Decima e terzultima finestrella... ormai manca poco alla fine, la vigilia si avvicina ed il mio Calendario dell'Avvento Creativo piano piano va a concludersi :°(.
Ma andiamo oltre alla mia tristezza e parliamo di cose belle, dunque nella finestrella di oggi troverete un bijoux dedicato ad una storia che mi riporta immediatamente all' infanzia, una storia che non ricordo mai completamente ma che ogni volta mi riscalda il cuore...una storia dedicata a questo personaggio:
Lo Schiaccianoci
Come sempre spero che anche questa ispirazione Natalizia vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi và, ditemi qual'è la vostra storia che vi riporta all'infanzia.
Questi ovviamente li potete trovare sia su Etsy che Blomming ;).
Buonissima giornata e buona settimana a tutti voi!!!!.
:***
Io delLo Schiaccianoci amo la versione balletto: potrei guardarlo e riguardarlo per ore, le sinfonie di Čajkovskij ne fanno l'eccellenza!
RispondiEliminaLa noce è un frutto tipicamente autunnale e i colori che hai utilizzato per questo lavoro sono azzeccatissimi, invitano ad un'associazione di idee che ti fa ricordare la noce anche se la noce non c'è!
Troppo bellino questo charm a soldatino: sei brava pure a scovare queste chicche introvabili!
Sento che cadrò in crisi di astinenza ora che il tuo calendario giungerà alla fine... :(
Molto molto carini e ben ispirati, ma purtroppo... dopo i Grinch... non c'è orecchino che possa vincere nel mio cuore! Io niente storie dall'infanzia se non che ho - metaforicamente - ucciso il mio personale babbo natale a 4 anni. Sempre preferito la befana... niente battute please! :D
RispondiElimina:********
Amiciuicciua: Ci credi se ti dico che appena pubblicato il primo post del calendario dentro il mio cervellino strano si è sentita una voce del tipo "un post si e un post no......ahahahahahahaha NON CE LA FARAI MAI..."... ed in effetti pensavo proprio che non ce l'avrei mai fatta a tenere il ritmo, invece pare di si :).
RispondiEliminaSono contenta che ti sia piaciuto il tema e gli orecchini... e pure che vedi la noce anche se non c'è :P.
Grazieeee.
:****
Elisuccia: (ihihihihhihi) nessuna battuta ma una risatina sì! :P.
Looo so, looo so che ormai il calendario dell'avvento per te l'hanno vinto i Grinch, ormai hai occhi solo per loro :D.
Grazie cara!!!.
:*********
Cheeee bellli!!!!!Il mio ricordo natalizio dell'infanzia sono i vecchi film(quelli che continuano a dare per le feste da decenni) e i cartoni di tom e jerry.
RispondiEliminaUh Tom e Jeeerry!!!, sono d'accordo con te :).
RispondiEliminaSono felicissima di sapere che ti piacciono, grazie di cuore cara!.
:***
bello e delicato,mio recordo è una doll che ho guadagnato quando era 7 anni e mi è piacciuto molto peró oggi no mi piace il natale comerciale qui in Brasile che è estate.
RispondiEliminahttp://fashionayre.blogspot.com
Anche se non lascio spesso commenti ,non mi sono persa una sola delle tue finestrelle...tutte meravigliose!!
RispondiEliminaClaudia: forse si, adesso è diventato un pò troppo commerciarli il Natale.
RispondiEliminaBello il Natale con il caldo estivo :).
Grazie di cuore.
Marianna: :) Grazie mille!.
:****
io sono anziana e ho le comiche come ricordo :((( gli orecchini sono davvero divertenti e a tema cara rory... dispiacerà davvero vedere finire il tuo calendario! :****
RispondiElimina:) grazie mille cara la mia zia Nico... ammetto di essere dispiaciuta anch'io... mi stavo abituando al ritmo "post si e post no" :).
RispondiElimina:****