Oggi è il turno degli orecchini, quelli che vi mostro ora sono semplici ma allo stesso tempo particolari grazie alle monachelle (in effetti questa volta sono loro ad avermi ispirato) che ho utilizzato.
Come già in passato mi è capitato, anche questi, mi ricordano molto i decori dei sari indiani.. il loro nome perciò non poteva che essere questo:
Bollywood
Ormai anche loro pendono dai lobi della nuova proprietaria, ma vi assicuro che inizialmente l'intenzione era tenerli per me (strano eh?!).
Il risultato finale mi ha soddisfatta abbastanza, non li trovo proprio perfetti ma... sì, diciamo che vanno bene anche così!.
Voi che ne dite, vi piacciono???...fatemi sapere!.
Buona giornata a tutti voi!.
:***
Che belli!Le monachelle sono stupende!Ma dove le trovi???
RispondiEliminaLe ho trovate dove ti dissi tempo fa mia cara, erano dentro un cestino di minuteria rotta e con pezzi singoli.. per fortuna sono riuscita a trovare questi due identici, ne ho presto un'altro paio in argento e turchese ma non mi sono accorta che in uno mancava l'anellino, quindi li ho trasformati in orecchini a lobo..non sono riuscita a ritrovarle più comunque. Ho intenzione di rimettermi alla ricerca però perchè le trovo splendide!.
EliminaGrazie e Buona giornata!.
:****
Non sono riuscita ad andarci quando c'ero!!Ci andrò sicuramente la prossima volta che toccherò terra sarda!
EliminaSe dovessi trovarli doppi te li mando volentieri... dovrei andarci domani ;).
Elimina:*
Sei tanto severa con te stessa, sono bellissimi!
RispondiEliminaSe penso alla pazienza che hai messo per decorare i pendenti... Belli belli!
Mia cara TU invece sei troppo buona con me!!!, ma grazie di cuore!!!.
Elimina:*******
Eh già, sono bollywoodissimi al 100% ma io li sto guardando da interminabili minuti e... ehm... sono l'unica a vederci una figura di esile brasiliana sculettante al Carnevale di Rio? ^^
RispondiEliminaEhm... in effetti, mò che li guardo bene: mi sembra di vedere Chiquita, quella delle banane!.. lo vedi che ha il casco in testa!.
Elimina(si, c'è pure la brasileira dentro questi orecchini... forse avrei dovuto chiamarli "orecchinao meravigliao" oppure "orecchinao do Brazil"... vabbuò, la prossima vola).
Amiciuì, te me ne fai sparare troppe!!!!!! :D.
Troppo eleganti e raffinati per essere Bollywood! Questi escono diretti da uno scrigno di gioielli che qualche Maharaja ha donato al suo amore.
RispondiEliminaDavvero li volevi tenere per te? Maddai... non l'avrei mai detto... ;)))
:****
:D strano vero?, di solito non mi capita mai di volerli tenere io!.
EliminaMa sono contenta di vederli indossati anche dalla nuova proprietaria ;).
Grazie mia adorata!.
:***
Ciao ^_^ Sono capitata qui dal blog di Kilara e.. devo farti davvero i complimenti :) Sei bravissima e questi orecchini sono davvero Bollywood :) :) :) Io ho una vera e propria passione per i gioielli, se tornassi indietro farei una scuola come la tua :) Ne creo molti con le mie manine, soprattutto di riciclo e il mio fidanzato ne fa in ferro battuto :)
RispondiEliminaSe ti va vieni a curiosare da noi: ferreggiando.blogspot.it
Ila
Ciao Ilaria, grazie mille per i complimenti.. passerò sicuramente sul tuo blog!.
EliminaBuona giornata!