domenica 8 novembre 2009

Happy Birthday my blog!!.

Eh già, un'anno è passato infretta! ed anche il mio blogghino oggi diventa più vecchio o, per meglio dire, più vissuto^^.
E' strano adesso ricordare il mio primo post: mentre lo scrivevo mi chiedevo in continuazione se prima o poi i "Rory's bijoux" sarebbero piaciuti a qualcuno, e appena pubblicato speravo di leggere almeno un commento; mi chiedevo se sarei stata in grado di "mantenerlo" attivo e spesso avevo paura di abbandonarlo troppo facilmente!...avevo "paura" di non essere apprezzata come persona o di non riuscire a "socializzare" con le altre blogger...certo gli alti e bassi ci sono stati, ma tutto sommato credo che sia andata (e vada) bene^^.

Ma dovete sapere che questo, tutto questo, non ci sarebbe mai stato se LEI non mi avesse aiutato!, perciò il ringraziamento più grande va a lei: grazie per la tua sincera amicizia, grazie per l'infinita pazienza, grazie per le risate, per le "minacce" e i vari piani B!, grazie per i consigli (fimolosi e non), per le mail, per i messaggi, per i favori (piccione viaggiatore compreso) ma soprattutto per la fiducia che hai avuto in me!; GRAZIE ANNINA! tu oggi devi festeggiare insieme a me!!.
E poi un GRAZIE gigantesco va anche a tutte le persone che anche solo per un minuto sono state qua e alle amiche blogger che mi seguono e gentilmente commentano, grazie! davvero con tutto il cuore!!!!!!.
Bene, per oggi è tutto! cantiamo un bel Happy Birthday al blog e preparate piatti e bicchieri che torta e spumante arrivano^^!!.


Buona serata e buona domenica a tutti voi!!!!!!;D

12 commenti:

  1. Leggendo il tuo blog mi ritrovo in pieno della tua prima parte.. chissà
    Buon compleanno al tuo blog e alla tua passione fimosa :)

    RispondiElimina
  2. Sandra: benvenuta!!, beh credo che agli inizi tutte la pensino e abbiano le mie "stesse paure".
    Gentilissima e grazie per la visita!.

    Tillyna ma graaaaziieeeeee!!!!!!! mille baci!.

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIII!!!!
    E cento di questi giorni in modo che possiamo leggere tanti altri post e rifarci gli occhi con le tue creazioni ^^
    un bacione grandissimo (mi hanno ridato il pc... ghghgh)

    RispondiElimina
  4. Auguriiii blogghinooooo!!! Si quelle paure le abbiamo avute tutte...io continuo..l'attesa mi distrugge...ho cambiato il mio blog ad agosto..l'ho chiuso e riaperto un altro ora con un nuovo nome e spero una nuova storia..ma non mollo grazie anche all'appoggio della stessa personcina che hai menzionato tu e un altra mia amica, sempre pronte ad incoraggiare!!! Auguri anche a te e rimani sempre così come sei...dolcissima!!^^

    RispondiElimina
  5. Tanti auguuuuriiiii al Blooooog! tanti auguuuuuriiiiii cara Rooooryyyyyy, tanti auguriiiiii a teeeeeee!
    Love & Hope Tesoro bello!

    RispondiElimina
  6. Un anno???????? (0.0)
    Già è trascorso un anno???
    Incredibile!!!
    E tu mi hai sopportata per un anno???
    Assurdo!!!
    :D :D :D

    Io gongolo come una pazza, peccato che non puoi vedermi: tu sei una delle "sfide leggere" che la vita mi ha dato da affrontare!
    Finora mi ritengo soddistaffa del lavoro che abbiamo fatto insieme e continuo a puntare a vette sempre più alte!
    Tanto... col cavolo che ti faccio mollare!
    uhuhuh!!!!
    ^_____^

    AUGURI RORY'S BIJOUX blog!
    AUGURI ROBERTA!
    E grazie a tutti coloro che direttamente o indirettamente, consepavolmente o inconsapevolmente sostengono blog e autrice in questo lungo cammino creativo!!!
    :)

    RispondiElimina
  7. Buon blogcompleanno cara Rory! Io che ho appena iniziato mi ritrovo esattamente con i tuoi stessi dubbi di allora... avrò la costanza? Non mi stuferò? Avrò sempre qualcosa da dire? Poi però penso che in fondo tutta la vita è così, ma non ci chiediamo mai se domani avremo ancora qualcosa da dire. È ovvio e basta. Un abbraccio forte da Lugano

    RispondiElimina
  8. Sonia:Grazie carissimissima! sei troppo gentile! un bacione grandissimo a te e auguri per il pc aggiustato;D.

    Diamantya: Grazie grazie grazie!, si le paure credo siano normali!, ma poi pian pianino spariscono, auguri per il tuo nuovo blog e grazie davvero di cuore per ogni gongolata!.

    Iluzza: thanks thanks thanks honey! per tutto davvero!!. love&hope a te più ventiquattromila baci^^!.

    AnninaAmicicciamia!!: Già un anno è passato!,
    verissimo è incredibile!
    Si, ti ho sopportata!
    Ma pure tu a me ehh!!!^^.
    Sono felicissima di sapere che gongoli come una pazza perchè significa che l'alunna ha fatto la brava (la maggior parte delle volte) e qualche soddisfazione te la sta dando ;P.
    Anche io mi ritengo soddisfatta del NOSTRO lavoro!, e anche io continuo a puntare vette più alte ma seeempre con te!!!!.
    AUGURI ANCHE A TE MADRINUCCIA BELLA!!!!!!!.

    RispondiElimina
  9. Carissima Antonella grazie i cuore!, in effetti è così, tante paure ma poi, alla fine, è una cosa ovvia e basta!!.
    Un abbraccione grandissimo a te!.

    RispondiElimina
  10. Ma cara, avevo letto il tuo post ed ero convinta di aver lasciato qui il mio "evviva, evviva" e "cento di questi compli-blog".... Fata Sbadata!
    Ti faccio ora i miei migliori crea-auguri, divertiti e gioisci di ogni giorno! Cathy

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore cara Cathy! dai dai sei ancora in tempo per i festeggiamenti^^ prendi pure te una fetta di torta ;D.
    Un abbraccio!.

    RispondiElimina