mercoledì 26 maggio 2010

Ispirazione Trench Coat.

Lo so che questo post non è esattamente estivo... ma quando mi è venuta l'ispirazione il tempo era grigio, pivoso e depresso ed io volevo si ispirarmi ai miei adorati trench ma super colorati per rallegrare anche gli umori più grigi.... va bèh, fate finta che sia tutto normale :D.

Dunque, io amo e adoro pazzamente i trench, mi piacciono di tutti i tipi e in tutti i colori possibili immaginabili (si, pure quello alla ispettore Derrick, Gadget, Sherloc Holmes...) li trovo bellissimi e comodissimi nelle stagioni in cui non si capisce se si è arrivati già alla primavera o si è ancora in inverno.
Comunque, data la mia trench-passione in un momento dove il tempo era (appunto) abbastanza incerto la lampadina creazione si è accesa "e se realizzassi degli orecchini ispirandomi ad alcuni modelli di trench?" e le mie manine sono partite in quarta con punto a festone, bottoni, nastri perline e chi più ne ha più ne metta, ed ora vi mostro che cosa ne è venuto fuori:

Trench Viola:
Orecchini Trench-Viola.
Trench -per me favoloso- Verde
Orecchini Trench-Verdi
Questo è un modello particolare ma il colore è semplice: Trench Grigio chiaro:
Orecchini Trench-GrigioChiaro
Trench Rosa
Orecchini Trench-Rosa
Trench Grigio Scuro
Orecchini Trench-GrigioScuro
E, per concludere, Trench Giallo
(qui ho fatto una piccola variazione di colore per quanto riguarda i bottoni)
Ed orecchini Trench-Giallo


Allora, ditemi un pò, qual'è il vostro trench preferito con i suoi orecchini abbinati?... i miei sono i viola (avevate dubbi?;) ed il verde.
Presto alcuni di loro saranno disponibili sul mio negozietto Artesanum.
Bene, ora torno alla mia nuova ispirazione, questa volta è un'ispirazione "faunosa"... ma vi lascio col dubbio nella speranza di mostrarveli presto.. ;).

Buona serata a tutti voi!!!.
:*


16 commenti:

  1. E' dura scegliere quello che preferisco, sono tutti bellissimi!
    Il giallo è il mio colore preferito,ma gli orecchini verdi sono troppo belli!
    Complimenti :-)

    RispondiElimina
  2. Da sbav :Q_______
    Un'idea davvero originale, mi piace quest'ispirazione!
    Io amo i trench... ma ammetto di non possederne nemmeno uno!!! Argh, va beh.. :P Rimedierò prossimamente!

    I miei preferiti sono senza dubbio quelli grigi e quelli gialli!

    RispondiElimina
  3. Uapa, vero, gli orecchini verdi piacciono anche a me... ma il merito è di chi ha inventato quel trench.. io mica sarei riuscita altrimenti ad inventare una cosa simile :).
    Grazie cara.

    Marzia: hihii dai addirittura da sbavare?... grazie mille, sono contenta che l'idea (anche se ormai fuori stagione) ti sia piaciuta.
    Eh ma appena ritorna (il più taaardi possibile) il freddo devi assolutamente rimediarne uno di trench!! ;).
    Un abbraccio e buona serata!.

    RispondiElimina
  4. OHH!! Madonnina Santa!! SOno tutti spettacolari Roruccia mia, anzi di più li trovo assolutamente "Divini!!!"" Mi inchino a cotanta bravura!!! :**

    RispondiElimina
  5. ispirazione molto estiva!..cmq ad essere sincera ok il caldo e il sole, ma non ho potuto godermi ancora il mio nuovo trench grigio chiaro(rigorosamente low cost, ma è bello lo stesso!)..beh, che dire, sarebbe bello poter alzarsi la mattina e dire "che trench metto?" e poi poter scegliere i tuoi orecchini da abbinare..intanto che sogno ad occhi aperti ti dico anche che il mio preferito è quello grigio scuro, troppo belli i volant stile paperina, anche se come orecchini però adoro quelli verdi con i bottoni, magari stanno bene lo stesso abbinati!!

    RispondiElimina
  6. (0.0)
    ...
    (0.0)(0.0)
    ......
    (0.0)(0.0)(0.0)
    .........

    Un mostro: sei-un-mo-stro!!!
    Le tue ispirazioni mi lasciano basita: dire che sono geniali è davvero mortificante!
    Ci vuole un aggettivo che superi la genialità... ma poi sfioriamo la divinità: te la senti???
    ;)

    RispondiElimina
  7. Uuuuh, ma questo è uno di quei post ricchissimi, zeppissimi da salvare e rivedere. Adoro!
    Questi trench sono da paura, uno meglio dell'altro, hai un gusto favoloso cara la mia Rorina! ^^
    Tra i trench adoro quello viola (ma dddai?) e quello grigio, anche se in realtà sono nel mio "periodo giallo".
    E gli orecchini.... Perché mi chiedi di scegliere? A parte quelli che avevo visto in anteprima (<3), penso che i più belli siano quelli grigio-chiaro che sono una favola, ma anche i gialli e i verdi non sono da meno, soprattutto per questi giorni di sole.
    Cos'altro aggiungere? Un applauso con tanto di ovazione, direi! ^^
    Ti abbraccio forte cara, a prestooo!

    RispondiElimina
  8. Bellissima idea Rory, bravissima. Il mio preferito? Sicuramente l'abbinamento grigio-chiaro!

    RispondiElimina
  9. Diamantya: ma nooo non inchinarti carissima che non c'è bisogno!!!!.
    Ti ringrazio davvero tantissimo per i tuoi bellissimi complimenti!!!!.
    :*

    Helena: ma ceeerrrrto che va bene lo stesso abbinarli anche ai diversi trench ;), e adesso devi assolutamente approfittarne la prossima volta che il tempo diventa grigio per utilizzare il tuo nuovissimo trench ;).

    Annina: ma che divinità!!!, che sono un mostriciattolo fisicamente può anche essere nèh! :D.
    Grazie di cuore Amiciccia ;*.

    Saruzza: ok, quelli verdi sono sicuramente i tuoi preferiti ;).

    Maria cara, grazie tesoruccia mi fa piacere che ti sia piaciuto!, immaginavo che tra i tuoi preferiti ci fosse per primo il viola.... chissà perchè...
    Un bacione ed un abbraccione a te ma chérie!!!.

    Anto: grazie cara, felicissima che siano di tuo gradimento.
    I grigio chiaro mi sa che sono i preferiti di quasi tutte ;).
    :*

    RispondiElimina
  10. wowwwwww che bekllooo allora di teach mi piace quello viola ma glo orecchini...quelli verdi sono bellisssimi siai da cosa mi sanno ? da creamy ...hai presente il cartone animato della maghetta?? belli belli belli .... ti seguivo da un po in fliker , le tue foto con il celo dietro i gioielli [ bellissimo ehehe ma solo ora ho troavato il tuo blog, se ti va di passare anche nel mio, anche se non sono brava come te, sei la benvenuta

    RispondiElimina
  11. felinabubo ma benvenuuta!!!, quanto sei gentile, grazie mille!.
    Passerò molto volentieri a trovarti ;).

    RispondiElimina
  12. Splendidi gli orecchini, anche i colori...complimenti!!!!
    Ciao ciao Nadia

    RispondiElimina
  13. Nadia grazie di cuore e benvenuta!!, felicissima che ti piacciono!.
    Buona settimana a te!!.

    RispondiElimina
  14. Ok... credevo di aver commentato, è già la seconda volta questa settimana... brutto affare la demenza senile precoce! XD
    Ha ragione Anna, tu sei più che un genio... prendere i trench come ispirazione! E guarda i risultati: stupendi! Sono rimasta così *___* per quelli verdi!
    Ora resto in (in)paziente attesa della prossima ispirazione faunosa...

    baciotti :***

    RispondiElimina
  15. Soniuccia, grazie mia cara, manca davvero pochissimo per il post faunoso ;).
    Un bacione!!!!!!!.

    RispondiElimina