mercoledì 25 marzo 2009

Chiamatemi Bond....Rory bond!!

(adesso spiego il titolo!!!!): circa una settimana fa, la mia tanto adorata, ma tanto pazza cugina Tania mi ha richiesto un piccolo ragalino da fare per il compleanno di una amica; da subito ho pensato NESSUN PROBLEMA, vorrà qualche classico e semplice bijoux! nessunissimo problema! la vita mi sorrideva ed io ero spensierata ed allegra e soprattutto pronta ad ascoltare ed esaudire al meglio la sua richiesta................questo è capitato prima di sentirla..............perchè appena sentita il collasso e l'iperventilazione..credetemi, non erano nulla!!.
La richiesta è questa: Allora Roby, praticamente vorrei una piccola statuina che sia un angelo che assomigli alla mia amica!! (da lì collasso) però deve avere gli occhi sul castano-verde, il piercing sul sopracciglio sinistro...appena sopra, e se ce la fai anche una piccola cicatrice sul sopracciglio destro!, (iperventilazione) ah poi deve avere i capelli neri più o meno sopra le spalle e liscissimi!, per il resto tesoro mi fido do te! (e mentre io ero assorta tra i miei pensieri, decidendo se ucciderla ora o dopo oppure darle una possibilità mi interrompe) Ah Roby, nelle mani deve avere una banana ed una nota musicale (si, ok...la uccido).
Inizialmente ho pensato che era pazza, che aveva troppa fiducia nelle mie capacità, e che io, MAI sarei riuscita a realizzare un angelo o qualsiasi cosa che lontanamente si avvicinasse ad avere sembianze umane!...poi dopo circa mezzora di crisi ho pensato: ok, ci provo! male che vada le dico che non ci sono riuscita!!; e così il mio lavoro comincia, e dopo qualche piccolo incidente di percorso, eccola!!!......posso dirlo...io non sono solo Rory....sono Rory Bond!!!!.....
Le ho scattato 1000 foto!, perciò vi chiedo scusa..ma sono allibita del risultato (per me buono perchè non ho mai realizzato in vita mia una cosa simile!!)

Angioletto fronte:


Lato destro

Lato sinistro (sembrano foto da carcerati!!!)


retro



Dolce faccino!!




Banana e nota musicale


Scritta

Nuvoletta (con microsfere..1ora per metterle tutte!)

Ah dimenticavo!!!!, poi, come se già non mi avesse messo abbastanza alla prova, mi ha chiesto un portachiavi, sempre per la stessa amica, con la forma di un bidone di varechina o kmq detersivo con la scritta "pronto fiki gigi" (non fatemi domande sul significato......il gene della pazzia l'abbiamo ereditato ma non sappiamo ancora da chi^_____^...); ed eccolo qui!! bello pronto con il marchio CE sul retro!!!.


Tutto sommato sono molto soddisfatta dei risultati!, e credo lo sia stata anche la mia Tania! perchè mi ha ordinato altre "pazze statuine" raffiguranti le amiche!!!.
Per questo cara la mia taaano pazza, ma tanto amata cuginetta ti ringrazio!, per aver creduto e credere sempre nelle mie capacità, e per farmi mettere alla prova facendomi scoprire nuove e pazze idee!!...TI VOGLIO BENEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!.

Buona serata pazza a tutti!!!!!!.

17 commenti:

  1. Rory cara in questi giorni sono di corsa affannata ed ininterrotta; ma non potevo passare via senza dirti nulla... Bravissima, ha di nuovo superato te stessa!!! Mi sa che la pausa forzata e le tue letture ti abbiano fatto concentrare tutta l'energia che ora sta dirigindosi in modo magistrale in tutte le tue creazioni! Bravissima!!! Un grande abbraccio RorinaRoretta!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao fatina!! grazie per il dolce commento!!!!.
    Ma sai che ci ho pensato pure io??! forse mi ha fatto bene la pausa e la lettura!!..mi saranno usciti fuori i super poteri?????!!.
    Sono contenta che ti piaccia! un abbraccio grandissimo ed un mega bacione!!!!.

    RispondiElimina
  3. Mettiamola così.. di solito chi non fa certi lavori non si rende conto delle naturali difficoltà.. comunque la "richiestina" alla fine ha rilevato la tua vera identità segreta, i tuoi "SUPERPOTERI"!!!!
    Super complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Tilly!, ma ti posso dire di essere felice di averla superata alla grande questa difficontà!, e se non fosse stato per mia cugine probabilmente non avrei mai tentato di realizzare un angelo!! perciò sono felicissima di aver accettato la sfida!..ne accetterò tante altre!! chissà quanti altri superpoteri scoprirò!!!...

    RispondiElimina
  5. Non solo sei bravissima Rory bond, ma sei strepitosa nell'esporre le cose!
    Bravura e simpatia: grandi doti cara!!!

    Buona notte Rory Bond!!!

    RispondiElimina
  6. Ila!!! grazie carissima troppo gentile!! hai visto?! ci sono riuscita anche stavolta!!..adesso mi concentrerò con gli altri regalini da preparare!!.
    Buonanotte anche a te! ti abbraccio!!.

    RispondiElimina
  7. Passo di qui alle 5.30 per augurarti buona giornata. Il racconto della "commissione" è stato troppo esilarante, ma il risultato è stato magnifico

    RispondiElimina
  8. Rory Bond ero sicura che ce l'avresti fatta!!!
    mai dubitato: sei o non sei la nostra Rory Bond???

    Buona giornata di sole e luce!

    RispondiElimina
  9. Perline e bottoni: carissima ma ti ringrazio!! trooppo gentile!! sono contenta che ti piaccia!, ed ho appena saputo da mia cugina che è piaciuto tantissimo anche alla festeggiata!...meglio di così non poteva andare!!...buona giornata anche a te!!.

    Ila: ma cerrrrrto che sono la vostra Rory Bond!!!!, anche se poi io i dubbi li avevo! la paura di deludere con il risultato oppure di nemmeno riuscirci!; fortunatamente è andato tutto bene^___^.
    Buona giornata di sole e luce anche a te mia cara!!!!.

    RispondiElimina
  10. Ma sai che anche io sono un pò restia a cimentarmi nel modellato?
    Non mi ci vedo capace a priori!
    Comunque l'angioletto è identico all'amica di tua cugina, ma è proprio uguale uguale alla descrizione che ti ha fatto!
    La prossima volta però fatti spiegare tutti i perchè: già sò che non dormirò per quella banana con la nota musicale!
    DEVO sapere cosa significa! :D
    Ah e se il "pronto fiki gigi" funziona lo comprerò anche io per lavarci i pavimenti!
    :D

    RispondiElimina
  11. Anninaaaaaa!!!! eh mi dispiace ma i segreti di Tania non li posso svelare!!come gli avvocati, pure io ho il segreto professionale^___^!!.
    Si anche lei mi ha detto che la somiglianza c'era....per il "pronto fiki gigi" non so dirti ancora se pulisce a fondo....appena testato ti farò sapere;-).
    Ti abbraccio!!.

    RispondiElimina
  12. Tesoro vengo a chiedere venia in ginocchio sui ceci per aver "saltato" il tuo commento... Mi cospargo il capo di cenere e prenoto il confessionale per domenica.... Sorry sorry sorry... Mi giustifica un pochino che era PRESTISSIMO il mattino quando ho risposto??? No???
    Boh! Prova a passare da me, ho lanciato anche io un concorsino...
    Qui piove e mi sa che Costantino, Marino e (accidenti, come si chiama il terzo del folle trio?) si stiano facendo una nuotatina da qualche parte... Non disperiamo, dall'Italia alla Svizzera di solito non ci mettono meno di 10 giorni ad arrivare. Ti farò sapere non appena avrò loro notizie!!! Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
  13. Fatina ma scisa de che?!!!! capita!!! no no alzati subito dai ceci e lascia la cenere ed il confessionale dove stanno!!! tranquilla dolce fatina!!!.
    Per i pescetti...no non disperiamo..arriveranno sani e salvi! ne sono certa!!!.
    Per il concorsino ARRRRRRRIIIIIIIVVOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!.
    Ti bacio e ti abbraccio forte forte forte!!!.

    RispondiElimina
  14. Ti lascio una tazzina di caffè bollente!!! Dal basso dei miei ceci ti abbraccio le ginocchia...

    RispondiElimina
  15. Noo fatina mia!!! ALZATI DAI CECI che ti fanno male!!!!, la tazzina di caffè bollente la accetto volentieri!! ci mettiamo anche un pò di panna dai!! ma tu ALZATI DAI CECI!!!.
    ti abbraccio forte forte forte!!!!!!.
    Buona giornata!!!.

    RispondiElimina
  16. Anche tu nel folle mondo delle creaturine umanoidi? Ma chi te lo fa fare? (Tania, risposta scontata ad una domanda retorica la cui vera risposta sarebbe che la follia ha toccato pure te!)
    Sei stata bravissima, certo che il sopracciglio tagliato e l'altro col piercing....è un pò ambigua come angioletta ihihih!!!!!!!!!! Brava piccola Rory, hai fatto un passo lungo lungo che t'è riuscito benissimo, un salto di qualità che ti ci voleva proprio per renderti conto che, molto semplicemente.....PUOI, basta crederci ;)

    RispondiElimina
  17. Tatoliiina!!! ben tornata!!!!, si la follia (grazie Tania) ha toccato pure me! anche se ti devo ride che è stata un esperienza davvero appagante e soprattutto divertente (tutto questo chiaramente dopo aver pensato di lasciar viva mia cugina!!), chissà, magari la ripeterò presto!!!!.
    Ti abbraccio tesoro! buonanotte!.

    RispondiElimina