martedì 11 ottobre 2011

Aspettando la primavera..

Pensandoci bene l'autunno non è poi così male come stagione, sono bellissimi i suoi colori, i suoi profumi ed i suoi frutti... come anche l'inverno, sotto certi aspetti, non è poi così male come stagione.
E' solo che per una come me, che sotto i 30° entra in modalità "temperatura morto", che muore di freddo sotto l'ombrellone al mare, che dorme con il piumone ad agosto, che vorrebbe la stufa accesa notte e giorno per tutte e 4 le stagioni senza discriminarne alcuna e che soffre come una dannata il freddo se appena sente uno spiffero, bèh, godersi le stagioni fredde non è di certo un piacere ma si avvicina quasi ad un'incubo!.
Comunque, dato che per forza devo farmene una ragione e trascorrere questi mesi di freddo e gelo, io continuo ad aspettare la primavera con tutti i suoi fiori colorati e le farfalle svolazzanti di qua e di là..... prima o poi tornerà no?..

Catching Butterflies.



Allora, che ne dite di questa collana tutta primaverile?, certo non è adatta a questa stagione ma a me piace proprio tanto!.. fatemi sapere come sempre eh!.

Ah, dato che ci sono, mi fa piacere condividere con voi un'altra mia nuova avventura: Rory's bijoux ha aperto il suo shop su Etsy!!.. se vi va dateci uno sguardo, ancora ci sono pochi bijoux ed il mio inglese è osceno e me ne rendo conto (non mi prendete troppo in giro please;), ma parto piena di positività e questo m'incoraggia parecchio!.
Ora vado a riscaldarmi le mani, sembrano uscite fuori dal freezer.... maledet.. ehhhhm, faaantaaastico e freeeedddo auuutuuunnno :(.

Buonissima serata a tutti voi!!!!
:***

12 commenti:

  1. Allora non sono l'unica!
    Fosse per me entrerei in semi-letargo! XD
    Io, che lasciata la macchina sotto al sole, a Luglio inoltrato, ci entravo dentro dicendo soddisfatta "Ah, che bel calduccio ^^ ", sotto le occhiatacce sconvolte e scandalizzate dei presenti XD
    Questa collana è bellissima, le farfalle mi lasciano letteralmente senza parole, sembrano svolazzate direttamente da qualche prato :-)
    Congratulazioni per l'apertura del tuo negozio su Etsy, in bocca al lupissimo ^^

    RispondiElimina
  2. :D sorelle separate alla nascita io e te, adoro il tempore luglioso della macchina lasciata al sole!!!, peccato che il fidanzo non sia poi così tanto d'accordo con me (anche se porello rischierebbe il collasso se non aprisse i finestrini!).
    Mi fa piacere ti sia piaciuta la collanina primaverile cara Uapina, e grazie di cuore per l'in bocca al lupo... speriamo bene :):
    :***

    RispondiElimina
  3. Rory..io IDEM!!!!!!
    la collana mi ricorda tanto il caldo..le pietruzze mi ricordano il mare, le farfalle la primavera..mhm..che bello..uffi il freddo!!!vebbè..doveva arrivare prima o poi!!
    in bocca al lupo per la nuova esperienza e complimenti, la collana è meravigliosa, adoro quelle farfalle!!

    RispondiElimina
  4. A quanto pare sto scoprendo taaante freddolose come me eh!, meglio così, so di non essere sola :).
    Grazie di cuore Marianna, felice ti sia piaciuta e grazie per l'in bocca al lupo :).
    :***

    RispondiElimina
  5. idem....wwww il caldo...anche quello con l'afa, ma basta che sia caldo...nel frattempo ci godiamo le tue farfalline e buona fortuna per la tua nuova avventura!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore, sei sempre troppo gentile Grazia!.
    A presto :).

    RispondiElimina
  7. Che belle le tue farfalline primaverili!Poi mi piace molto anche come l'hai montata la collana!
    Concordo in pieno con te,anche io vorrei 30° (non di meno) tutto l'anno e starei benissimo.Purtroppo non può essere così ma ringraziamo che quest'anno il gran freddo stà tardando ad arrivare!

    RispondiElimina
  8. Grazie cara, mi fa piacere che ti piace la collana!.
    Anzi sai che a me dà l'idea che quest'anno sia arrivato pure in anticipo il freddo!, se non ricordo male l'anno scorso il freddo arrivò a fine ottobre... ricordo male?.
    Un abbraccio!.
    :***

    RispondiElimina
  9. Uh! Che montatura originale!
    E quelle farfalline? Sembrano di pelouche! ^^
    Un bijoux davvero molto originale, con tema, colori e aria estivo-primaverile!

    E adesso, un paio di "originali" perle di saggezza sull'attuale tema climatico-politico:
    "Non ci sono più le mezze stagioni!" e ovviamente "Si stava meglio quando si stava peggio!"

    ;)

    :D

    :*

    RispondiElimina
  10. E mezzo pieno mezzo vuoto dove lo metti???, dato che ci sei mettiamo in gioco pure lui ;).

    Sono contenta che la collana ti sia piaciuta, devo ammettere che è stata creata ad agosto e quindi sa per forza di estate eh!, ma dato che qui il tempo è fresco direi che è meglio ricordare quella caaaaalda e beeeella temperatura :).

    Grazie Amiciuicciua bella!.
    :***

    RispondiElimina
  11. Ciao Rory! è un sacco che non scrivevo più sul tuo blog! Noto con piacere che sei sempre tu, e anche le tue creazioni! Anche se da latitante continuo a seguirti con piacere (nel caso non ti ricordassi mi chiamavo claudia e avevo il blog di creazioni!)
    a presto:**

    RispondiElimina
  12. Ciao Claudia!, certo che mi ricordo di te, ci mancherebbe!, anzi di recente son passata sul tuo blog di creazioni e mi dice che è stato eliminato :(((... sono contenta che nelle mie creazioni veda la Rory di sempre, è un buon segno no??.
    Grazie di cuore per la tua presenza, spero di rileggerti prestissimo!!!.
    :***

    RispondiElimina