venerdì 9 ottobre 2009

Rory si rialza sempre!..soprattutto con gli orecchini!

Buondi` a tutte carissime ragazze/i!, oggi sono piuttosto mattiniera (sono sveglia dalle 5:55) e di buon umore! percio` credo che questo sia il momento perfetto per scrivere un bel post!.. vi chiedo prima di tutto scusa se nella scrittura potreste trovare qualche errore, ma il mio computer sta decidendo di abbandonarmi precocemente! infatti pure la tastiera collabora poco e ha fatto trasferire alcune lettere o parentesi in altri tasti (es: i due punti da me ora sono al posto della chiocciola e le parentesi, quella chiusa adesso e` quella aperta, e lo zero piu` maiuscolo e` quella chiusa...ah si! non funziona nessuna lettera con l`accento sopra..lo devo aggiungere io.........), insomma, almeno fino alla settimana prossima, dovro` arrangiarmi con sto povero catorcio!!.

Ma volevo soprattutto ringraziarvi dal piu` profondo del cuore per il sostegno e per i commenti del post precedente!, grazie a tutte! siete state davvero troppo gentili!!!, e vi chiedo anche scusa sperando che di episodi simili, in futuro, non si ripetano piu`!.
E comunque ci tenevo ad avvisare a tutte le naviganti che QUESTO BLOG RESTERA` DECISAMENTE DOVE E`!, NON VERRA` CANCELLATO E TANTO MENO TRASCURATO!!, (anzi!, per scusarmi dello sfogo catartico vi posto pure le recentissime creazioni :).

Ma ora basta parlaaare parlaare e parlare!, e` ora di mostrarvi le ultime nate!, percui bando alle ciancie e cominciamo a presentare questa:
Collana con grande perla raffigurante la caleidoscopic cane in pink montata su catena in argento 925 con briolettes in pasta sintetica e in calcedonio fucsia, rondelle e biconi swarovski, oliva in falso quarzo cherry e chiusura nel davanti a forma d cuoricino.

Ed ecco gli orecchini abbinati (come potevo non farli!) con perle caleidoscopic, coppette decorate a petalo, briolettes in calcedonio fucsia e bicono nero in swarovski sulla monachella.

Questi orecchini, appena terminati, non mi soddisfavano poi cosi` tanto!, invece ora trovo che siano davvero chic!!: briolettes mokume pastello mantenute da un finissimo filo curvo che avvolge delle perle in ametista, biconi swarovski (anche sulla monachella) e perline bianche cerate (sono riuscita pure ad avvolgere le perline sulle briolettes ;D).

Ancora orecchini con perle e briolettes mokume pastello montate con biconi swarovski, perle cerate e in ametista con gancio chiuso e in argento 925.

Questi sono la prova vivente di quanto la sottoscritta ami (e senta la mancanza) la primavera!: orecchini con perle millefiori abbinate a delle olive cloisonne` e biconi swarovski viola.
Monachella sempre chiusa e sempre argento 925.

Il bracciale abbinato con perle millefiori, perline sabbiate e bucherellate con piccola briolettes mokume, biconi swarovski e coppette a piramide.

Semplicissimi questi orecchini con perla sfaccettata in pietra di sole blu con gocciolina nera in vetro, coppette decorate e monachella chiusa in arg.925.

E per ultimi questi: pastiglia ovale e piatta con due buchini in agata marrone (o arancio?) striata abbinata a dei semi di rudra con gancio chiuso arg.925.
E anche per oggi e` tutto!, vi ringrazio di cuore nuovamente dalla prima all`ultima per il sostegno e spero di essermi fatta perdonare con questo post;)!!!.

Buona giornata e buon w.e a tutte quante voi!!!.

10 commenti:

  1. Sei nata per la calidoscopic cane tesoro! Sono magnifici i bijoux che hai creato...
    e poi ci sono quegli orecchini di pietra di sole... ma già sai!

    Sono felice che l'umore si nuovamente alto e cavoli, bisogna rialzarsi con stile: quindi gli orecchini non possono mancare!

    Love & hope!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie dolcezza! beh la cane pink l`ho gia` finita! ma rimedio subito: ne faccio un`altra ma di colore diverso;)!

    Si, decisamente l`umore e` tornato quello di sempre ed hai ragione! per rialzarsi con stile gli orecchini mica devono mancare!!.

    Love & Joy e thank you!..tu sai!.

    RispondiElimina
  3. Io adoro i secondi, quelli con il filo che si aggroviglia. Mi fa piacere sentirti positiva.

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore anche a te cara Paola!, si, quegli orecchini piacciono tanto anche a me adesso!!.
    Un abbraccio super super positivo ;D

    RispondiElimina
  5. Io contenta che tu tornata positiva e produttiva :-)
    Mua!
    Sara.

    RispondiElimina
  6. Ed io contenta che tu contenta che io tornata positiva!!.
    Grazie tesoro!.
    Mua mua!!!

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere che tu ti senta meglio.. anzi oserei dire che sei ripartita più in forma di prima con tutti questi bellissimi lavori!!
    Scegliere il più bello? Impossibile sono tutti molto belli!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Tilly di questo e del commento successivo!! sono felice che le novita` ti piacciano;).

    Un abbraccio!.

    RispondiElimina
  9. AHAAA!!! Nominarere il "piano B" vedo che ha sortito il suo effetto!!!
    :)

    Come dice la Maionchi "bene, bene, molto bene, mi sei piaciuta!" :D

    Questi nuovi lavori sono un vero spettacolo, la collana in particolare è strepitosa!

    Ora sai che per andare alla grande devi solo ricordarti delle mie minacce! ^^

    RispondiElimina
  10. Gia` Annina bella, il piano B mi ha letteralmente fatto ca*are sotto...percio` ho deciso di lasciare il blog dove e`!.

    Alla Maionchi pero` sarebbe scappata pure qualche parolaccia....senza alcunissssssimo dubbio!.

    Felicissima che ti piacciono le novita`, la collana io la adoro...indovina infatti chi se la tiene??? ehe eh eh!!..
    Baci myFriend!.

    RispondiElimina