martedì 24 marzo 2015

Flower Power (Spring '15)

Dopo mesi e mesi di silenzio esco dal letargo e ricomincio ad essere presente anche qui.
Si sa, in primavera tutto rinasce e mi piace considerare anche questo post una sorta di rinascita. 

L'ultimo aggiornamento al blog risale alla collezione Greece Shades, nata a Settembre, ma in realtà non sono stata con le mani in mano per tutto questo tempo.. anzi ho continuato a creare collezioni quasi mensilmente!

Oggi ricomincio con i bijoux nati e appartenenti alla collezione di marzo Flower Power: l'idea era di creare qualcosa che richiamasse lo stile hippie ma chic... non so se la mia mente assai confusa è riuscita nell'intento, ma spero il risultato possa risultare comunque gradevole.

         Floral DreamCatcher



Pink&Love



 Mimosa




GiraSole




FiorDiFragola



Strawberry Fields



Magnolia



Calla



Orchid Crown



Pure Gardenia



Pensiero



SunFlower



Fiori Di Pesco



Model&Mua: Chiara Corona
Ph: Roberta Piu

4 commenti:

  1. Complimentoni Rory! :-D Sono tutte meravigliose! Una creazione più bella dell'altra! Superlativo il simil acchiappasogni, ottima trovata! E che dire della modella...! Stupenda! Eppur in sintonia con i tuoi gioielli tanto da non togliere loro la scena...Magistrale! Bravissima! :-D Brava brava bravaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Dona!
      Sono contenta ti sia piaciuta e gli acchiappasogni sono i miei preferiti, quindi ancor più felice ;)
      Chiara e' meravigliosa... Saprebbe rendere bello qualsiasi Bijoux!

      Elimina
  2. Le tue idee non sono mai state confuse: hai sempre portato a fondo ogni obiettivo, ogni idea, ogni proposito, dando vita a creazioni sempre originali, mai banali e che ogni volta hanno rispecchiato in pieno le tue ispirazioni iniziali.
    Credo sia uno stimolo supplementare e necessario l'idea di riprendere in mano le redini del blog che, più di ogni altra piattaforma social, dà lustro alle tue meravigliose creazioni e le fa brillare di quel valore aggiunto e durevole nel tempo, fattore importantissimo che non bisogna mai sottovalutare.
    Mi aggrego all'entusiasmo di Dona per la buona riuscita di questa ennesima collezione stupefacente!
    AD MAJORA!

    RispondiElimina
  3. Amica mia ti ringrazio infinitamente!
    Faro' il possibile per aggiornare il blog in modo più frequente, promesso!
    Rory'S Bijoux è nata qui e non mi sono sentita nemmeno io tanto corretta nell'averlo abbandonato!
    Riprenderò la sue redini sperando di non abbandonare più!

    RispondiElimina