venerdì 2 ottobre 2009

La fissa per gli orecchini...

Chi mi conosce bene lo sa: io amo più di ogni altra cosa creare (ed indossare ndr) gli orecchini!, mi piacciono tantissimo! piccolissimi, lunghissimi, in fimo/cernit o pietre preziose, plastica, argento oro, swarovski, insomma, datemi degli orecchini da creare (o da indossare ;P) ed io sono la più felice del mondo!!!!.
Ed il problema è proprio questo, oltre a terminare alla velocità della luce un sacco di monachelle spendendo il doppio (o il triplo) del "badget bijoux", di questi ne realizzo in quantità veramente industriale!!, basta dirvi (giuro! è la verità!) che ogni giorno ne realizzo sei o sette paia ( poi, di queste sette paia, ne vendo cinque..-.-... che c'è????!! ve l'ho detto che mi piacciono!).. mi rilassa e mi diverte tantissimo!.
Perciò, realizzandone davvero tantissimi, non sempre li posto tutti!; ma oggi vorrei mostrarvi gli ultimi nati (realizzati la settimana scorsa) mi piacciono davvero tutti (no, non sono tutti per me, alcuni sono in vendita;) e mi piacerebbe che, stavolta, anche voi li vedeste:

Prima però vorrei mostrarvi una collanina semplice semplice in pasta sintetica: ricordate la pink caleidoscopic (avete la nausea eh?) cane??.. ed ecco com'è venuta swirlata e a forma di cuoricino^^ abbinata al filo cobra in argento 925 e gancettino della stessa forma:


Ordunque, passiamo agli orecchini:
Cuori in vetro artigianale con perle swarovski e conterie blu inseriti tra le monachelle grandi.

Semplici cerchi con biconi e rondella in swarovski aurora boreale.

Questi mi ricordano un po' "La carica dei 101!, ma in pink^^: cuori a pois rosa pallido e violaceo con farfalline in metallo, biconi swarovski abbinati e monachelle chiuse con strass.

Monachelle con cuore satinato in argento 925 con rondelle di varie dimensioni e biconi in swarovski aurora boreale; coppette decorate.

Perle e riso in corallo abbinate a dei biconi, perle e coppette decorate in metallo con charms a farfallina in argento 925 per questi orecchini.

Li ho chiamati "Equinozio d'autunno" questi orecchini composti da cuori in vetro con murrine fiore nei colori che un po' ricordano l'autunno abbinati con perline e biconi in metallo e montati su monachella grande.

Semplicissime perle cloisonnè viola con biconi swarovski e monachelle grandi.

I miei preferiti!!!: perle in corallo bianco in due dimensioni differenti montate con coppette bombate e a petalo decorate in matallo argento scuro e bicono swarovski argento boreale sulla monachella.

Monachella grande, dadini a punta stondata e semi di rudra o rudraskha per questi.

Cuori blu, oro e bianchi in vetro montati su monachella grande.

Perle sfaccettate e pastiglia piatta con due buchi in pietra di sole con monachella chiusa.

Monachelle chiuse con strass, biconi bianco aurora boreale, sassolino in falso quarzo cherry e fiori in argento 925 anticato.

(Quasi per finire.. vi avevo avvisato della produzione industriale???), Lunghi orecchini con mezzi cristalli e perla (in vetro) azzurra, dadini a punta stondata, perle in madreperla e charms farfallina in metallo.

E per concludere (potete respirare ora ;P) corallo a forma di: riso, rondella e perla abbinate alle coppette bombate e a petalo decorate e in metallo argento scuro.


Bene, la mia super produzione settimanale (per ora) è terminata!!... poi non mi dite che non vi avevo avvisato eh!!.
Buona giornata, buon weekend e buon inizio mese a tutte/i voi!!!!!!.

13 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi!! Dovessi scegliere sarei in difficoltà!
    Complimenti per i gioielli e perchè no per le foto!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli!
    Non sono una gran patita di orecchini, ma i tuoi li indosserei volentieri; si adattano a moltissimi stili e quindi ai vari cambi d'umore... ;p
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Mary47: Grazie mille sei sempre tanto tanto gentile!!!.

    Froda: Gentilissima anche tu cara! mi fa piacere che li indosseresti pur non essendo patita!!!.

    Un abbraccio ad entrambe!.

    RispondiElimina
  4. Anch'io sono una patita di orecchini!!!
    Peccato che sono anche una grande
    allergica uffa!!!!!
    I tuoi orecchini sono meravigliosi, dovessi essere nelle condizioni di dover scegliere non saprei quale scegliere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Anna!, caspita mi dispiace che sia allergica!, ultimamente sento davvero tantissime persone allergiche e purtroppo non riescono a portare gli orecchini e, alcune, addirittura collane o occhiali.
    Comunque davvero grazie per i complimenti^^.
    Un abbraccio a te!.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi gli orecchini, così come la collana. Come ti capisco. Io non fotografo quais niente di quello che faccio, e poi me ne pento.

    RispondiElimina
  7. Ah carissima Paola! io invece le fotografo sempre (anche se poi raramente pubblico completamente tutto ciò che creo), mi piace poi riguardarle e, perchè no, magari prima o poi le pubblicherò anche^^.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  8. Arrivo tardi a commentare questi ultimi lavori (settimanella intensa questa appena trascorsa, per me!)!
    Per punizione non li commenterò, non dirò che mi piacciono tanto e che grazie a te ho scoperto i semi di rudra... non dirò che il cuore caleidoscopico swirlato è favoloso e non sottolineerò la qualità delle bellissime foto!
    Dopo aver letto il tuo post successivo a questo che inneggia allo scoraggiamento più nero decido di attuare il piano A: più male ti senti, e più male ti tratto!
    Si chiama terapia d'urto!
    E funziona, sai!
    No, perchè se non funzionasse ho sempre in serbo il piano B!
    Che non è così gradevole, credimi!
    >:D

    RispondiElimina
  9. Annina mia! tu più di tutte mi conosi bene!, sai i miei momenti "cancello tutto" e sai pure come trattarmi, perciò senza dubbio mi farà bene la terapia d'urto (anche perchè il piano B mi spaventa a morte!).
    Ma mi fa tanto piacere che il cuore ti piaccia, gli orecchini e anche la quaità delle foto!!.
    Te vojo bene assai!!!!!!.

    P.s: occhio alla posta!!.
    Un bacione grande grande my SuperbigFriend!.

    RispondiElimina
  10. Orecchini stupendi, una vera festa per gli occhi! E' la prima volta che passo di qua, ma tornerò presto. Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela! benvenuta!!, grazie di cuore per i complimenti davvero graditi!, spero allora di rivederti presto di qua!, sappi che sei sempre la benvenuta!.
    A presto!.

    RispondiElimina
  12. complimenti Roryna per questa bellissima sfilza di orecchini(anch'io adoro fare e indossare orecchini, anche se per la maggior parte dipingo collane..)..mi piace moltissimo anche la presentazione dei pezzi..con quest'effetto "cielo" molto bello!
    bravissima! :-D

    RispondiElimina
  13. Grazie mille carissima Dona!, felicissima che ti sia orecchini che presentazione ti piacciono^^.
    Un abbraccione!!!.

    RispondiElimina