lunedì 19 novembre 2012

Taupe and Turquoise

Si, lo so che questo post non ha esattamente l'ispirazione che volevate.. voi aspettavate dalla settimana scorsa i bijoux dedicati ai miei animali ed io sono qui invece con un bracciale e degli orecchini che con i miei animali non c'azzeccano nulla!
In effetti ho mancato la promessa, non è da me, ma questa volta sto trovando davvero difficoltà nel trasferire i miei sentimenti verso le miei adorate pelose sui bijoux.. sono quasi arrivata al progetto finale però, quindi pazientate ancora un pò e arriveranno ;).

Intanto, come "spezza fame", vi lascio questi due spuntini: un bracciale ed un paio di orecchini realizzati in tecnica mokume sui toni del talpa e turchese scuro (abbinamento che mi fa letteralmente impazzire).

T&T
 

                                                                     T&T Earrings

Devo dire che l'idea di montare sotto le perle un grappolo di rondelle swarovski non mi dispiace affatto!, anzi mi piace e trovo le renda molto più eleganti.
Voi che dite, vi piace??
Buona giornata e buona settimana a tutti voi!
:*

8 commenti:

  1. Trovo queste perle molto zen, non so, mi ricordano il globo terrestre, mi evocano sentimenti di salvaguardia del pianeta.
    Il grappoletto di swarovski avvalora la preziosità della perla/pianeta.
    Troppe metafore, forse c'ho la febbre: un dato di fatto però è che questi nuovi bijoux mi piacciono molto e mi piacciono le sensazioni che mi hanno suscitato.
    Very good!

    Per l'altra ispirazione da concretizzare, stai serena: quando il sentimento è così forte non è semplice dargli una forma palpabile.
    Non avere fretta, perché la fretta potrebbe distorcere quello che vuoi realmente trasmettere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammappa ti faccio ambasciatrice di qualcosa amica mia... che poetessa, che poetessa!!
      Questa febbre mi piaciue.. tienila per molto ;P.
      L'altra ispirazione è in fase di lavorazione.. l'idea c'è, mi piace tanto ed è fattibilissima ma bisogna anche vedere se poi concretizzata funziona... vedreeeemo ;).
      :*****

      Elimina
    2. Egoist egoist egoist! Ma comeeeeee mi vuoi febbricitante sempre? Guarda che è poi divento stucchevole e insopportabile, non so quanto ti convenga! ^^
      Comunque ascolta "Heal the world", così diventi anche tu ambasciatrice di qualcosa! =)

      Elimina
    3. Stucchevole 24h su 24?, TI VOGLIO SEMPRE FEBBRICIAAANTEEE :P.
      La ascolto in questo momento e già l'ambasciatrice che è in me sta uscendo fuori <3
      :******

      Elimina
  2. Ghaccio e metallo, non so perché, ma mi ricordano questo :-)
    E' un abbinamento curioso e piacevole, e i cristalli gli donano una luce tagliente ed elegante che mi piace un sacco B-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi bijoux danno sfogo alla fantasia di tutti eh!, mi piace anche la definizione del ghiaccio e metallo mia cara Uapina, grazie di cuore, felicissima che ti siano piaciuti!.
      :*

      Elimina
  3. Aspetteremo pazientemente!!Gli orecchini così mi piacciono moltissimo!Infatti anche quelli che avevo scelto io avevano il grappolo sotto.Trovo gle dia un bel movimento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il grappolo rende tutto più morbido ed elegante... lo utilizzerò sicuramente per qualche altro bijoux.
      Grazie carissima!
      :*

      Elimina