venerdì 15 gennaio 2010

Di sole e d'azzuuurrroooooo..

Titolo scopiazzato dalla bellissima canzone di Giorgia per presentarvi la mia ispirazione azzurra (il sole purtroppo non c'è... con questo diluvio....uff')!!.
Farfalline cloisonne montate con grande perla sfaccettata aurora boreale in cristallo swarovski, perline azzurro chiarissimo in mezzi cristalli e conterie abbinate su monachella chiusa in argento 925.
Briolettes in calcedonio, azzurro cielo, montate con mezzi cristalli abbinati, cubetti e conterie fucsia su monachelle tonde con apertura a cuoricino placcate argento 925.
Stesse monachelle con pendenti a cuore di differenti dimensioni (credo in cristallo di rocca) su chiodino a pagaia.

E per concludere questi, semplicissime briolettes azzurro cielo (dalla foto possono sembrarvi gli stessi postati un pò di tempo fa, la foto non rende giustizzia al vero colore.... comunque sono differenti anche le dimensioni della briolettes) montate su monachelle tonde con apertura a cuoricino e conterie abbinate.

Spero che anche l'ispirazione azzurra vi sia piaciuta e vi auguro un buonissimo fine settimana ed una meravigliosa serata!.
:*

11 commenti:

  1. Bellissimi... poi sanno di cielo di primavera!
    Adoro quel tono di cielo... quando la stagione inizia a cambiare e scaldarsi appena...
    quando ci sono le gemmine piccole che spuntano sui rami!
    Non vedo l'ora...
    Love Baby!

    RispondiElimina
  2. Ila mi fai sognaaare!!!, non vedo l'ora anche io!!!!!!!!!.
    Love & BIGkiss!!!!!!.

    RispondiElimina
  3. Lefoto non rendono mai giustizia ma ti assicuro che le tue sono assai belle ...infatti.....volevo chiederti ma usi uno specchio vero???
    E chiaramente hai a disposizione "o Sole e O mare" per delle foto così splendide di azzurro perchè a casa mia ultimamente lo specchietto avrebbe riflettuto solo "grigio topo"!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elenuccia!, si, per lo sfondo delle foto utilizzo lo specchio, il cielo e la pianta di limone del giardino; anche da me ultimamente il cielo è grigio topo... infatti sto aspettando il bel tempo per fotografare alcune novità^^.
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. L'ispirazione azzurra mi è piaciuta tantissimo, perchè davvero non se ne può più di questo inverno pessimo che ci è toccato, e questi lavori profumano già di primavera ma... ti prego, ti scongiuro, ti supplico, non cantare più per presentare i tuoi nuovi lavori perchè... sei stonataaaaaaaa!!!
    :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Annuccia veeero che sono carini tutti azzurriii!, anche a me sanno di primavera e di bel tempo..... ma quando arrivvvvvaaaaa!!!!!!.
    OK OOOOK promesso: non canto più!.
    :D :D :D :*:*:*

    RispondiElimina
  7. Indovina? Adoro quelli con le farfalle :D Anche se onestamente mi piacciono tutti, impazzisco per l'azzurro!

    tanti baciotti

    RispondiElimina
  8. Grazie Soniuzza bella!, mi fa tanto piacere che siano tutti di tuo gradimento!.
    Bacioni oni oni^^.

    RispondiElimina
  9. Ci è piaciuta sì, l'ispirazione azzurra. Così come il titolo del post! E quelle farfalle... Sono sempre più una tentazione irresistibile!
    Un bacione Roryna! ^^

    RispondiElimina
  10. Tesoruzza che dooolcina che sei!, immagino la tentazione che scatenano le farfalline (nemmeno io ho resistito ;).
    Un bacione a te cara!.

    RispondiElimina
  11. Che belli questi bijoux. Quel colore che sa si caramella all'anice mi piace molto...danno la sensazione del fresco, saranno ideali da indossare in piena estate su abiti in lino e la pelle abbronzata ^^

    RispondiElimina