giovedì 17 dicembre 2009

Un bellissimo Crazy-Regalo..

..stamattina, con mia grande sorpresa, è arrivato!!; mamma mia quanta gioia nel vedere le sue meravigliose e minute creazioni tra le mie manine (o meglio dire: tra i miei lobi e polso..), così perfette, minuziose e realistiche, così colorate, originali e simpatiche..proprio come lei... certo che, sarà crazy, ma con le paste sintetiche ci sa propro fare eh..... ma come di chi sto parlando, parlo della mitica Crazy Ila che con il suo umore mega scoppiettante manda ottimismo e felicità a tutti noi :D!.
Guardate che meraviglie mi ha regalato:
Un braccialetto (stupendo!!) con scimmietta, banane e fragola in fimo, con bellissime perle e tanti fiocchettini rossi.
Un dolcissimo phone-strap con renna dagli occhioni dolcissimi verdi.. moolto natalizia e meravigliosa.

E poi questi: orecchini con le calzette super natalizie tutte sbriluccicose con stelline e fiocchi rossi... non sono perfette??.. dal vivo, credetemi, sono ancora meglio!!!!.

Grazie davvero mia cara Ila!, sei stata super gentile e davvero un tesoro!!!!.
Questo post è tuuuttto per te e naturalmente non poteva mancare un LOVE & JOY!.
:*:*:*

3 commenti:

  1. Wow!!! é già arrivato?
    Sono felice che ti sia piaciuto! Veramente era già da tempo che volevo mandarti qualcosa e magari di ancora più speciale, ma poi il tempo passa in un attimo, le idee ballano nella testa e non tutte trovano una conclusione!
    Speravo di riuscire a fare altre cose con la resina e mandarti una di quelle, ma zeroooo... non sono riuscita a fare nulla!
    Comunque ciò che conta è che sono riuscita a donarti qualcosa di mio... per il resto, non si sa mai, no?
    baci bella Rory!!! e ovviamente Love & Joy!!!

    RispondiElimina
  2. Che precisione e che pulizia!!!
    Una lavorazione davvero impeccabile!
    Che brava la Ila, andrò a trovarla presto sul suo blog per curiosare tra i suoi lavori!
    Il bracciale con la scimmietta è davvero carinissimo: quella banana mezza sbucciata mi ha fatto sorridere! Troppo bellina!
    ^^

    Ma allora non sono la sola ad aver fatto la brava, neh???
    :)

    RispondiElimina
  3. Ila!, davvero grazie di cuore per avermi inviato dei regali così belli!, sono speciali perchè realizzati da te!, e sono felicissima di averli ricevuti^^.
    LOVE & JOY darling!.

    Annuccia si si vai a visitarla vedrai, rimarrai a bocca aperta per le sue mitiche creazioni!.
    Maaa avevi per caso dubbi sul fatto che io abbia fatto la brava??? IO SONO UN VERO ANGIOLETTO NEH! :P :P :P :**.

    RispondiElimina