mercoledì 20 luglio 2011

Sabbia, corallo e conchiglie..

Certo che con questo vento un post che parla di sabbia non è proprio adatto, anche perchè qui da me andare al mare oggi credo sia quasi impossibile (a meno che non siate golose di sabbia e adoriate sentire ogni dieci secondi crack crack sui denti;).
Vabbè comunque io mi sentivo ispirata ed in questi bijoux ho utilizzato, appunto, il color sabbia, il rosa corallo e la foglia oro.
Conchiglie Sulla Riva..
Sabbia e Corallo
Battigia


Allora che ne dite delle ultime sabbiose e corallose novità??.. ed i vostri preferiti???, io penso di esserne abbastanza soddisfatta del risultato finale e mi butto su "Conchiglie Sulla Riva".
Come sempre fatemi sapere che sono curiosa cooome una scimmietta marina (????) :D.
Buonissima serata (spero non ventosa) a tutti voi!!!!.
:***

17 commenti:

  1. Ma guarda che belle creazioni!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. Marzia: Grazie mille!!, felice ti siano piaciute :).

    Paoletta: Aspettavo un tuo commento... se non ricordo male adori pure tu, come me, le conchigliette :).
    Grazie di cuore!!.

    RispondiElimina
  3. Conchiglie sulla riva è bellissimo!!Ma ormai che te lo dico a fare!!!Già lo sai che quel tipo di orecchini mi piacciono troppo!!

    RispondiElimina
  4. Grazie carissima :), ed io che te lo dico a fare che sei seeempre troppo gentile!!!, mi fa tanto piacere che ti siano piaciuti!.
    :***

    RispondiElimina
  5. Uà Rorina.....ma che siamo tele-creazioni-patiche?!?anche io ho voglia di cose marine e ho creato degli orecchini "marini" (si ma non so quando li posterò...hehee)..passiamo alle tue meraviglie..ma sono bellissimiiiiiiiiii...e che colori...ah...altra cosa in comune..anche io adoro le conchiglie..di tutti i tipi!!!
    che bello sapere di avere tanto in comune con una persona!!!a me piacciono tutti...
    smuacckk

    RispondiElimina
  6. Conchiglie sulla riva! Assolutamente. Mi piacciono i colori, ma soprattutto l'asimmetria tra i due pendenti, uno con l'echinoderma e l'altro con l'Arca di Noè. Assolutamente da spiaggia! Bravissima!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli orecchini!
    Mi hanno conquistata ^_^
    A presto!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Mariannina: XD uh ho trovato un'altra sorella di telepatiiia!!!, ormai si potrebbe creare un gruppo telepatico, passerò sicuramente a vedere le tue novità marine ;).
    Sono contenta di sapere che ti siano piaciute, e sono contenta di sapere anche che non sono l'unica fissata con le conchiglie.. non vado mai via dal mare senza un pacchettino di conchiglie... piccole o grandi che siano :D.
    Un bacione e grazie di cuoreee!!!!!.
    :****

    Eli: eccoleeee Arca di Noè!, ma sai che stavo cercando il loro nome da giorni e non lo trovavo!!. Anche io tra tutti preferisco i primi, e mi fa tanto piacere che siano piaciuti anche a te :).
    Un bacione a te cara!.
    :***

    Clody: Benvenuta e grazie di cuore :), spero di rileggerti presto qui!!.
    Buona serata!!.

    RispondiElimina
  9. Crei dei piccoli capolavori!
    Complimenti davvero! Soprattutto per "conchiglie sulle riva"..
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  10. Una Qualsiasi: Benvenuta e grazie di cuore per il bellissimo commento, sei veramente gentilissima!!.
    A presto!!.

    RispondiElimina
  11. Uh, che strano, non sapevo esistessero scimmiette marine: devo proprio fare un giretto dalle tue parti per conoscerne una! :D
    Certo è che la curiosità non è la tua unica dote: hai messo sù una bellissima minicollection di pezzi dai colori strepitosi e dalla linea accattivante!
    I primi orecchini (6 un genio!!!) dall'aria gitana, il bracciale nell'oramai celeberrimo ed inconfondibile Rory's Style e gli ultimi, più aggressivi, ma comunque addolciti dai colori caldi che hai scelto per queste felici proposte!
    Quale sarà il prossimo abbinamento strategico di colori?
    Nell'attesa di saperlo ti lodo (ma non ti imbrodo ^^) per la costanza e la continuità della tua produttività: io è da mò che sono in profonda ed irreversibile catalessi... :P

    RispondiElimina
  12. Amiciuicciua sisi le scimmiette marine esistono eccome!, metti ad una scimmia normale pinne, maschera e boccaglio ed il giuoco è fatto ;).
    Sono contenta che ti siano piaciute le novità, m'interessava particolarmente il tuo giudizio sui primi.. giudizio positivo vedo :P.
    Grazie mille mia cara... ma ti do l'anticipo per il prossimo abbinamento: nuvolooooni, teeeempeeeesta...poi domani vedi ;).
    :*****

    RispondiElimina
  13. Questi colori mi mettono una tranquillità e un’allegria addosso che non so descrivere… Credo siano tra i tuoi bijou migliori di sempre! Mostruosamente brava la mia Rory!

    RispondiElimina
  14. :)))) Thank you darling!!!!, ammetto che questi colori trasmettono anche a me una certa allegria e tranquillità!!.
    :*****

    RispondiElimina
  15. Me infamissima... non avevo commentato!!!
    Nonostante mi sia innamorata a prima vista degli orecchini corallosi, un capolavoro... sarà il rincitrullimento che avanza con l'età???

    :****

    RispondiElimina
  16. Soniuccina infamissima pure io che sto commentando pochissimo pure da te!!!!!!!!!, ultimamente sono un pò presa dagli impegni e vado, visito i blog, ma mi dimentico di commentare :D.
    Mi fa tantissimo piacere che ti siano piaciuti, grazie di cuore!!!!!.
    :*****

    RispondiElimina