giovedì 22 gennaio 2009

Parure swarovski..

Prima di mostrarvi le mie ultime creazioni volevo ringraziarvi con tutto il mio cuoricino per le 2000 visite: GRAAAAZIEEEEEEE A TUTTI VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Bene, ora torniamo ai nuovi bijoux; un po di tempo fa mi è stato chiesto di realizzare un paio di orecchini ed un bracciale tutti in swarovski da abbinare ad una collana (che per ovvi motivi non vi posso mostrare) sempre realizzata in swarovski nei toni del rosa, lilla e bianco boreale; ed ecco come ho pensato di realizzarle (scusate per le foto obbrobriose, ma veramente queste erano le migliori!!!). Il tutto è stato realizzato col cobra in argento, biconi swarovski e qualche perlina da conteria...speriamo rimanga soddisfatta del mio lavoro^__^, io (per dire che non amo tanto realizzare solo con gli swarovski) sono abbastanza soddisfatta!!!^_____^.




PS: solo per chi ha il blog di blogspot ma anche a voi esce la scritta: interruzione del programma alle 4:00PM pst ecc ecc???, se qualcuno sa spiegarmi qualcosa sono bel felice!! a presto!!!.

4 commenti:

  1. Sono molto belli, io adoro l'accoppiata swarowsky-cobra argentato, se non fosse per quel piccolo dettaglio che è il prezzo delle materie prime!
    Per la scritta in bacheca, ieri in pratica hanno staccato tutto per manutenzione, ma solo per 10 minuti, e credo si siano scordati di levare la scritta!
    Un bacio
    Marilù

    RispondiElimina
  2. ok carissima! mi stavo preoccupando! ma ora tutto ok^___ì un bacione graaande graaande graaaande!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono le tue creazioni.a presto!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio!! anche a me piacciono tanto le tue!! a presto^_^.

    RispondiElimina