giovedì 22 gennaio 2009

Anelli primaverili.

Oggi, che il mio umore è praticamente alle stelle per taaanti motivi, vi mostro in che modo ho cominciato ad utilizzare le canne fiore realizzate un paio di settimane fa; per ora ho realizzato solo due anelli, (avevo da mesi le basi in metallo sotto il naso ma le ho viste solo avantieri.....forse è il caso di tenere fissi gli occhiali 0.0) ma ho ancora in progetto di abbinarci un benedettissimo bracciale rigido (non bruciato e possibilmente senza usare la plastica!)...eh si, ci devo ancora lavorare sopra però, certo che se continuo di questo passo lo terminerò solo entro il 2010/15...no, speriamo prima!!. Dunque, tornando agli anelli il primo è in vendita, mentre il secondo è pour moi da abbinare alla parure floreale che mi sono regalata un po' di tempo fa, tanto per non farmi mancare niente e viziarmi un'altro po' XD. Dopo la cottura ho accuratamente carteggiato e lucidato il tutto e poi incollato saldamente alla base; posso dirlo??, si dai, ormai lo dico sempre: sono soddisfatta del mio lavoro...perciò oggi posso andare felice^__^.





This is for me^__________________________^.....

10 commenti:

  1. bellissimi mi piacciono molto....sai che mi hai dato una idea?anche io ho delle basi di anelli

    RispondiElimina
  2. Mi unisco alla tua felicità: questi anelli meritano davvero!
    Brava, bravissima, brava, bravissima, di qualità...
    di qua-li-tàààààààààààààààà!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma graaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacioooooneeeeee!!.

    RispondiElimina
  4. Flo: beh allora spetto la realizzazione dei tuoi anelli^__^.

    RispondiElimina
  5. Sono super carini, soprattutto il secondo, i colori sono fantastici!
    Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Mary!! un bacione a presto!!.

    RispondiElimina
  7. bellissimo l'effetto di questi anelli complimenti mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio di cuore cara Laura!! a presto!.

    RispondiElimina
  9. Si, ogni tanto è necessario viziarsi un pochino, fare qualcosa solo per sé!!! Bello e delicato il risultato... Ora manca solo il bracciale che, vedrai, verrà ancora meglio di quanto avrebbo potuto venire il primo. Magari nel frattempo hai immaginato altre forme e modi per impreziosirlo, chissà! Aspettiamo, ma prima del disgelo!!! Buona giornata creativa!

    RispondiElimina
  10. Grazie fatina cara!!!! eh si è sempre bello viziarsi un pochino^__^; adesso dovrei pure essere pronta per realizzare il bracciale.....in breve tempo si vedranno i risutati...buona giornaa anche a te cara fata!!.

    RispondiElimina