lunedì 19 ottobre 2009

Caleidoscopicamente RoryBond!!.

Ed eccomi qui con un'altra puntata RoryBondesca che, senza alcun dubbio, vi sorprenderà!!!.
Ultimamente sul mio povero blog sono stata davvero poco presente!, purtroppo il mio pc una settimana fa è passato a miglior vita portandosi con se tutti i miei utili file (spero di trovare un bravo tecnico che al più presto riesca a recuperarmeli) lasciandomi "a mani vuote" ed impedendomi così di pubblicare le novità!; fortunatamente alcune foto le avevo già inserite su flickr!, perciò, almeno alcuni bijoux, (santo URL) posso mostrarveli!!!.

Ah si! poi dobbiamo dare un caldo benvenuto al mio nuovo pc MAC, bianco, svelto, all'avanguardia e bello quanto impossibile!! terribilmente complicato e, soprattutto, differente dal programma windows (ma stiamo facendo amicizia pian pianino); non mi fa incollare il mio "Rory's bijoux" sopra le foto (se qualcuna/o ce l'ha o sa come fare vi prego: AIUTATEMI!!!!.. avviso: non copia e incolla come il windows!!!!) lasciandole così anonime da mandarmi in iperventilazione dal nervoso..... va bèh, tutto sommato è un fantastico pc (se solo sapessi come si incollano...) ed ha solo una settimana.. dobbiamo ancora conoscerci bene... poi parleremo del copia e incola ;D.

Dunque, dopo sto papiro pc morto e pc MAC, è arrivato il momento di presentarvi le novità con le ultime fette della canna caleidoscopica fucsia:
Finalmente sono riuscita a fare i pillow, cioè i "cuscinetti", che ho deciso di utilizzare come orecchini montandoli con oliva in falso quarzo cherry, briolettes in calcedonio fucsia e in pasta sintetica con lo stesso motivo dei cuscinetti.
Ancora orecchini e caleidoscopic cane, ma briolettes, con biconi swarovski bianco boreale, rosa,  nero e perle occhio di gatto marroncine avvolte con filo metallico argento e montati con monachelle chiuse in argento 925.

Ed ora, signore e signori, questo è il momento tanto atteso!!, la RoryBondata che tanto vi sorprenderà è arrivata!: vi sorprenderà non la creazione!, ma il fatto che la paladina della giustizia sia riuscita per la terza volta consecutiva nella sua più ardua impresa!!!!!.... (lo so, non avete capito niente....ma quando sono emozionata non riesco mai a spiegarmi bene ;), sssissssignori!: RoryBond si è gettata un'altra volta nell'impresa caleidoscopic cane uscendone egregiamente!!! ed ecco il risultato: 
eh? bellina!!!!!?.. che dite? ho trovato la mia vera vocazione ;D??, io sono davvero entusiasta del risultato! i colori abbinati non mi dispiacciono e sono pure in tema con la stagione...che dite???????? missione compiuta?..
Ecco, per ora, che cosa ho realizzato: si, più o meno i bijoux sono simili ai precedenti con la cene pink, ma nel complesso devo dire che non mi dispiacciono affatto.
Anello leggermente bombato..

E gli orecchini con cuoricini in vetro verde sulle monachelle, coppette in metallo decorate e briolettes in calcedonio fucsia abbinate ai motivi presenti sulla cane.

Bene, per oggi è proprio tutto!, spero che il risultato nel complesso piaccia anche a voi e vi auguro un buon inizio settimana ed una magnifica serata^^.

14 commenti:

  1. Intanto... un saluto al pc trapassato... però peccato per i file, mi immagino il nervoso... pooooi... spettacolari i pillow *_* Ho perso la testa per il secondo paio di orecchini con l'intreccio del filo... bellissimi *_* Lo sai che diventi sempre più brava?
    un baciotto

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia!!, per i file si: nervoso, pianti seguiti da singhiozzi ed iperventilazioni, minace mentali per il tizio che me l'ha venduto spacciandomelo per nuovo quando era di seconda mano...... si, non è sicuramente una bella avventura!!.... spero solo di recuperarli al più presto!!!.
    Grazie davvero di cuore per il bellissimo commento!.
    Bacioni!!!.

    RispondiElimina
  3. Cara Rory bond, altro che riuscita la missione, ti sei superata!..certo che ogni volta che vedo le tue novità non so cosa commentare se non che sono a bocca aperta..io col fimo è già molto che riesco a fare una pallina quasi tonda..altro che caleidoscopic!!..per il pc invece mi chiedevo, ma cosa usi per le immagini?..io uso gimp, non so se esiste per mac ma è molto comodo e le scritte le aggiungo in un attimo..certo, non so ancora fare la scritta decorata ma forse ci proverò e magari ti dico se ce l'ho fatta, ho una missione anch'io!!ciao ciao!

    RispondiElimina
  4. Gentilissima Helena!!! ma grazie!!!! mi fa piacere che le novità ti piacciano^^.
    Dunque con il Mac utilizzo iphoto, è un programma già installato che permette di modificare, ritagliare, correggere etc le immagini... ma di scrivere o copia e incollare le scritte nada!.. o per lo meno, io non ci sono ancora riuscita!.
    Proverò a cercare questo programma gimp e vedere se si può utilizzare anche con il Mac!.
    Grazie di cuore, sei stata super gentile^^.

    RispondiElimina
  5. Rorybondonzola bella! Sìììì, anche questa è magnifica!
    Ma già ti dissi su San Flickr! Ora aspettiamo gli altri colori ( tu sai quali!!!!)
    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Love & Joy fanciulla!

    RispondiElimina
  6. Fantastica Iluzza si si che so bene i colori... alcuni mi mancano e li devo cercare ma schizzi e idee sono ben chiari^^.
    Grazie mille e Love & joy a te my dear!!!.

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono queste nuove perle, very starnge and oical. Capisco il tuo dooooooooolore per la morte del pc. E' successo anche a me sigh sigh quando è morto l'hard disk. Piango ancora!

    RispondiElimina
  8. Grazie Paola^^, ohhh sssi!!! un dolore davvero davvero grande!, anche perchè io sono stata super imbrogliata, voglio dire: il mio pc aveva solo 3 anni e mi sembra davvero poco per "squagliarsi" in questo modo!!! pareva un pc di 10 anni!, infatti, ho scoperto che il tizio che me l'ha venduto me l'ha spacciato per nuovo montandogli pezzi innovativi ed imbrogliandomi alla grande...
    Dimmi te se non devo avere la furia omicida poi..
    Buona giornata^^.

    RispondiElimina
  9. Anche il mio pc è dal dottore :-(Spero non sia nulla di grave!!!!! Ma che ne so, l'accendevo...e dopo qualche minuto...puffete, tutto spentuto :-(
    Per fortuna che c'è quello del lavoro! :-)
    Con il fatto che passo piu' tempo in ufficio che altrove, la maggior parte dei file utili ce li ho qui..vedi te che mò me more pure questo eh e mi autoporto sfiga!

    Beh, già sai cosa penso di questi orecchini...preferitissssssssimi!
    Brava brava sempre di piu' RoryPiu!

    Slurpszzzzzz muazzzzz
    Sara.

    RispondiElimina
  10. Sweet Sara! io er mio manco c'ho pensato a mannarlo dar dottore... tanto dopo un mese me more n'arta vorta!!!!.
    Ora devo solo far amicizia con sto mac, recuperare tutti i file dal morto e sono apposto^^.

    Si tesoro che lo so che quegli orecchini sono i tuoi preferiti!!!!!.
    Grazie di cuore tesoruzza dolciuzza slurpuzza!!!!.

    Slurps slurps mua mua e kiss kiss!!!!!.

    RispondiElimina
  11. Ma nooooo, non va bene cosììììì!!!
    Tu vai avanti, continui, prosegui, ti perfezioni... e io??? Io???? IO?????
    Io resto all'era paleozoica!!! SOB!!!

    Grandiosa e perfettissima la nuova caleidoscopic: le sfumature sono bellissime, le gradazioni rendono un effetto ottico davvero piacevole!!!
    E poi... che bel coloreeeeeeeeee! ^^

    RispondiElimina
  12. Maddai Annina!!, tu quello che io sto imparando ora lo sai già fare!!!, io sono moootlo più indietro rispetto a te! stà tranquilla sù! presto riprenderai le tue pastine (anche se probabilmente dovrai spiegare loro come mai questa prolungata assenza e soprattutto fare i 108 inchini per riconquistarle del tutto;) e vedrai che cosa tirerai fuori^^.

    Grazzzzie grazzzie grazzzzie!, si il vede è proprio un bel colore vero?^^.

    RispondiElimina
  13. skiantoo!! che effetto stupendo! otttimo lavoro ragazza!!!
    hihihi fai rosicare quello scarabocchietto(così tira fuori gli effetti speciali e i fuochi d'artificio!)
    makkebbraveragazzeeee!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Dona! mi fa tanto piacere che ti piacciono!, ma no Annina non rosica mica!!!, lo sa benissimo che l'allieva non supererà mai il maestro^^!.
    Buona giornata a te cara!.

    RispondiElimina