Come credo sia noto (soprattutto per chi segue da tempo questo blog), il mio pollice verde in poche parole è pressochè inesistente!
Non sono mai stata in grado di tenere in vita per troppo tempo una pianta... sono una specie di assassina delle piante, mi basta starci vicina che muoiono. Infatti, da quando non vivo più in casa dei miei, mia madre ha piante verdi ed enormi come non mai (ero io il problema, capito?).
Comunque, nonostante il mio pollice verde del tutto assente, adoro i fiori e spesso adoro ispirarmi loro attraverso i miei bijoux.
Quindi, come già ha svelato il titolo, i bijoux di oggi si ispirano alle Ortensie: uno dei più presenti in casa di mia nonna :)
Ortensia
Insomma, io li trovo freschi e adatti alla stagione primaverile ed estiva.. sono legati alla mia nonna che cura e ama i fiori, ed in più mi piacciono :)
Buona giornata!
Che belli :-D specialmente l'anello, che di solito qui non ne vedo molti! E' vero, sono freschi e delicati :-)
RispondiEliminaIl nostro giardino è pieno di ortensie di quel colore e, nonostante da anni non se ne prenda più cura nessuno, loro continuano a fiorire con tutta la loro forza, sono bellissime :-)
Vero, sono davvero belle le ortensie :)
EliminaEd è anche vero che qui gli anelli scarseggiano.. dovrò rimediare, dato che anche io li sto utilizzando ;)
Grazie Uapiiinaa!
Buon w.e
Li adoro, Roryna!!!i colori tenui e il modo in cui hai fatto i fiori, come li hai posizionati sulla base...e il tocco di classe della libellula!?!?no, troppo belli!
RispondiEliminaI Love U Marianninaaa!!!
Elimina<3 <3 <3
<3 ^_^
Elimina:*
EliminaAmo le ortensie e queste creazioni sono delicatissime e bellissime come il nome che portano!
RispondiEliminaGrazie mille Frà.. io le ho sempre conosciute ma senza mai conoscere il nome!
EliminaMia nonna le ha un pò di tutti i colori e le conosco da quando sono piccola.. e sono davvero di una delicatezza incredibile: come non ispirarmi!
Buon fine settimana!
L'anello mi piace tantisimo, il bracciale ancora di più!!!
RispondiEliminaLe ortensie comunque sono fiori resistenti, se riescono a sopravvivere nel giardino dei miei senza cure (poverette)... Basta una cosa da poco, come avere il giardino :/...
Vabbè, complimenti per queste due belle creazioni :)
Io ora non ho il giardino.. quindi non potrei neanche provare. Ma forse è meglio così, sono una distruttrice di piante :(
EliminaGrazie mille!
Molto belli, molto estivi, molto floreali!!!
RispondiEliminaGrazie di cuore Tillyna <3
EliminaChe romantichevolezze... ^^
RispondiElimina