venerdì 18 febbraio 2011

Libera di volare.... con la tazza in mano :D.

Non so a voi, ma a me le mongolfiere danno un senso di libertà indescrivibile...adoro le fotografie che le ritraggono (perchè, purtroppo, ancora dal vivo non ne ho visto), e poi son così belle e colorate che riescono a mettermi subito di buon umore!.
Ed è proprio sul fatto del buon umore che la mia lampadina si è accesa, perchè può capitare che la mattina ci si svegli un minimo nervosi, isterici e con la voglia di restare sotto le coperte fino alla mattina seguente (specie se il tempo è odiosamente nuvoloso, piovoso, freddo e con un vento che sembra un uragano!).. può capitare si, ma con una tazza tutta "mongolfierosa" almeno un minimo di buon umore sono certa che torna!.
Non ci credete?, vi metto subito alla prova! ;).

Free To Fly Cup


Dunque, che mi dite, vi sembra abbastanza allegra?... devo ammettere che il risultato finale poteva essere migliore e che, comunque sia, la mia tazza preferita per ora rimane sempre la pavonosa ma, si, a me mette allegria :D.
Fatemi sapere che ne pensate eh!.

Buonissima serata e buon fine settimana a tutti voi!!!.
:***

7 commenti:

  1. E' proprio vero che le mongolfiere mettono di buon umore! Adoro le tazze Rory! E tutti questi colori la mattina sono quello che ci vuole:D
    Bacione a presto:**

    RispondiElimina
  2. Claudia: :) grazie cara, mi fa tanto piacere che ti piaccia!.
    Un grosso bacio a te!.
    :***

    Uapa: :****

    RispondiElimina
  3. Allegra e invitante al buon umore!
    Così mentre fai colazione fai anche un viaggetto virtuale coi pensieri: ogni volta andrai in un posto diverso senza spostarti da casa ma sopratutto tutto gratissssss! ^^

    RispondiElimina
  4. :) un viaggio gratis dove voglio ogni mattina.......bèh, meglio di così non si può!.
    Grazie Amiciccia cara!.
    :***

    RispondiElimina
  5. https://tools.google.com/chrome/intl/it/themes/theme_at_matthewwilliamson.html :)))

    RispondiElimina