venerdì 8 gennaio 2010

Un inizio in rosa e fucsia..

Ehh si, anche il "vecchio" 2009 è andato (rinnovo gli auguri di proseguire felicemente il 2010 a tutti!!!!!) e la befana (che non m'ha portato manco il carbone di zucchero... ma neanche quello vero!!!) ha finito di portar via tutte le feste e le abboffate (i chili in più, però, te li potevi pure riprendere eh....-.-'......) di questi giorni.

Allora come è iniziato il vostro 2010?, io (che sinceramente mi sento ancora nel 2009) nella testolina ho mille progetti (fimolosi e non) da terminare ed altri, con moooolta calma, da cominciare.. è di nuovo il momento di pensare, e preparare, i bijoux per il mercatino (perciò vaaai con la mega produzione!!!!!) sperando vada come o meglio dell'anno precedente....e poi...poi chissà quante altre idee mi verranno in mente!!.
Per adesso vi posso solo dire che il mio 2010 (ma anche dicembre ;) è iniziato con l'ispirazione in rosa e fucsia!!.. non so perchè, ma le idee mi vengono sempre di questi colori e in azzurro (prossimo post;)....

Per esempio, ricordate le deliziose farfalline cloisonnè dell'anno scorso? (Qui Qui e Qui), bene, le ho ritrovate in rosa e non ho potuto fare a meno di prenderne due paia (un paio indovinate per chi erano ;D) e montarne un paio con conterie e quadratino fucsia più oliva sfaccettata in falso quarzo cherry su gancio chiuso in argento 925.
Poi ho visto questi deliziosi cuoricini fucsia... che faccio li lascio lì?.. maaaa nnnooooo!, li prendo e li monto su una monachella argentata grande con delle conterie abbinate...
Per non parlare delle perle in agata fucsia striata di rosa pallidissimo che stanno benissimo su una maglia tonda argentata e monachella nichel free ;)...
Ed eccolo qui il secondo paio farfalline cloisonnè rosa montate su monachella grande, rocailles rosa pallido pallido (sembra bianco ma è rosa), perla in plastica trasparente e biconi swarovski abbinati.
E questi sono i bijoux realizzati nel 2009: perle mokume gane rosa e fucsia montate su chiodino a pagaia placcato argento 925, e su monachella argentata grande con quadratini e conterie abbinate.
Pastiglie (mokume gane) piatte e briolettes.
Ed infine questi: seplicissimi pendenti con olive in falso quarzo cherry, quadrati e conterie montate su chiodino a pagaia placcato argento 925 su monachella grande argentata e conterie fucsia.
E per oggi è tutto!, a me questa carrellata di Pink e Fucsia non dispiace... a voi??.

Buon fine settimana a tutti voi e a presto con l'ispirazione in azzurro :D.
:*

9 commenti:

  1. Uuuuh, quella farfallina mi ha rapito il cuore!

    RispondiElimina
  2. Beh, si dice che il rosa è il colore dei pensieri positivi e cominciare l'anno così mi sà proprio di buon auspicio!
    Speriamooooooooo!!!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Maria: :******************.

    Annuccia, speriamo davvero sia di buon auspicio!!!!!!!!!!!.
    :* :*

    RispondiElimina
  4. Il 2010 è iniziato di pupù... dolori tremendi a schiena e mano sinistra ( la mia manina lavoratrice! ), con antiinfiammatorio e ritardo sulla tabella di lavoro... mmmmmhhhhhh, e mo quindi: al lavoro!
    Dopo il tuo post vedo decisamente rosa!
    Bellissimi e chicchissimi, come sempre... ma anche io sono incantata dalle farfalline!
    Love!!!

    RispondiElimina
  5. Iluzzina bella mi spiace per i dolori!....ti mando un massaggino mentale e ti abbraccio fortissimoooo!!.
    Però sono contenta che adesso anche tu vedi rosa :).
    :*** e love love love!!.

    RispondiElimina
  6. Le farfalline *_* Sono tutti belli, ma quelli con le farfalline *_*

    Non vedo l'ora di vedere l'ispirazione in azzurro

    tanti baciotti

    RispondiElimina
  7. Soniuzza grazieeeeeeeeeee!!!, presto arriveranno anche le celesti tranquilla^^.....
    pssssssst: ma se vuoi un'anteprima sono su flickr (sulla colonna;).
    Baciooooo!.

    RispondiElimina
  8. Ah la vie en rose!!! Ma quanto ci piace! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  9. Eh si fatina, il rosa piace eccoome!!.
    Un grande abbraccio e buonissima serata a te!.

    RispondiElimina