giovedì 28 giugno 2012

In Fondo al Mar..

E chi con questo clima caaaaldo e afooooso non ci vorrebbe stare in fondo al fresco mar... io sicuramente sì, ma dato che non si può (purtroppo i miei polmoni non sono ibridi, vanno solo ad aria) cerco di consolarmi con dei bijoux a tema (e dato che il caldo a me sta dando alla testa, prima che scatti il mio momento "scrivicoseacaso", vi lascio con le immagini;).
In Fondo al Mar

                             
                            In Fondo al Mar -rosa-



StarFish

                                                                     
                                  Scogli

Mentre realizzavo tutti e tre i bijoux avevo sempre in testa questa canzone  (psssst: ve l'avevo detto io che il neurone solitario d'estate impazzisce!).. ecco come nasce il nome del bijoux ed il titolo ;P.


Bèh, vi sentite un pò più fresche o manco i bijoux marini hanno funzionato?... a proposito, che ne dite, vi piacciono?, il vostro preferito?... fatemi sapere eh!.
Buona (fresca) giornata a tutti voi!!!!!.
:***

18 commenti:

  1. Ahhhhhhhhhhhhhhhh..no, non ci posso credere..SIAMO IN SINCRONISMO PERFETTO!
    si, ogni volta è sempre più sicuro:
    1 amo la Sirenetta e questa canzone, (ho ancora conservata una cassetta con tutte le canzoni del cartone di quand'ero piccola*______*)
    2 anche per me è periodo di pesciolini e cose marine (che poi posterò:P)
    3 li adoro tuttiiiiiiiiii!! ma i preferiti preferiti sono gli orecchini:FA-VO-LO-SI!
    no dico, ma è possibile?!?!?!?:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che prima o poi scopriremo di essere sorelle ;P.
      Mi fa davvero tanto piacere che abbia apprezzato questi bijoux Mariannina... eh si, questo è il periodo dei pesciolini, del fresco e del mare ;).
      Buona giornata!!!.
      :***

      Elimina
  2. Ah ah ah!!! Ho canticchiato la stessa canzoncina per tutto il post e quando sono arrivata al video sono scoppiata a ridere!!!!
    In Fondo al Mar Rosa sono i vincitori assoluti! E te lo dice una a cui il rosa fa venire l'orticaria!!! Bilanciati, estivi e gioiosi, con quel non-so-che di sardo (sarà la filigrana?) che fa sempre estate e profumo di lentisco!
    Anche qui si crepa di caldo... e per domenica sono previsti 37°!
    :******

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D visto... ho contagiato pure te con questa canzoncina!!.
      In effetti anche io sui rosa ci vedo un qualcosa di sardo... forse è anche la forma.. non so.
      Grazie Elisuccia del mio cuoooreeee!!!!!!!!!!!.
      :**********

      Elimina
  3. Nonono non concodo con Elisond, il migliore in assoluto è il primo ciondolo! E' meraviglioso!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia cara Roby!!!, troppo gentile tu!!!!.
      :******

      Elimina
  4. Che bello che bello ^__^ mi sento già un pochino più fresca e poi la canzone l'adoro, mi sa che non smetterò di cantarla per tutto il giorno ^__^

    Ma passiamo alle meraviglie che hai creato, mi piace tutto molto amo l'estate ma il mio preferito è In Fondo al Mar!!
    buona giornata, un bacione
    Moki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice di averti rinfrescata Moki... qui si muore di caaaldo, a breve avrò pure le visioni :D.
      Grazie di cuore davvero!!.
      :***

      Elimina
  5. Che bella ondata di freschezza marina!!I primi due bijoux mi piacciono tantissimo!!Adoro i corallini!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe il corallo scorre nelle nostre vene mia cara, ci chiama!!! :D.
      Grazie di cuore, ma dimmi, sei già qui in Sardegna???
      :***

      Elimina
  6. no,ancora due settimane e poi arrivo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh allora manca poco :).
      La Sardegna ti aspetta mia cara!!!.
      :***

      Elimina
  7. Beeeeelliiiiiiii! :)
    Il mio preferito è il primo, adoro i particolari e i colori che hai usato e poi quella lavorazione mi ricorda i miei adorati pavoni. <3

    Un bacio rinfrescante Roryna mia, che qui in London oggi siamo sui 20° :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroooo!!, è bello rileggerti qui.. grazie di cuore, sono felicissima di sapere che ti piace.
      Grazie per il bacio rinfrescante.. io qui grondo di sudore :D.
      :******

      Elimina
  8. uuuuuuuuuuuuuuuuh e questi???
    me li ero persi perchè loro erano in fondo al mar e in sulla terra a squagliar! ^^
    di grandissimo impatto visivo StarFish, originali e gradevoli "i rosa", folle il ciondolo marino e sempre apprezzatissimo l'immancabile bracciale in perfetto Rory's Style!
    Ma quanto stai lavorando, amicissima mia, quanto?!?!?! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taaanto Amiciuì, davvero tanto, ma è un piacere :D.
      Grazie di cuore, mi fa piacere che ti siano piaciuti.... e magari ti ho pure rinfrescato eh!.
      :****

      Elimina
    2. sì sì, mi hai rinfrescato così tanto che adesso son ripassata a rimirarli proprio per rivivere la "fresh experience"! :D

      Elimina
    3. :**** passa quando vuoi amiciuì... specie quando arrivano i 40° ;).
      :****

      Elimina