lunedì 10 febbraio 2014

Golden Darkness Collezione 02/14

Ed ecco che anche qui, con tanto, tantissimo orgoglio vi presento La collezione "Golden Darkness".
E parlo di orgoglio perchè in questa collezione per me c'è un passo in più, un'altro piccolo sogno che si avvera.. finalmente anche Rory'S Bijoux ha una modella!
Le foto sono state scattate da me, totalmente inesperta ma completamente appassionata riguardo questo tema.. e poi, con un'amica così bella, si può dire che ho giocato abbastanza facile ;P

Per questa collezione ho pensato di utilizzare due colori che, a parer mio, abbinati tra loro creano un'armonia elegante e vincente!
Questa volta di diverso ci sono i decori, sempre su base a foglia e sempre petalo a petalo, per questi mi sono ispirata ai ricami russi, giapponesi, sardi.. insomma, ho creato un mix di etnie che nel complesso non dispiace.
Ma io sono di parte.. questa collezione mi sta tremendamente a cuore, sia per le creazioni e sia per l'Amica modella :)
AFRODITE


Parure EROS



NIKE


APOLLO


CHLOE


NYMPHS


PSICHE


Parure TERSICORE



EREBO


Parure DIONISO



ATENA


NARCISO


DAFNE


Parure EMERA



Eccovi presentati i 18 pezzi di questa collezione.. inutile dirvi i miei preferiti, li amo tutti indistintamente!
Ed ora sotto con la collezione primaverile!

Model and Mua: Chiara Corona
Ph: Roberta Piu

13 commenti:

  1. una collezione davvero strepitosa, contrassegnata sempre dalla cura che hai per i dettagli! complimenti!

    RispondiElimina
  2. Roryyyyyyy questa collezione è una bomba**
    FAVOLOSA!

    RispondiElimina
  3. Credo che questa sia la collezione più bella che tu abbia mai creato, mi piace ogni singolo pezzo, e tutto elegante e curato in ogni minino dettaglio.
    Stupenda davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima :)
      Penso anch'io sia la collezione più bella mai realizzata, in questa ci sono più io.. più il mio stile e ne sono davvero orgogliosa :)

      Elimina
  4. Fai bene a esserne orgogliosa,è una collezione stupenda e avrei l'imbarazzo della scelta se dovessi eleggere un preferito!Sei sempre di una bravura incredibile!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francy, sono felicissima che ti sia piaciuta :)

      Elimina
  5. E' veramente bella!
    Collezione stupenda, hai ragione ad esserne orgogliosa!

    RispondiElimina
  6. Quello che ti dovevo dire a riguardo te l'ho già detto in privato, ma mi andava di lasciare anche qui un segno del mio elevato gradimento :)
    Ho quasi timore nel dire che con questa collezione hai superato la perfezione, perché oramai ho capito che tu riesci sempre a superare l'insuperabile, stupendoci con effetti speciali sempre più spettacolari, originali ed innovativi.
    Stavolta la presentazione ha quel tocco in più che valorizza il tutto: il tocco in più si chiama Chiara. Tra tutte quelle foglie un fiore così bello ci sta proprio bene :)
    "Collezione Golden Darkness", sottotitolo: "La Consacrazione di Rory's Bijoux"

    RispondiElimina
  7. Splendidi tutti i pezzi.. mamma mia che lavoroni! Sono... elegantissimi.... tutti tutti tutti!
    Sempre più brava e con un gusto squisito!!!!!!
    E chiaramente complimenti anche alla modella!

    RispondiElimina
  8. Ho seguito un po' la creazione di questa collezione su Facebook è vederla tutta al completo è davvero bello! Non saprei quale scegliere...mi piacciono tutti i pezzi, complimenti!

    RispondiElimina