giovedì 12 marzo 2009

Bracciale intrecciato..

Buonasera a tutti!, oggi poche parole e niente fimo, solo un piccolo salutino con un nuovo bracciale realizzato da me in cordino di cotone cerato viola, perle occhi di gatto e perlina in plastica trasparente.
E' una semplice trecciolina, lo so, ma indossato fa la sua figura e l'effetto a me non dispiace proprio per niente!!..vi lascio con la foto! buona serata a tutti!!!!.

6 commenti:

  1. ^__^ grazie carissima un salutone ed un bacione a te!!.

    RispondiElimina
  2. Brava la mia piccina, la creatività è debordata e anche senza fimo ti sei lasciata andare alla musa!!!
    Devo evincere che hai terminato tutti i libri sul filone????
    A presto stellina!!!

    RispondiElimina
  3. Fatiiina!! hai visto?! sono riuscita a creare qualcosina anche senza il fimo^_^!!!; ebbene si..ho finito tuutti i libri!, e ora ricomincio con le creazioni, non immagini quante me ne siano passate per la testa in quest'ultimo periodo di forzata astinenza!! fortunatamente ho fatto dei disegni per tenerli bene a mente!.
    Buona giornata e a presto!! un bacione!!!.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rory, sei davvero carinissima, mi lasci sempre dei commenti deliziosi. Mi piace il tuo blog e la tua presentazione, sono giovani e freschi come te. Sei bravissima con il fimo, davvero bei lavori! E poi sei brava anche con i disegni. Complimenti e bacioni!

    RispondiElimina
  5. Nirèh! grazie mille tu sei super gentile! mi fa piacere ti piacciano le mie creazioni ed il mio blog!, per quanto riguarda i tuoi complimenti, beh, sono meritatissimi!!.
    Un bacione a presto!!.

    RispondiElimina