lunedì 20 dicembre 2010

Christmas time! #3

Ormai Natale è vicino, manca davvero pochissimo, in tantissimi posti la neve è arrivata (qui no, qui arriva sempre e solo il freddo...) i regali sono tutti belli ed impacchettati (alcuni anche già consegnati e scartati -.-') ed io torno con l'ispirazione natalizia proprio con dei delicatissimi fiocchi di neve e qualche stella di natale albina..

Let is snow! Let is snow! Let is snow!

White Poinsettias


E voi, a che punto siete con i regali?, ma, soprattutto: quali sono i vostri orecchini preferiti??.. confesso di essermi regalata i fiocchi di neve.. dato che qui la neve non arriva mai almeno sui lobi la porto!! ;P.
Chissà se riuscirò a realizzare qualche altro Christmas-Bijoux prima della vigilia... secondo voi mi trasformerò in RoryBond e riuscirò nell'impresa??.

Buonissima serata a tutti voi!!!!!.
:*

16 commenti:

  1. Certo che ci riuscirai!!!Sono bellissimi tutti e due paia..vai RoryBond!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi tutti e due, ma devo dire che i miei preferiti sono i fiocchi di neve, davvero molto originali^__^

    RispondiElimina
  3. Marianna: :) Grazie cara, felicissima che ti piacciono e speriamo di riuscire a creare qualcos'altro prima del 24 ;).
    Un abbraccione!.

    Titty: i fiocchettini di neve li adoro anche io... non dovevano uscire proprio così però diciamo che il forno qualche volta riesce a regalare delle sfumature rosee davvero particolari :D.
    :*

    RispondiElimina
  4. Il post telepatico! I fiocchi di neve sono i miei preferiti, fatti pezzettino per pezzettino *_*
    I regali? cof cof... alto mare... cof Però se vuoi ti mando un po' di neve, io sono a posto per i prossimi dieci anni XD
    E ora a lavoro che voglio vedere le novità prima di Natale!
    :***

    RispondiElimina
  5. Soniuccia ok, mandami un pò di neve su un pacco frigorifero ed io ti mando il ferrero rocher per contraccambiare :D.
    Io quest'anno, per evitare i soliti ritardi di sempre, mi sono preparata con i regali già dai primi di dicembre!, ora ho tutto pronto ^^.
    Felicissima che le novità ti piacciono.
    :***

    RispondiElimina
  6. Roryyyyyyyyyyyy... gli orecchini con i fiocchi di neve sono qualcosa di superlativo!!! Veramente da favola invernale...
    Grandissima, grandissima e grandissima!!!

    RispondiElimina
  7. Iluccia che bello rileggerti qui!!!, grazie davvero di cuore, mi fa piacere che ti pacciono!.
    :***

    RispondiElimina
  8. Ciao Rory, sicuramente ci riuscirai, sei o non sei RoryBond?

    Gli orecchini sono bellissimi, mi piacciono in particolare quelli con il fiocco di neve anche se guardando fuori dalla finestra e vedendo ancora i mucchietti di neve mi viene freddo.

    RispondiElimina
  9. Sono bellissimi i primi! Hai fatto proprio bene a regalarteli!

    RispondiElimina
  10. Anna: si effettivamente l'idea del freddo e della neve mi rabbrividire ancora di più... però, dai, almeno nevica!, c'è freddo per un motivo: LA NEVE!.
    Qui c'è freddo e basta.. :(.
    Grazie mille ed un abbraccio!.

    Mary: Grazie cara :), in realtà poi mi sono regalata pure i secondi :P.
    :*

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi. Come sempre... senza parole! Un abbraccio e tantissimi Auguri di Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo! A presto.

    RispondiElimina
  12. Elisa,grazie di cuore!, mi fa tanto piacere che ti piacciono, gentilissima come sempre!.
    Contraccambio con affetto li auguri di un serenissimo natale ed un buonissimo anno nuovo!!.
    :*

    RispondiElimina
  13. Certo che sì! E noi qui aspettiamo!
    Io cmq adoro i fiocchi di neve, sono tra i più belli che abbia mai visto (pavoni a parte, ehm ehm! ;D). Il fiocco di neve mi piace da sempre, evoca pensieri bellissimi e pace.
    Ti dedico questa splendida canzone http://www.youtube.com/watch?v=z1rYmzQ8C9Q, così che possa accompagnarti durante gli ultimi lavori e ti stritoli di abbracci!

    RispondiElimina
  14. :) Adoro questa canzone.. e tu probabilmente lo sai!.
    Grazie davvero di cuore mio tesoro, felicissima che ti piacciono (anche se immaginavo fossero i tuoi strapreferiti!).
    Ti abbraccio tanto tanto forte cara!.
    :***

    RispondiElimina
  15. Può essere?
    Può essere che io, proprio io, mi sono letteralmente lasciata sfuggire questa pubblicazione di ben 4 giorni fà???
    (0.0)
    IMPERDONABILE!
    In ginocchio sui ceci (cotti) attendo punizione! ^^

    Ooooooh ma hai fatto il fiocco di neve petalo a petalo????
    Sei pazza... tu sei pazza... piacevolmente pazza!
    E la stella di Natale bianca? chi ci avrebbe mai pensato?
    Ma tu "fortunatamente" sei pazza e pensi proprio a tutto! =)

    RispondiElimina
  16. Annina: ammetto di essermi preoccupata per la tua assenz, tu, madrina di questo blog che non commenta per prima... PUNIIIIIITA!!!!! :p :D.

    Si, ho fatto i fiocchi di neve petao a petalo (non pensare sia complicato!, è molto più semplice dei pavoni;) BIANCHI.. peccato che poi il forno ha deciso di dargli la sfumatura rosata :-/.
    :*

    RispondiElimina