mercoledì 17 ottobre 2012

Aria di cambiamenti.

Manco da tanto, vero?... saranno trascorse più o meno tre settimane dal mio ultimo post, o dalla mia ultima apparizione su tutte le piattaforme che di solito utilizzo.
In effetti pensando ai miei standard è davvero tantissimo, ma questa pausa di riflessione ci voleva e mi serviva per capire, cambiare e migliorare molti aspetti della mia vita.... in questi ovviamente c'è il mio blog, il mio lavoro con i bijoux e la creatività.
In queste settimane di assenza sono cambiate tante cose: per quanto riguarda il "personale", per esempio, ho adottato una gattina che ho trovato in campagna, sola, affamata e con una voglia di coccole ed affetto incredibili (mi auguro che chi l'ha abbandonata in questo modo trascorra almeno due settimane di torture cinesi, medievali..e chi più ne ha più ne metta per capire che nessuno ama essere abbandonato, nemmeno gli animali come lui/lei!) 
Parlando invece dell'aspetto creativo... bèh, devo dire che questa è stata la riflessione più grande ed importante di questo periodo: avevo voglia di cambiare, di puntare in alto, di portare blog-marchio e bijoux ad un livello nettamente superiore e di rendere questo lavoro il più professionale possibile. Per poter ottenere questi risultati, prima di tutto, andava modificato il blog ed il suo nuovo aspetto è professionale, semplice, pulito ma perfetto per presentare e rappresentare al meglio i Rory's bijoux, e poi c'è l'immancabile piuma di pavone...ormai diventato il logo di questo marchio.
Direi che questo è senza dubbio un buon inizio!, ora non mi resta che continuare a riempire questo super professionale blog con altrettanto professionali bijoux.
Devo dire che grazie a questi cambiamenti ho acquisito più fiducia in quello che faccio ed una carica incredibile, non vedo l'ora di realizzare i nuovi bijoux!
Direi che è arrivato il momento di ricominciare a creare (ed a credere ;).

Ed ovviamente ringrazio di cuore Elisa per il grande lavoro (e la grande lezione) di grafica.. questo blog è stato messo a nuovo completamente da lei, ha ideato tutto, ed è stata una grande nell'interpretare ogni mio pensiero.
Grazie ancora di cuore Ely!
Buona serata a tutti voi ed a presto!

14 commenti:

  1. Bentornata^^
    e wow, che grafica** stupenda davvero, essenziale e personalissima, complimenti a te e a Eli^^!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Martina, felicissima che ti sia piaciuta :).
      Buona giornata!.
      :*

      Elimina
  2. Beh, beh, beh! Che cambiamento radicale!
    Complimenti, davvero... un'evoluzione assolutamente meritata! :)

    In bocca al lupo (e "miaaaaaao" alla nuova compagna d'avventure!). :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi (per modo di dire, povero Lupo;), grazie mille e miaaaaoooooo da parte di Stella :D.
      Buona giornata a te!

      Elimina
  3. Che dire!
    Bentornata e congratulazioni!
    Sia per il bel cambiamento, che per lo splendido gesto!
    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Uapina, il gesto l'ha fatto pure lei ad aver scelto me :D.
      Un grande abbraccio a te!.
      :***

      Elimina
  4. Rory!!Ecco perchè eri sparita!Quante novità!!Certo che il il nuovo logo e tutto il blog è molto professional!!Com'era prima mi paceva molto,ma mi abituerò presto.
    Ma sopratutto fai qualche foto al nuovo arrivato pelosotto!!!!Esigo presentazioni ufficiali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) promesso, presentazioni ufficiali prestissimo!
      Felice ti sia piaciuto il nuovo vestitino :)

      Elimina
  5. Mi piace questo nuova veste del blog, sobria e molto elegante. Adoro la piuma di pavone. Complimenti a te e complimenti ad Elisa! E sul fatto di cambiare qualcosina sono d'accordo con te, ogni tanto fa bene rinnovarsi, a me a ha dato tanta carica e voglia di fare!
    In bocca al lupo allora! ^_^
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiii!!!!!!, grazie di cuore, sono contenta che questa novità sia piaciuta.
      Ely è una grande, ha saputo interpretare i miei pensieri in maniera perfetta.. ed io sono felicissima di vedere finalmente il mio blog adatto ai miai bijoux.
      Un abbraccio a te!!
      :*

      Elimina
  6. Sono davvero contenta per... tutto!!! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io... contentissima per tutto, grazie ancora!
      :*************

      Elimina
  7. I cambiamenti spesso sono sinonimo di nuova vita, sono indice di positività e speranza nel domani: quello che vedo sa di buono e giusto e sono veramente contenta per te, per questo salto di qualità, per questa riqualificazione delle tue prospettive, per questo sguardo nuovo che stai gettando sulle tue potenzialità.
    Stai spiccando il volo: questo non è altro che il primo di tanti battiti d'ali verso le soddisfazioni che cerchi e che meriti.
    Mi accodo ai ringraziamenti e ai complimenti ad Elisa che ti ha permesso di dare nuova luce non solo al blog, ma anche a te stessa.
    Un pensiero coccoloso anche alla tua nuova bimba pelosa che sono certa influirà parecchio sulle tue ispirazioni future
    A te ciao, a lei miao! ^^

    AD MAIORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amica mia, sono contentissima che il risultato sia stato di tuo gradimento e non vedo l'ora di cominciare le nuove creazioni autunnali ed a tema Halloween :).
      Mi sento positiva di nuovo, mi sento carica e stavolta voglio ricominciare meglio di prima!, merito del blog cambiato, merito delle tue parole e di quelle di Ely grazie ancora di cuore!
      :********

      ah e miao miaaaao anche da Stella!

      Elimina