mercoledì 11 maggio 2011

Dato che questo è stato definito l'evento dell'anno...

... non potevo mica farmelo sfuggire così, come niente fosse, assolutamente no.. l'ispirazione gioiellosa era d'obbligo!.
Di cosa parlo??, ma del "Royal Wedding" no! :D.
Mi sono ispirata ai tre personaggi principali, (anche perchè ispirarsi ai miliardi di invitati sarebbe stata dura parecchio eh!), e la tecnica utilizzata è la mia sempre amata "Petalo a Petalo".
Bene, ed ora è arrivato il momento di mostrarvi i miei Royal-Rory's Bijoux :D:
(no, la verità è che io sono una romanticona e che a me i matrimoni in generale (ma se reali meglio ancora!) piacciono e quindi ammetto di averlo visto tuuuuttto, dall'inizio fino alla fine, e di essermi pure un pochetto commossa. Perciò non l'ho visto con l'intento di crearci poi dei bijoux.. l'ho visto con il set di fazzolettini a portata di mano SOOOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè mi piace e la mia vena romantica viene fuori (come le lumache nella pioggia) proprio in queste occasioni. L'idea dei bijoux è venuta dopo. Bene, ora siete libere di prendermi in giro;)

Duchess Of Cambridge

Duke Of Cambridge


The (yellow) Queen

British Flag


Allora cosa ne dite della mia Ro(r)yal interpretazione??, vi piace??.. il vostro bijoux preferito??.
Io ammetto di adorare alla follia i primi.. ma anche gli ultimi non mi dispiacciono :).
Fatemi sapere prima di tutto se vi piacciono e, secondo argomento della settimana, avete guardato pure voi il matrimonio o avete detto un "echisenefrega" generale??.
:D

Buonissima serata a tutti voi!!!!!!!.
:***

20 commenti:

  1. Roryyyyyyyyyyyyyyy....che belli...devi sapere che io il giorno prima del matrimonio ho detto "si, ma io non sono il tipo da mettermi davanti alla tv a guardare tutto il matrimonio"...(O.o)il gorno dopo ero IN PRIMA FILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!faccio tutta la dura, ma poi mi sciolgo...@*____*@....che dire..è stato bellissimo, vero?!?e anche i tuoi bijoux sono splendidi, adoro i primi,molto signorili e delicati, ma siccome il giallo è l mio colore preferito adoro anche i The Yellow Queen..
    bravissima!

    baciiiii

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Complimentissimi per il lavoro e per l'originalità dell'ispirazione... senza dubbio, adoro i primi! Ancora un mare di complimenti, a presto e buona serata!!!

    RispondiElimina
  3. Strepitosi, delicati i primi, originalissimi quelli "in divisa" per non parlare delle "bandiere". Ma i miei preferiti restano quelli gialli dedicati alla regina: precisi e perfetti con il suo abbigliamento, secondo me se li vede se li fa mandare!!!
    Complimenti per la creatività, ti ho aggiunta fra i miei amici.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Mariannina: Grazie di cuore mia cara, mi fa piacere che siano di tuo gradimento :). Il matrimonio a me è piaciuto tantissimo... proprio in stile principesco senza troppe esagerazioni.. vero?.
    Un bacione a teeeeeee!!!!!!!!!!!!.
    :******

    Elisa: Grazie mille, super gentile!, felice che siano stati di tuo gradimento :).
    Buonissima serata a te!.

    Annalena: Benvenuta e grazie per i compimenti!. Ehehehehe chissà cosa penserebbe la regina se sapesse dei miei orecchini dedicati al suo cappello... certo è che se volesse farseli mandare la spedizione la lascerei a carico suo ;P.
    Grazie ancora per l'iscrizione al mio blog!!.
    A presto!.

    RispondiElimina
  5. Bella quella delle lumache...
    comunque io del matrimonio non ho visto proprio nulla.. ma non per questo dispregio, anzi, e se è servito a farti produrre tutti questi bei lavori.. beh per me può sposarsi presto anche il secondogenito!!

    RispondiElimina
  6. Hihihi per come è pazzo quel ragazzo senza dubbio le ispirazioni sarebbero parecchio divertenti, Tillina XD.
    Mi fa tanto piacere che siano stati di tuo gradimento i bijoux, grazie di cuore!.
    :***

    RispondiElimina
  7. Il mio è stato un bel "chissenefrega", non so perchè ma a me queste cose non prendono tanto, ma sono io che sono strana, di solito tutte sono così interessate a matrimoni e storie d'amore..e anzi, l'unico motivo per cui potrebbero interessarmi questi novelli sposini è immaginarli con i tuoi orecchini!! Sarebbe stato un bel guadagno di immagine se li avesse indossati Kate, sai te milioni di spettatori? e avrebbe scelto benissimo!! Oppure la regina invece che le solite perle un bel tocco di colore, che le serve visto che si veste sempre sobriamente!! ciao ciao e buon weekend!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rory,io le uniche scene che ho visto di questo evanto sono le foto che hai messo tu in questo post.
    Comunque troppo carina questa idea,mi piace tutto ma forse i primi orecchini sono quelli che preferisco.
    Se passi nel mio blog c'è un premio per te.
    Baci Frà!

    RispondiElimina
  9. Helena: Ma no che strana!!!, magari t'interessano poco e basta.. ma se mi dici che ti potrebbero interessare solo con i miei orecchini addosso allora provvedo alla spedizione Londinese ;P.
    Maaaagaaaari Kate o Regina decidessero di indossare i "Rory's bijoux"... chissà se la mia situazione finanziaria sarebbe migliorata :D.
    Grazie di cuore.. come sempre gentilissima!.
    Buon fine settimana a te!!.

    Kilara: Grazie mille, anche io ammetto di preferire i primi. Passerò di sicuro sul tuo blog... grazie di cuore per il premio ;).
    :***** e buon w.e


    *NON SO PERCHE' E COSA SIA CAPITATO MA BLOGGER MI HA CANCELLATO I TRE COMMENTI LASCIATI DA MARIANNA, ELISA E TILLY... LI RISCRIVO QUI E RISPONDO, SPERANDO CHE NESSUNA SE LA PRENDA*
    -mannaggia a te blog!!!!!!!!!!>:(-

    Marianna: Roryyyyyyyyyyyyyyy....che belli...devi sapere che io il giorno prima del matrimonio ho detto "si, ma io non sono il tipo da mettermi davanti alla tv a guardare tutto il matrimonio"...(O.o)il gorno dopo ero IN PRIMA FILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!faccio tutta la dura, ma poi mi sciolgo...@*____*@....che dire..è stato bellissimo, vero?!?e anche i tuoi bijoux sono splendidi, adoro i primi,molto signorili e delicati, ma siccome il giallo è l mio colore preferito adoro anche i The Yellow Queen..
    bravissima!
    baciiiii
    http://mariannainnamorarte.blogspot.com/
    --------------------------------------------------

    Elisa: Che meraviglia! Complimentissimi per il lavoro e per l'originalità dell'ispirazione... senza dubbio, adoro i primi! Ancora un mare di complimenti, a presto e buona serata!!!
    http://estrosamente.blogspot.com/
    -----------------------------------------------------

    Tilly: Bella quella delle lumache...
    comunque io del matrimonio non ho visto proprio nulla.. ma non per questo dispregio, anzi, e se è servito a farti produrre tutti questi bei lavori.. beh per me può sposarsi presto anche il secondogenito!!
    http://leborsetteditillyealtrefatiche.blogspot.com/
    -----------------------------------------------------

    @MARIANNINA: Bellissimo matrimonio, mia cara, molto elegante e l'abito di Kate era veramente meraviglioso (come non ispirarsi a lei..;).
    Ti ringrazio di cuore, seeempre un grande tesoro.
    :*****

    @ELISA: Grazie mille, felice che siano di tuo gradimento, sei molto gentile :).
    A presto e buon fine settimana a te!.

    @TILLY: ahahahah se mi ispirassi al matrimonio di Harry ce ne sarebbero delle belle da creare :D, per com'è pazzo il suo matrimonio sarebbe super divertente ;).
    Ti ringrazio mia cara Tillyna, come sempre super super adorabile!!.
    :****

    *Ragazze scusate ancora per questo fatto, spero non ricapiti più*
    UN BACIOOOONEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!.

    RispondiElimina
  10. Anch'io non l'ho visto, ma è anche vero che sono romantica quanto può esserlo una tazza da caffè XD
    Però una sbirciata al vestito della sposa l'ho data... e anche a quello della regina, lo dicevo che si vestiva di giallo!

    Però se questi matrimoni ti portano un'ispirazione così... speriamo che ce ne siano altri! Quando hai un tema da seguire fai scintille! A me piacciono da impazzire i primi, Duchess Of Cambridge, ma sono favolosi tutti... anche quelli ispirati alla regina: sugli orecchini quel giallo è una meraviglia!

    Domanda che non c'entra nulla... la signorina svolazzante la mando all'indirizzo che ho già vero?

    :**********

    RispondiElimina
  11. Si mia cara Soniuccia, l'indirizzo è sempre quello ;).
    Mi fa tantissimo piacere che siano stati di tuo gradimento i Royal Bijoux... io la regina stavolta la immaginavo in verde pisello sai!, non so perchè ma la immaginavo pure con un cappello strapieno di piume :D.
    Chossà che la prossima ispirazione non me la dia la nuova amica voltante che presto suonerà il mio campanellino..... ;).
    GRAAAAZIEEEEEEE :************

    RispondiElimina
  12. Blogger in questi giorni ha rotto gli zebedei a tutti! Ma che si fa manutenzione massiccia senza avvisare?
    E poi, post e commenti spariti: ma stiamo scherzando???

    Ok, mi calmo!

    Rory te sei da ricovero, sai?
    Eccellente come sempre la manifattura, l'estrosità e la fantasia estrema: ma come cavolo ti è venuto in mente di trattare l'argomento?
    Dico, son cose che sogni la notte o ci rifretti durante il giorno?
    Ma lo sai che quando ho visto "Duke Of Cambridge" son saltata dalla sedia?
    Una camicia di forza ti ci vuole, solo quella! ^^
    Non riesco a scegliere tra i gioielli proposti: sono tutti di ispirazione diversa, di foggia diversa e di intenzione diversa e sopratutto sono belli da stramazzare al suolo!
    Comincio ad avere paura di te, sai?!?!?! ^^

    RispondiElimina
  13. Amiciccia: ehhmm, a dire il vero non è nessuna delle due... nel senso che non ci penso nè durante la giornata nè tantomeno li sogno, mi viene una sorta di flash e da lì poi si mettono in moto le mani (il chè mi fa sembrare ancora più da ricovero, vero???;).
    Mi fa piacere che ti piacciono Annina, la regina è felice di saperlo :D.
    Ah, e dato che ti faccio paura......... BBBBUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! :D.

    Ps: si, blogger li ha proprio rotti stì zebedei!.
    >:(

    RispondiElimina
  14. in controtendenza io invece mi sono vista tutta la cerimonia (e con piacere!) e trovo fantastica la collana william e gli orecchini bandiera! brava roryyyyyyyy :**************

    RispondiElimina
  15. Grazie mia carissima!, mi piace essere in controtendenza ed averlo visto tutto (commossa come fossi lì;), lo ammetto!!.
    :****

    RispondiElimina
  16. Naaaaa....non ci posso credere!!!
    Incredibile d'avvero!!
    Bellissimi tutti,sei un vero portento!!
    :-)
    Ha ragione Anna.Ma te le sogni di notte??
    Comunque gli orecchini "canarino" sono meglio dell'abito delle Regina (con rispetto parlando) e gli orecchini che sembrano Tulle potevano benissimo venire indossati per la cerimonia reale senza nessuno ferire!!
    :-)
    Brava!!

    RispondiElimina
  17. Ma sono senza paroleeeeee! Sei grandissimaaaa!
    Quella dedicata a William è genio puro e insieme alla Flag farebbero furore qui, te lo assicuro!

    Un abbraccio megagalatticooooooooooooo!

    RispondiElimina
  18. Elenina: ehehehehe i genitori della sposa avrebbero risparmiato parecchio se avessero comprato i miei orecchini rispetto a quelli in oro e diamanti XD.
    Come ho scritto ad Annina: le idee mi vengono a mo di flash, vedo il bijoux o la tazza già pronta, e da lì poi scattano le manine.
    Ovviamente poi ho bisogno del tempo per pensare bene come farlo ma l'idea c'è già, ecco.
    Grazie di cuore, mi fa piacere che ti siano piaciuti!.
    :)


    Maria: Allora, se mi dici che lì da te farebbero furore mi ci trasferisco subito :D. Grazie tesoro, felice che siano di tuo gradimento.. ti rispondo prestissimo alla mail.
    :*******

    RispondiElimina
  19. Rory ma che splendide idee che ti vengono!! sono tutti bellissimi!!!(se vai a produrli in serie in Inghilterra fai fortuna!) i primi sono deliziosi! mi piacciono persino quelli stile Regina,nonostante non ami particolarmente il giallo.. bravissima!! bravisssima!!! :D :D TUTTI STUPENDI!

    RispondiElimina
  20. Grazie mia carissima Dona, è un piacere sapere che ti piacciono tutti (soprattutto se non ami il giallo e proprio quelli gialli son di tuo gusto;).
    E comunque sto seriamente valutando l'idea di scappare in Inghilterra e produrre in serie tutti sti bijoux.... metti che divento l'Onassis al femminile (MAAAAGAAAAARI!!!) :PPPP.
    :****

    RispondiElimina