mercoledì 5 dicembre 2012

20 Giorni a Natale

Terza finestrella di questo calendario!, anche oggi vi mostro un paio di orecchini... un paio di orecchini a tema particolarmente spirituale.
Ammetto di essere partita con tutt'altra idea, volevo comunque rappresentare la stessa cosa ma pian piano che li realizzavo mi sono accorta che dell'ispirazione iniziale non c'era più praticamente nulla :).
Ripeto, sono degli orecchini che rappresentano moltissimo la parte religiosa di questo evento, il Natale appunto, e capisco che non a tutti possa piacere o interessare.
A me piacciono molto, sono soddisfatta di come sono venuti ed ogni tanto mi piace portare fuori quello che il mio cuore e le mie mani vogliono davvero.

Gabriel
 Orecchini asimmetrici realizzati su base in filigrana completa di perno sulla quale ho realizzato da una parte l'Arcangelo Gabriele (tecnica: mix tra petalo a petalo e modellato) con ali fosforescenti e dall'altra un'ala completa in oro scuro sfumata con pigmenti bronzo, oro chiaro e bianco perlato.
Anche questo tema non è nuovo, infatti proposi due anni fa gli Archangel sempre ispirati all'angelo Gabriele.. sì, quest'anno brillo di fantasia :D
Comunque, nonostante siano degli orecchini molto particolari, non mi dispiacciono e mi piace tantissimo il fatto che siano asimmetrici. Ma soprattutto trovo molto bella la forma della filigrana.
Voi che mi dite del risultato finale, vi piace??

Ed anche la terza finestrella è stata aperta... vi aspetto dopodomani con la quarta!
Buona giornata a tutti voi!
:***

10 commenti:

  1. Molto particolari :) Davvero ben fatti complimenti :)
    Ila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria, gentilissima, buona giornata!
      :)

      Elimina
  2. (0.0) sono in crisi mistica, non so che dire, e questo è grave!
    Ma è un mutismo positivo, risultato di un grande stupore.
    Io non so e nemmeno voglio sapere come ti vengono certe idee e come riesci così egregiamente a concretizzare i tuoi stati d'animo e i tuoi sentimenti.
    Questa è una realizzazione estremamente originale e innovativa che non va sciupata con considerazioni poco consone e quindi... zitta, mi sto zitta! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire la verità, come pure tu sai, nemmeno io so come vengono fuori le mie idee... ma sono felice di sapere che il tuo mutismo è positivo.. mi stavo preoccupando :D.
      Grazie per l'apprezzamento muto amica mia carissima!
      :*****************************

      Elimina
  3. Ciao, ho scoperto ora il tuo blog, ed è proprio carino!
    Mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di fare un salto da me ne sarei molto felice ;)
    Fairies Makeup and Magic

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie di cuore per i complimenti Fairy Violet, spero di rileggerti presto e passerò con piacere da te ;)

      Elimina
  4. Semplicemente: MERAVIGLIOSI..
    adoro gli angeli..:D

    RispondiElimina
  5. Io non sono religiosa e non amo per niente quindi questo tipo di immagini.comunque mi piace moltissimo la forma e la realizzazione!Con un altro soggetto li amerei di sicuro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente e, come scritto sul post, è ovvio che questi in particolare possano non essere di gradimento a tutti.
      Mi fa piacere che abbia apprezzato forma e realizzazione, grazie mille :)
      :*

      Elimina