venerdì 11 giugno 2010

Rory, fatti un bel regalo!..

Realizzati gli orecchini che da sempre desideri, fallo per te e basta, prenditi un quadratino di cioccolata bianca e, comodamente, ascoltati una bella canzone!.
Perchè dopo che cadi così bruscamente dalle nuvole ci vogliono eccome un paio di orecchini, cioccolata bianca e musica a manetta per rialzarti con stile.
:D :D :D

E voi quando avete delle brutte delusioni come vi consolate? .. fatemi sapere.. nel mentre io vi lascio una bella canzone.. così riflettete meglio ;).

Buonissima Giornata e buon week end a tutti voi!!.
:*

31 commenti:

  1. Io mi consolo facendo shopping compulsivo! ^^
    Ammetto però che è meglio il tuo sfogo: hai creato un gioiello unico ed irresistibile, dalla sempre ottima manifattura, che ti resterà come ricordo di questo "rialzamento con stile"! ;)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Ma che ti è successo cara Rosy, chi ti ha fatto arrabbiare così? Quando mi arrabbio sarei anche tentata di mangiare, ma me lo impedisco... Anche se ormai mi arrabbio poco, grazie a Dio!

    RispondiElimina
  3. Annina se avessi avuto abbastanza soldi mi sarei lasciata andare pure io allo shopping compulsivo -o affittare un cecchino per quello là-, ma mi sono dovuta accontentare di questi orecchini :D.
    Grazie Amica mia!.

    Cara Paoletta, purtroppo per colpa di un imbecille invidioso i miei progetti -creativi e non- di quest'anno volano all'aria: non mi fanno fare il mercatino e quindi niente guadagno (non mi vuole in mezzo ai piedi quello lì) :(.
    E la cosa che più mi dispiace è che io ho speso tempo e denaro per far diventare il tutto più professionale, alla fine, per niente!.
    Grazie di cuore, mi fa tanto piacere che ti piacciono!.
    Un bacione!.

    RispondiElimina
  4. Mannaggia, ma cosa è successo?
    Io immagazzino tutto, finché un giorno esplodo :-) E quel giorno per rilassarmi devo prima sfogarmi: pallavolo, se sono fuori; musica rock a tutto volume e urlando a squarciagola se sono a casa (per la gioia dei miei vicini ^^').
    E poi guardo gli alberi. Mi rilassa tanto vedere quel verde che pullula di vita!

    RispondiElimina
  5. Uapa: la soluzione sta sulla mia risposta a Paoletta ;).
    Anche io immagazzino tutto finchè poi non esplodo.. ma dato che avevo bisogno di farmi un regalo e la notizia per me è stata abbastanza sconvolgente DOVEVO farmi quel paio di orecchini, magnà cioccolata e ascoltare musica.
    Baci!.

    RispondiElimina
  6. Roruccia mia quanto ti capisco!!! Anche io sono rimasta parecchio delusa da un mercatino non fatto, da una collaborazione con una rivista sfumata(non per colpa mia purtroppo), ma alla fine la mia arte rimane solo mia è il mio ingegno, la mia fantasia, la mia creatività e quindi è unica...come lo sei tu (arriva una surprise per te ;) e io trovo questo regalo meraviglioso!!! :**

    RispondiElimina
  7. :) grazie cara Diamantya!, purtroppo il mondo va così e noi non possiamo farci nulla, ci dobbiamo rialzare e guardare avanti senza star lì a disperarci.. grazie di cuore davvero!.
    Un bacione!!!.
    :*

    RispondiElimina
  8. ?????
    Dalle mie parti fanno un sacco di mercatini....se uno salta ce nè 2 o 3 che ti cercano.......perchè non ti trasferisci da me???
    ;-)
    Elena
    (mi inserisco come anonimo altrimenti il blog mi fa fare il giro dell'oca per poter postare due righe!!)

    RispondiElimina
  9. :((((
    Macchecavolo... mi dispiace Rory, però complimenti per lo sfogo con stile, gli orecchini sono splendidi :)
    Sei stata molto più brava di me... quando sono incavolata non creo, casomai lancio qualcosa per la stanza! E se la persona in questione è sulla traettoria di lancio meglio XD
    In ogni caso tu sei bravissima e sono convinta che avrai modo di rifarti con gli interessi :)

    baciotti

    RispondiElimina
  10. Elenina subito!, mi ospiti tu??, siamo io Alby e la mia grande cucciola.
    Qui purtroppo non funziona così... salta quello per mesi e mesi non c'è nulla :(.
    Un bacione cara!.

    Soniuccia: ah guarda non parlarmi di colpire chi o cosa perchè, come scritto ad Annina, per un paio di giorni avevo idea di affittarmi un cecchino 24 ore su 24 per far diventare un bel colabrodo quello lì :S (e comunque dopo questi orecchini mi sono presa pure io una bella settimana di riflessione... finisco lunedì;).
    Grazie di cuore per il tuo commento, sei un tesoro, speriamo che sia davvero come dici tu :).
    Cascate e cascate di baci!.

    RispondiElimina
  11. Tesorino, NON HAI LAVORATO PER NIENTE! Hai lavorato per te stessa, per ciò che ami e per ciò in cui credi, è tutto ciò per cui vale la pena lavorare. Non farti scoraggiare, continua così, bravissima, creativissima, onesta e leale come sei.

    Ti abbraccissimo!

    RispondiElimina
  12. Se facciamo cambio casa.....ci stò!!

    RispondiElimina
  13. Maria: grazie tesorina mia, grazie per queste tue bellissime parole :).. vero ho lavorato per me stessa e per ciò che amo e per ciò in cui credo... speriamo che qualcuno meno invidioso se ne renda conto prima o poi!.
    Grazie davvero di cuore tesoro!!.
    :***

    Elenina: si si ok, quando arrivate? ;P.

    RispondiElimina
  14. Ogni volta che vedo i tuoi ultimi lavori mi dico: no, quiesta volta è un ricamo! e poi naaaaaaaaaaaaaaa, è Fimo! ma che mani e che occhi hai?

    Tendenzialmente opterei per un shopping compulsivo, salvo tornare a casa più delusa di prima, visto che non trovo mai un piffero che sia come dico io!

    Non è vero che far diventare più professionale il tuo lavoro non serve a nulla... vedrai!!!
    Su picciridda!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie mia cara Ila!, spero di riprendermi diciamo "al meglio" e trovare un'alternativa a quel mercatino... bisogna avere forza!!.
    Un bacio grandissimo e pieno di LOVE!!.
    :*

    RispondiElimina
  16. Ho letto i commenti per capire che cappero fosse successo questa volta....
    Eh si Rory, questa volta, perché non è certo la prima volta che ti abbatti così, e chi ti legge lo sa...
    Un annetto fa all'incirca mi pare di averti fatto un qualche discorsetto su un tal professorre che mi disse di buttare i miei quadri ricordi? Bhé di gente stronza è pieno il mondo, e piovono praticamente dal cielo, tu guarda su e impara a schivarli, per non farti centrare in piena testa da una grossa cagata XD
    Cavolate a parte....dai, non sarà mica l'unico mercatino che c'è dalle tue parti no?? E poi chi cavolo è questo? Un organizzatore? C'è sempre, SEMPRE, qualcuno che sta più in alto!!!! Rivolgiti al comune!!!!!!!! Non mollare, e se proprio non va fregatene, hai la roba che ti serve per un mercatino professionale, è una spesa che esclusi i biglietti da visita si fa una volta sola!

    RispondiElimina
  17. Quoto in pieno Maria e Ila.
    A volte certe cose succedono perchè scatti in noi la scintilla, quel qualcosa che ti fa dire, devo migliorare, devo diventare qualcosa in più. E così questo mercatino. Non lo hai fatto, amen. Delusione momentanea, ma nulla ti toglierà il fatto che SEI più professionale ora!
    Diventi ogni giorno più brava!
    Forza!

    Mua,
    Sara.

    RispondiElimina
  18. Silvia: Vero, questa non è la prima "batosta che mi capita (e probabilmente non sarà manco l'ultima) purtroppo questo qui e cuBo e camicia con il direttore e non posso rivolgermi a nessun'altro oltre che a lui... quindi in poche parole non c'è nulla da fare.. almeno per lì.
    Non mi arrendo di certo come ho fatto per la scuola!, nooo questa volta si prepara armature, spada e scudo e si combatte eccome!!, sto cercando altri mercatini più o meno vicini e vedrò come organizzarmi.
    Grazie per questo bellissimo commento.
    Un abbraccio!.

    SweetSara: grazie mille tesoruzza, la delusione pian pianino sta andando dove deve andare e la mia voglia di creare sta tornando.. anzi forse mi sento pure più ispirata di prima :D.
    Grazie davvero che ci sei.
    Un bacione!!!.

    RispondiElimina
  19. Continuo con l'anonimato perchè è più facile spedirti i messaggi.

    Guarda un pò qui tra queste foto:
    http://picasaweb.google.com/home

    ;-)
    Un bacino!!
    Elena

    RispondiElimina
  20. Quoto in pieno Maria, il lavoro fatto con amore e passione non è mai per niente. Mi dispiace per quello che ti è successo, vedrai che ci saranno altre occasioni. Comunque hai tutta la mia ammirazione, io non riuscirei mai a mettermi a creare una cosa così bella quando sono arrabbiata con qualcuno, di solito mi dò anch'io allo shopping compulsivo e alla musica metal!

    RispondiElimina
  21. Lucertolarosa grazie davvero tantissimo!; di solito nemmeno io mi sento tanto in vena di creare in quei momenti.. ma il giorno non so perchè dovevo regalarmene un paio fatti da me ;).
    Grazie per questo bellissimo commento!!.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Oh Rory, mi dispiace per quello che ti è successo ma come ti hanno già detto altre guarda avanti e non ti curar di lui e sicuramente ne troverai altri da fare anche se a te incavolarti così ti fa un buon effetto, hai creato una meraviglia a me al massimo mi fa mettere su qualche altro chilo....tendenzialmente vorrei darmi allo shopping ma non potendomelo permettere mi do alla cioccolata con le nocciole!!

    RispondiElimina
  23. Come si dice a Palermo FUTTITINNI (cioé fregatene ma molto volgarmente....)
    Hai idea di quante batoste prendo io continuamente? No perché evito di deprimere anche voi, se parlassi di tutte le mie batoste, non parlerei quasi mai di altro quindi stai serena e va avanti

    RispondiElimina
  24. Anna: Grazie cara, ormai è passato e sono più tranquilla e più determinata di prima.. troverò qualcosa e, soprattutto di meglio ;).
    Baci.

    Silvia: mmh si quella parola mi è assai famigliare :D.
    Ora va meglio e mi sento ispirata più di prima: levati i vari impegni mi dedicherò completamente alla creatività!.
    Baaaci!.

    RispondiElimina
  25. Giulia benvenuta e grazie, sei gentilissima!.

    RispondiElimina
  26. Ciao Rory,sono Marianna...scusa il ritardo ma solo ora ho visto il tuo Blog...però voglio risponderti lo stesso e dirti la mia sulle delusioni...anche io pochi giorni fa ho avuto l'ennesima delusione (di lavoro)e c'è un post apposta su questo (si intitola Sii Felice,nel caso tu voglia dare un'occhiata!!:P)bè io da un pò di tempo a questa parte,con una delusione,colgo l'occasione per mostrare ciò che valgo,e faccio sempre di più e meglio..oltre a mangiare cioccolata,o gelato,o farmi fare due coccoline da qualcuno..che tirano sempre su le coccoline...!!!:D...bè siccome sono l'eterna ritardataria spero che ora sia già passata!!comunque sono STUPENDISSIMISSIMISSIMI i tuoi gioielli!!e da oggi continuerò a seguirti..
    a presto,un bacio:P

    RispondiElimina
  27. Cara Marianna, prima di tutto, assolutamente non scusarti! non c'è mai un tempo per niente ed è un piacere darti il benvenuto e ringraziarti per essere diventata la mia centesima sostenitrice, grazie davvero!.
    La delusione piano piano sta "scemando" e da un paio di giorni sto ricominciando a creare, ora va meglio e so che nella vita ce ne saranno altre di delusioni.. quindi mi sto "facendo le ossa" e la prossima volta sarò più pronta ad attutire il colpo ;).
    Mi dispiace tanto per la tua delusione e, volentieri, passerò a trovarti prestissimo!.
    Un abbraccio a te!.
    :*

    RispondiElimina
  28. ok allora continua a creare...aspetto il tuo prossimo gioiello e cogli le delusioni per tirare fuori il meglio di te!!un bacio :*

    RispondiElimina
  29. :D lo farò, grazie per i tuoi commenti!.
    :*

    RispondiElimina