venerdì 23 settembre 2011

Un giorno di pioggia

Che io non sia una grande amante della pioggia, ormai, credo di averlo detto un pò in tutte le salse.
Ma pur non essendo amante della pioggia adoro vedere le goccioline in bilico sulle foglie, le trovo davvero bellissime e sotto certi versi pure un pò poetiche... perciò mi è venuta voglia di provare a fotografarle e successivamente la voglia d'ispirarmi, con un paio di orecchini, ad un giorno di pioggia :).


A Rainy Day





Ordunque, vi piace la nuova ispirazione???, io devo ammettere di essere particolarmente soddisfatta del risultato.. si, il disegno è un pò infantile, ma in me rievoca dei ricordi piuttosto carini :).
Come sempre fatemi sapere sia se vi piace la pioggia e sia se apprezzate gli orecchini ;).
Buonissimo venerdì sera e buonissimo fine settimana a tutti voi!!!!.
:***

8 commenti:

  1. Belli! La pioggia mi piace solo quando posso godermela al chiuso di casa mia, quando non sono costretta ad affrontare il traffico impazzito...

    RispondiElimina
  2. Nooo dai sono carinissimi!!Io odio l'inverno perchè soffro troppo in freddo,però a volte mi piace stare a guardare la pioggia alla finestra!!

    RispondiElimina
  3. Paoletta: effettivamente se dovessi scegliere anche io preferirei "godermi" la pioggia in casa mia e non al traffico.
    Però proprio non riesco ad amarla, nemmeno in casa.. anzi ti dirò che sentirla cadere sul tetto mi incute pure una certa ansia!.
    Grazie per il commento cara!.
    :***

    Kilara: Mi sa che noi sarde siamo tutte freddolose!, pensa che qui ci sono sui 25/27° ed io ho già le mani fredde, doppio piumone e sono in maniche lunghe :(.
    Mi fa piacere che ti siano piaciuti, grazie di cuore :).
    :***

    RispondiElimina
  4. Sempre sorprendenti i risultati creativi delle tue ispirazioni!
    Non trovo affatto infantile il disegno, anche perchè in quel disegno ognuno può vederci quello che vuole: io ci vedo la creazione di una nuova vita... ti pare infantile? ;)

    Confesso che adesso qualche goccia di pioggia, che rinfrescasse le temperature ancora troppo alte per la mia meteoropaticità, non mi dispiacerebbe!
    Non smetterai mica di amarmi per questo? ^^

    RispondiElimina
  5. Già col doppio piumone!!!???Dai sei peggio di me allora!!!E' inutile,noi siamo abituate al caldo!io al clima di quì non mi abituerò mai!!

    RispondiElimina
  6. Amiciuicciua: giammai mia cara, non potrei mai smettere di amarti (anche perchè so per certo che mentre io faccio la danza per la non pioggia tu fai quella per la pioggia;).
    La creazione di una nuova vita.... bella come interpretazione... e potrebbe pure essere un bel titolino da dare :).
    Grazie di cuore Annina, sono contenta che ti sia piaciuto il post!.
    :***

    Kilara: Si si doppio piumone, pigiama a maniche lunghe e calzettone... non scherzo affatto!.
    Sento freddo in estate di notte figurati adesso che la temperatura è calata!.
    Per questo non riesco a godermi le stagioni fredde... soffro in una maniera quasi imbarazzante il freddo!!!!.
    Di certo non potrò trasferirmi al polo nord :D.
    :***

    RispondiElimina
  7. Comincio ad essere a corto di aggettivi... sono eccezionali... quanto sei brava con tutti quei petalini te lo ripeterò fino alla nausea, ma stavolta anche quelle gocce montate sotto sono perfette!

    Anche a me la pioggia proprio non mi vuol stare simpatica... l'associazione è pioggia-umido-freddo-nonesconemmenopagata.

    RispondiElimina
  8. Mi sa che io e te siamo telepatiche in tutto... oppure sorelle separate alla nascita perchè pure io associo alla pioggia umido-freddo-nonesconemmenopagata... e se mi trattengo alla finestra provo pure pena per le lumache!!!!!.
    Però sono contenta che, nonostante nemmeno tu sia amante della pioggia, gli orecchini ti siano piaciuti :).
    Grazieeeeeeeeee :**********************

    RispondiElimina