ^_^
Ti abbraccio superfortissimamente e grazie per il tuo bellissimo commento al mio ultimo post e per aver aggiunto le mie creazioni alle tue preferite! Love Love Love e Mua Mua Mua!
Sara.
Se c'avessi il fisico come la modella n°3, lo indosserei anche io quel body lì: magari non proprio per andare a fare la spesa! :D
RispondiEliminaL'abito da sposa mi piace moltissimo: la preziosità dell'oro abbinata alla luminosità del bianco ne fà un accostamento perfetto!
Positiva l'idea del nastro passente sul vestito stile impero: dà un tocco di originalità ad un modello che altrimenti parrebbe già visto e rivisto!
La verità è che ti fà bene, ogni tanto, la nausea da fimoleggio!
;)
Sweet Sara: maddai! praticamente sembra il racconto della mia scuola^^!, mi piacerebbe poter approfondire l'argomento moda a tuttotondo!, il problema è che i prezzi e i luoghi sono leggermente lontani da me^^.
RispondiEliminaSenti da brava ragazza generosa quale sei: perchè non dividi a caran dache con me??, li terrei con super cura eh^^.
Grazie a te per i tuoi super commenti!, io non faccio altro che ammirare e commentare col cuore ciò che crei!.
Love love e mua mua a te mia cara!.
Annina mia bella adorata trottolina amorosa dududu e dadada: mmmma siii che se po' fà la spesa con quel body!, è così semplice.... nessuno lo noterebbe mai :P.
Felicissima che ti piacciano e soprattutto che, ogni tanto, la nausea da fimoleggio ti vada bene^^.
La prossima volta, giuro, ispirazione Scarabocchio!.
Occhio che a breve pacco in arrivo ne!.
Notte my superFriend!.
Ciao!
RispondiEliminaHo scoperto il tuo blog passando per quello di Fata Bislacca. Leggevo i commenti e sono rimasta colpita dal tuo nick che io associo automaticamente a Rory Gilmore. Ho cliccato e ho scoperto che adori Twilight, Una mamma per amica e tanti film che amo anche io. Sono entrata nel blog ed è partita Rivers Flown in you. Ti dico solo che ci ho messo un po' a capire che veniva dal tuo blog perchè ero convinta che mi si fosse attivata da ME!
Ho guardato un po' tutte le cose che crei e devo farti i complimenti, sono davvero bellissimi! Colorate, fini e di classe!
Passerò ancora di qui! Complimenti!!!
Sognatricecoipiediperterra ma benvenuta!, che gentile commento! ti ringrazio davvero con tutto il cuore sei troppo gentile^^.
RispondiEliminaBeh, mi pare di leggere che abbiamo parecchi gusti in comune!: una mamma per amica, twilight, river flows in you....mi fa piacere!!.
Ebbene si, il mio nome più o meno viene da Rory Gilmore, cioè, le mie amiche mi chiamavano così proprio perchè sapevano che andavo pazza per quel telefilm^^ (un po' contorta come cosa^^^^).
Ti aspetto nuovamente nel mio piccolo appartamento!.
Grazie ancora per le gentili parole!!.